|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il problema e' sempre uno... quante applicazioni verranno sviluppate e quanto (per me..
![]() Io sono nato con Microsoft e a parte un periodo con Mac osx sono tornato piu' che mai da Bill... non so perche' ma il mondo Linux e compagnia a parte quelle distro autoinstallanti giusto per provare,mi ha sempre dato un po' di nausea.. ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
finalmente sta arrivando:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=GQOPz...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=i--xl...layer_embedded qui video che mostra il case finale, per chi avesse ancora dubbi ![]() http://www.youtube.com/watch?v=K6m1y...layer_embedded
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
E' uscitaaaaaaaa
![]() c'era un altro thread riguardante l'openpandora nella sessione Portatili, qualcuno è così gentile da ripostarmelo? grazie...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Domande standard:
Un pò di domande: legge file .flac, .wav, .ogg o similari? Perchè avrei in casa dischi molto rari (pagati anche bene) che vorrei rippare a un formato ad alta qualità per portare e ascoltare in giro... legge file .doc, .txt, .pdf e documenti di open office? a giochi come sta messa? funzionano emulatori come mame, scummvm, dosbox e similari? Fatemi sapere ![]() Prezzo? ![]() Memoria? cercavi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832859 ?
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 30-05-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ma questo openpandora si può acquistare in italia? lo seguo da parecchio tempo praticamente da quando si sono sentite le prime voci...
Cioa
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
in teoria si, la si può ordinare da qualsiasi parte del mondo e arriva, mi pare la spediscano dall'inghilterra
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
mame, scummvm, dosbox e co. funzionano, ho visto dei video a riguardo e si vede che li stanno testando, ma anche qui ti conviene fare un salto sul forum ufficiale per avere tutte le info a riguardo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.