|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ho letto che maverick ti ha scritto 100euro spedito ed il 2° messaggio era in contrassegno se ben ricordo...stavo controllando l'andamento del post perchè ero titubante se rimettermi in coda o meno...non ho capito bene il perchè hai saltato alcuni dalle code... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
non ho slatato nessuno, ho solo posto un termine temporale per evitare ( come spesso mi è successo in passato ) di tirare avanti giorni per code senza poi cocludere:
questo è il mio post di oggi alle 13:24 ![]() Quote:
Ultima modifica di giorgioprimo : 30-08-2008 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Non puoi cambiare regole una volta che ci sono utenti in coda. Segnalato ai moderatori,spero che qualcuno si faccia vivo. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
anch'io l'ho segnalato speriamo vengano presi provvedimenti
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
cioè, fatemi capire, sarei io che devo avvertire tutti quelli in coda ed aspettare una loro risposta ?
tutte le volte cher ho comprato sul mercatino sono stato sempre attento allo svolgersi delle code, e nel momento che è toccato a me ho subito manifestato la mia disponibiltà concreta a chiudere. Nel momento in cui ho stabilito il limite temporale, molti di quelli in coda erano online, nessuno, in un'ora mi ha mandato un pvt....ed io avrei dovuto avvertirvi uno per uno? e magari andare avanti per giorni ? Ma scusate,a quando compratei biglietti dei concerti, che fate, aspettate che ticket-one vi mandi una mail diecendovi " dai, sbrigati, guarda che sono rimasti solo 2 biglietti, compralo ora altrimenti non ne trovi piu!!! " La coda è stata rispettata, il regolamento stabilisce che bisogna rispettare le code, ma nulla dice rispetto al fatto che il venditore ha il dovere di avveritre uno per uno gli utenti in coda in un determinato lasso di tempo, prima di concludere. Sono fermamente convinto di essermi comportato più che correttamente, l'utente xio mi aveva già tenuto in ballo da ieri e non avevo nessuna intenzione di sprecare ancora del tempo, l'utente maverick si è messo a tirare sul prezzo in privato senza manifesrtare la sua intenzione in pubblico, e nessuno degli altri ha mandato pvt rispetto al pagamento, solo l'utente tony è stato concreto. E se qualcuno di quelli che si era messo in coda prima di lui, fosse partito per un weekend al mare, avrei dovuto aspettare il suo ritorno? e magari sentirmi dire poi, che non era più interessato ? Anche il fatto di cambiare le regole, mi pare un'affermazione stupida, mi pare più che normale chiedere di farsi avanti agli aventi diritto in coda, nel momento in cui un utente si dichiara pronto a concludere subito. Comunque come avete prontamente detto, fate decidere ai moderatori |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mi sono segnalato da solo subito dopo l'alterco con maverick se può farvi piacere saperlo .........
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Ciao io ero il secondo in coda e sono arrivato ora a casa...
tocca a me vero?
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1Ho trattato con tanti:
![]() |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non per farmi gli affari vostri ma il tempo delle code va specificato.
Code veloci che vuol dire scusa? Te quando vai in macchina leggi VA PIANO? Per me piano sono i 130 in centro a bitato, per te magari i 30 ... Questa generalità mi sembra una scusa per riservarsi il diritto di vendere a chi ti pare. Come puoi pretendere che la gente sia al PC ad ogni ora per vedere che salta in mente al titolare del post? Ti conviene rivedere la cosa altrimenti ti becchi una bella sospensione mi sa.
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Si meriterebbero a mio avviso la sospensione pero' anche quelli che si mettono in coda e poi spariscono , infatti sarebbero da rivedere un po' le regole sulle code.
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
grazie per il vostro prezioso contributo ......... non mi pare però, di vedere la scirtta "moderatore" sotto il vostro avatar, e scusatemi, ma non mi pare neanche che voi siate coinvolti in questa compravendita
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Quote:
In questo caso a me non è stato inviato nulla Cmq ho riflettuto lascio la coda. ByEz
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1Ho trattato con tanti:
![]() Ultima modifica di cOREvENICE : 30-08-2008 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Non mi riferivo a questa vendita in particolare , ma in modo generico a quelli che scrivono coda e poi per giorni e giorni spariscono senza neanche degnarsi di mandarti un pvt, questo intendevo sarebbe da rivedere .
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si potrebbe chiedere chi stabilisce che deve essere il venditore a mandare il pvt a tutti e non l'acquirente a chiedere, e chi stabilisce quanto tempo è lecito aspettare? ed ancora, chi dice che mio post in cui chiedevo a quelli in coda di farsi avanti non fose sufficente? dovevo mandare un pvt uno per uno ? e perchè poi il termine "code rapide" dovrebbe essere generico solo se il venditore ritiene che un'ora è più che sufficente mentre il compratore ne vorrebbe 20 o 30 di ore per decidere ? ma dai ragazzi..per piacere |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Per me invece ha fatto benissimo giorgioprimo a venderlo a chi veramente era interessato, troppe volte qui si fa perdere solo tempo mettendosi in coda solo per aumentare il numero dei post...
Se uno è interessato veramente si manda un pvt con l'intenzione concreta di concludere senza perdere tempo, io in genere quando mi metto in coda è perche voglio quella cosa e non faccio perdere tempo con i se i ma e i forse.... Purtoppo la "legge" di questo forum non darà ragione a Giorgioprimo secondo me, però è anche vero che l'educazione è la cosa piu importante e nessuno deve permettersi di offendere o insinuare strane cose sulle persone, specialmente se non si sà chi ci sta dall'altraparte. |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quoto Dinamite2 e aggiungo che mandare pvt ai presunti interessati è una perdita di tempo, nel 99,9% dei casi non rispondono.
Per cui secondo me giorgioprimo non ha fatto nulla di scorreto, anzi ha onorato il regolamento del 3d di vendita e ha evitato di perdere tempo con trattative inconcludenti a causa di acquirenti poco interessati ad acquistare alle condizioni imposte. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se non viene specificato nulla la coda dura 24 ore
dare 1 ora di coda (anche se avendolo specificato dopo non ha valore..) mi sembra piuttosto insensato uno mica e' sempre davanti al pc.. almeno 4 ore mi sembra una cosa piu' giusta per quando riguarda le offese ok lo possiamo sospendere ma visto che hai pubblicato dei pvt verrai sospeso anche tu
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono, ovviamente, d'accordo sulla durata dela coda, ( tutto quello che non è splicitamente scritto è lasciato alla libera interpretazione e quindi se sono giuste 4 o 24 ore, lo può essere anche una sola ora). Suggerisco per evitare problemi futuri, una modifica al regolamento per permettere di tutelare il venditore alla stessa stregua dei potenziali acquirenti rispetto alla durata delle code, mi pare che il regolamento sia un "attimino" troppo spostatp verso chi compra..... Saluti |
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
troppe volte è successo anche a me che la gente ti scrive coda nel post e poi ti manda pvt a cifre + basse o molto + basse o ti propone scambi assurdi... facendoti perdere tempo e clienti, poichè sappiamo tutti che quando vediamo 5-6persone davanti a noi in coda scoraggiati neanche ci inseriamo nella trattativa... si lui ha pubblicato i pvt ma il pvt lo scaggionava(utente in coda si stava lamentando animatamente e lui si è difeso), perchè dimostrava come l'utente si era messo in coda ma tramite pvt offriva meno...e quindi è ovvio che la coda è al suo prezzo...se ben ricordo aveva pure scritto prezzo non trattabile... tornando al discorso code il moderatore potrebbe suggerire di mettere un minimo di 2 ore ma da specificare nel 1° post in modo da tutelare acquirenti e venditori è ovvio almeno per me che se uno si mette in coda e manda pvt con prezzo al ribasso non venga considerato in coda...ma che vada segnalato ai moderatori per tutelarsi... |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

-S.O. OpenGEU 8.04.1