|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Beh questa è sicuramente una bella spinta della quale ne devi andare fiero.
Se hai paura che il corpo macchina non sia adatto a a te e hai da spendere qualche soldino prova pure a prenderti una reflex entry con obiettivo kit (e magari solo in un secondo momento un tele). Anche le foto fatte con solo un corredo base reflex sono nettamente superiori rispetto a quelle scattate con una bridge. Con 500€ ti porti già a casa per esempio Nikon D40 + 18-55 + tele economico. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Complimenti per l'inizio della collaborazione
Vediamo, oltre alla entry level nuova potresti buttare delle occhiate sui vari "mercatini" di materiale fotografico usato. Che sia Nikon, Canon o Pentax ti dovra' importare poco, cerca una macchina per la quale troverai facilmente ottiche anche usate, magari (visto che farai foto sportiva o "d'azione") dei buoni teleobiettivi, possibilmente luminosi. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Per quanto riguarda il titolo originale del tuo topic ti posso girar eil consiglio che mi aveva dato il mio istruttore fotogiornalismo: prima di tutto devi capire cosa vuoi tu, cioè COSA vorresti fotografare prima ancora di andare in giro con la macchina pronto a spare a qualunque cosa. Ecco perchè ho iniziato il mio commento con la parola "specializzarti" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.