|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
io la trovo molto originale e divertente
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
si, xò solo in due, mi pare poco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Me le sono fatte all' inizio
![]() Ora però i soliti dicono che dire che sia una pubblicità ridicola è follia ![]() Fa cagare come pubblicità e per fortuna è della guinness, così ci dò un taglio netto a quell' asfalto liquido ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
La realtà secondo me è che in irlanda sono tutti sempre troppo ubriachi per rendersi conto di quanto la Guinnes faccia schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma accredito la tua interpretazione come veritiera ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
P.S : JAKEEEE togli quell'avatar che mi spacca la grafica e rimetti quello di prima , donna ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
i problemi nascono quando la si considera qualcosa di più. ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che schifo di pubblicità, parecchio offensiva nei confronti delle donne, però è simpatica
![]() In ogni caso rimane impressa, quindi ha raggiunto il suo scopo: è una pubblicità molto efficace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la mia ragazza mi dicesse una cosa tipo "sai mi ecciterebbe da matti vederti baciare un altro uomo" la manderei a quel paese prima che finisca la frase. Perchè invece secondo te le donne dovrebbero essere tutte così succubi da non poter fare altrettanto? Non abitiamo mica in Afghanistan. io non sto mica dicendo che è una cosa bella in assoluto, o che devi provarla prima di parlare. Se non ti va non ti va e non c'è niente di male. Come ti dicevo, probabilmente se si presentasse l'occasione mi tirerei indietro anch'io. Ma si suppone che una persona che faccia certe cose lo faccia per piacere, altrimenti ha problemi seri. Ultima modifica di momo-racing : 01-08-2008 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
non ho seguito lo sviluppo, ma mi spiegate come dalla pubblicità (idiota) di una birra si è arrivati a discorsi cosi complessi????
secondo me se ve fate na ca**o de risata ogni tanto passerete la vita più felicemente. ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io continuo non capire perché ti stai accanendo contro di me, come se avessi toccato una cosa tua personale, mi pare che la metà dei commenti siano stati uguali al mio, forse solo un po' più sintetici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.