|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a parte che ho dovuto rileggere questo intervento almeno cinque volte per riuscire a dargli un senso, perchè è l'antitesi di ciò che dovrebbe essere la lingua italiana e non è facile discutere con una persona se non riesci a capire nemmeno cosa vuole dire. Di fatto cerchiamo di analizzare il discorso per quanto possibile
Quote:
![]() Vuoi pubblicità dove vengono presi per il culo i maschi? accendi la tv e aspetta la prima pausa pubblicitaria, ne troverai di tuo gusto. Quote:
E anche se non fosse la mia ragazza ma fosse una sconosciuta rimorchiata da 5 minuti ti garantisco che preferirei mille volte avere l'esclusiva che non dovere fare un tag team come nel wrestling con un altro uomo peloso. Ti assicuro che per un uomo è un potente deterrente all'eccitazione sessuale quello di vedersi volteggiare attorno un secondo uccelletto senza sapere con certezza dove andrà a fare il nido ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Cara Jackie fattelo dire, ma il tuo intervento rasenta la follia. Se non l'hai capito si tratta di una pubblicità, ironica, forse un po' troppo spinta, ma pur sempre una pubblicità che fa dell'ironia. Non capisco seriamente perchè tu debba prenderla così sul personale. Come se io vedessi la pubblicità di un uomo che non sa stirare le camice, arriva la moglie e lo deride e m'incazzassi perchè "voi femministe siete convinte che gli uomini sappiano solo grattarsi le palle, bere birra e guardare il calcio, quando invece molti di noi sanno anche fare lavori di economia domestica". Cazzo, è una pubblicità con un tizio che non sa stirare le camice non un "j'accuse" contro tutto il genere maschile. Lo stesso vale per quella pubblicità. Oltre al fatto che, se portiamo il discorso sul piano sessuale, abbiamo appurato che a te non piace ciucciare il birillo di tre uomini, così come abbiamo appurato che se tu fossi la mia ragazza non mi piacerebbe vederti ciucciare il birillo di tre uomini e su questo punto andremmo d'accordo. Ora, se altre due persone, che non siamo noi due, amano darsi a questo genere di pratiche, che male ci sarebbe una volta che questa cosa da piacere alle persone coinvolte ed è una loro libera scelta? credo nessuno. A questo punto perchè quelle persone non potrebbero essere quelle mostrate nella pubblicità, dove di fatto non stanno facendo nulla di male. Se poi la tua morale e la tua educazione ti portano a pensare che quello che vedi sia uno svilimento di una donna o che la donna che vedi sia una troia, penso che il problema sia tuo e della tua morale. Secondo la mia morale quella donna è una donna che ha piacere a fare quello che sta facendo sennò non lo farebbe e che è abbastanza sicura della propria sessualità e della propria identità da permettersi di fare ciò che le da piacere infischiandosene di chi come te potrebbe pensare che sia una troia o una succube. Altrimenti possiamo anche vedere quella pubblicità come lo svilimento del maschio, dove una donna padrona e egocentrica costringe tre maschi che ambirebbero alla monogamia a fare sesso con lei perchè altrimenti lei non permetterebbe loro di congiungersi con lei in maniera monogama. Loro innamorati e desiderosi, il cui unico modo per fare sesso con la donna a cui ambiscono è quello di dividerla con altre persone perchè lei li obbliga a ciò sebbene loro vogliano il contrario. Perchè questa interpretazione non dovrebbe essere plausibile o degna di considerazione rispetto alla tua? A me da semplicemente l'idea che tu ti sia fatta un film tutto tuo, sugli uomini le donne, il sesso, questa pubblicità e quant'altro e che l'abbia presa talmente sul personale, per non so quale motivo, da aver perso di vista il peso stesso delle cose di cui tu stai parlando e mi sembra assurdo di aver speso tutto questo tempo e tutte queste parole attorno a quella che di fatto è solo una cavolo di pubblicità Ultima modifica di momo-racing : 01-08-2008 alle 12:52. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
cioè state discutendo su QUEL video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh ironica o no, la trovo di pessimo gusto francamente...
non stiamo parlando dello scoiattolo che scoreggia e viene censurato...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sì ma ci sta un "why so serious" grande come un supermercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e chi ha detto che non puoi farla. Io dico che non puoi imporla. Se quei tre tizi della pubblicità sono lì a divertirsi che sei tu per dire loro che stanno facendo qualcosa di sbagliato o per dire a lei che sta compiendo qualcosa di svilente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.