Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2008, 12:09   #21
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
finchè esistono donne a cui piace (non intendo prostitute, intendo proprio ninfomani) farsi trattare come mero oggetto sessuale non vedo dove stia il problema
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
e cosa c'è di dispregiativo in questo? ci sono donne che non saprebbero fare bene manco quello
perché non fanno mai una cosa del genere nei confronti degli uomini? ovviamente non cose che a voi maschietti fanno così impazzire (vi assicuro che la maggior parte delle donne lo fa solo per far piacere agli uomini, non perché è una cosa che le fa impazzire) perché per voi una cosa del genere è una cosa di cui andare fieri... non so, trova una cosa che fai a letto ma la fai solo perché sai che a lei piace (dai, dimmi che lei ha le tue stesse precise identiche percezioni, è credibile come un pidocchio con la tosse) e immaginatelo in uno spot, tra l'altro amplificato (quante donne conosci a cui piace far pompini a tre uomini in contemporanea?)
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:17   #22
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
perché non fanno mai una cosa del genere nei confronti degli uomini?

Cioè un uomo con intorno tre donne?... credo che anche il quel caso il soggetto centrale (uomo), non baderebbe alla birra
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:24   #23
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Cioè un uomo con intorno tre donne?... credo che anche il quel caso il soggetto centrale (uomo), non baderebbe alla birra
ma hai letto il resto del mio post?
Old 01-08-2008, 12:28   #24
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
(quante donne conosci a cui piace far pompini a tre uomini in contemporanea?)
Dubito faccia solo pompini
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:34   #25
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
a parte che ho dovuto rileggere questo intervento almeno cinque volte per riuscire a dargli un senso, perchè è l'antitesi di ciò che dovrebbe essere la lingua italiana e non è facile discutere con una persona se non riesci a capire nemmeno cosa vuole dire. Di fatto cerchiamo di analizzare il discorso per quanto possibile

Quote:
perché non fanno mai una cosa del genere nei confronti degli uomini?
cosa? una pubblicità? ti ricordo che si tratta di una cavolo di pubblicità, non della revoca del diritto di voto alle donne irlandesi.
Vuoi pubblicità dove vengono presi per il culo i maschi? accendi la tv e aspetta la prima pausa pubblicitaria, ne troverai di tuo gusto.

Quote:
ovviamente non cose che a voi maschietti fanno così impazzire
se vuoi proprio saperlo non è che l'idea che la mia ragazza ciucci il birillo di uno sconosciuto mi mandi così su di giri e credo che lo stesso valga per molti altri maschietti.
E anche se non fosse la mia ragazza ma fosse una sconosciuta rimorchiata da 5 minuti ti garantisco che preferirei mille volte avere l'esclusiva che non dovere fare un tag team come nel wrestling con un altro uomo peloso.
Ti assicuro che per un uomo è un potente deterrente all'eccitazione sessuale quello di vedersi volteggiare attorno un secondo uccelletto senza sapere con certezza dove andrà a fare il nido mentre si stanno compiendo certe cose.

Quote:
(vi assicuro che la maggior parte delle donne lo fa solo per far piacere agli uomini, non perché è una cosa che le fa impazzire)
cioè, tu veramente hai amiche o conosci donne che pensano "a me fa veramente schifo fare sesso con due ragazzi, ma se il mio ragazzo me lo chiede siccome lo amo allora accetto" ? ma o tu stai male o le tue amiche hanno problemi seri. Non so che ragazze conosci tu ma se io chiedessi a una di quelle che conosco io a cui non piace minimamente l'idea di fare sesso con due uomini di farlo perchè a me darebbe piacere, come minimo mi troverei l'impronta di un ferro da stiro sulla faccia, e sarei pure felice di tale reazione.

Quote:
perché per voi una cosa del genere è una cosa di cui andare fieri...
un uomo andrebbe fiero semmai nel caso in cui riuscisse a portarsi a letto due donne, non se si trova a dividerne una con un altro tizio peloso.

Quote:
non so, trova una cosa che fai a letto ma la fai solo perché sai che a lei piace
vuoi che facciano una pubblicità con me che ricompongo le lenzuola del letto dopo averci dormito? a che servirebbe?

Quote:
(dai, dimmi che lei ha le tue stesse precise identiche percezioni, è credibile come un pidocchio con la tosse)
ma lei chi?

Quote:
e immaginatelo in uno spot, tra l'altro amplificato (quante donne conosci a cui piace far pompini a tre uomini in contemporanea?)
e secondo te se ne avessi conosciuta anche solo una adesso starei qui a rispondere a un intervento privo di senso piuttosto che a casa di questa ragazza?

Cara Jackie fattelo dire, ma il tuo intervento rasenta la follia. Se non l'hai capito si tratta di una pubblicità, ironica, forse un po' troppo spinta, ma pur sempre una pubblicità che fa dell'ironia. Non capisco seriamente perchè tu debba prenderla così sul personale. Come se io vedessi la pubblicità di un uomo che non sa stirare le camice, arriva la moglie e lo deride e m'incazzassi perchè "voi femministe siete convinte che gli uomini sappiano solo grattarsi le palle, bere birra e guardare il calcio, quando invece molti di noi sanno anche fare lavori di economia domestica". Cazzo, è una pubblicità con un tizio che non sa stirare le camice non un "j'accuse" contro tutto il genere maschile.
Lo stesso vale per quella pubblicità.

Oltre al fatto che, se portiamo il discorso sul piano sessuale, abbiamo appurato che a te non piace ciucciare il birillo di tre uomini, così come abbiamo appurato che se tu fossi la mia ragazza non mi piacerebbe vederti ciucciare il birillo di tre uomini e su questo punto andremmo d'accordo.
Ora, se altre due persone, che non siamo noi due, amano darsi a questo genere di pratiche, che male ci sarebbe una volta che questa cosa da piacere alle persone coinvolte ed è una loro libera scelta? credo nessuno. A questo punto perchè quelle persone non potrebbero essere quelle mostrate nella pubblicità, dove di fatto non stanno facendo nulla di male. Se poi la tua morale e la tua educazione ti portano a pensare che quello che vedi sia uno svilimento di una donna o che la donna che vedi sia una troia, penso che il problema sia tuo e della tua morale. Secondo la mia morale quella donna è una donna che ha piacere a fare quello che sta facendo sennò non lo farebbe e che è abbastanza sicura della propria sessualità e della propria identità da permettersi di fare ciò che le da piacere infischiandosene di chi come te potrebbe pensare che sia una troia o una succube.

Altrimenti possiamo anche vedere quella pubblicità come lo svilimento del maschio, dove una donna padrona e egocentrica costringe tre maschi che ambirebbero alla monogamia a fare sesso con lei perchè altrimenti lei non permetterebbe loro di congiungersi con lei in maniera monogama. Loro innamorati e desiderosi, il cui unico modo per fare sesso con la donna a cui ambiscono è quello di dividerla con altre persone perchè lei li obbliga a ciò sebbene loro vogliano il contrario. Perchè questa interpretazione non dovrebbe essere plausibile o degna di considerazione rispetto alla tua?

A me da semplicemente l'idea che tu ti sia fatta un film tutto tuo, sugli uomini le donne, il sesso, questa pubblicità e quant'altro e che l'abbia presa talmente sul personale, per non so quale motivo, da aver perso di vista il peso stesso delle cose di cui tu stai parlando e mi sembra assurdo di aver speso tutto questo tempo e tutte queste parole attorno a quella che di fatto è solo una cavolo di pubblicità

Ultima modifica di momo-racing : 01-08-2008 alle 12:52.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:36   #26
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
cioè state discutendo su QUEL video?
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:37   #27
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
cioè state discutendo su QUEL video?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:39   #28
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi

*morto*

Quoto..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:46   #29
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
a parte che ho dovuto rileggere questo intervento almeno cinque volte per riuscire a dargli un senso, perchè è l'antitesi di ciò che dovrebbe essere la lingua italiana e non è facile discutere con una persona se non riesci a capire nemmeno cosa vuole dire. Di fatto cerchiamo di analizzare il discorso per quanto possibile

cosa? una pubblicità? ti ricordo che si tratta di una stupida pubblicità, non della revoca del diritto di voto alle donne irlandesi.
Vuoi pubblicità dove vengono presi per il culo i maschi? accendi la tv e aspetta la prima pausa pubblicitaria, ne troverai di tuo gusto.

se vuoi proprio saperlo non è che l'idea che la mia ragazza ciucci il birillo di uno sconosciuto mi mandi così su di giri e credo che lo stesso valga per molti altri maschietti.
E anche se non fosse la mia ragazza ma fosse una sconosciuta rimorchiata da 5 minuti ti garantisco che preferirei mille volte avere l'esclusiva che non dovere fare un tag team come nel wrestling con un altro uomo peloso.
Ti assicuro che per un uomo è un potente deterrente all'eccitazione sessuale quello di vedersi volteggiare attorno un secondo uccelletto senza sapere con certezza dove andrà a fare il nido mentre si stanno compiendo certe cose.

cioè, tu veramente hai amiche o conosci donne che pensano "a me fa veramente schifo fare sesso con due ragazzi, ma se il mio ragazzo me lo chiede siccome lo amo allora accetto" ? ma o tu stai male o le tue amiche hanno problemi. Non so che ragazze conosci tu ma se io chiedessi a una di quelle che conosco io a cui non piace minimamente l'idea di fare sesso con due uomini di farlo perchè a me darebbe piacere, come minimo mi troverei l'impronta di un ferro da stiro sulla faccia, e sarei pure felice di tale reazione.

un uomo andrebbe fiero semmai nel caso in cui riuscisse a portarsi a letto due donne, non se si trova a dividerne una con un altro tizio peloso.

vuoi che facciano una pubblicità con me che ricompongo le lenzuola del letto dopo averci dormito? a che scopo?

ma lei chi?

e secondo te se ne avessi conosciuta anche solo una adesso starei qui a rispondere a un intervento privo di senso piuttosto che a casa di questa ragazza?
Forse hai ragione, avrò sicuramente scritto malissimo il post, perché non hai capito proprio niente

Quote:
Cara Jackie fattelo dire, ma il tuo intervento rasenta la follia. Se non l'hai capito si tratta di una pubblicità, ironica, forse un po' troppo spinta, ma pur sempre una pubblicità che fa dell'ironia. Non capisco seriamente perchè tu debba prenderla così sul personale. Come se io vedessi la pubblicità di un uomo che non sa stirare le camice, arriva la moglie e lo deride e m'incazzassi perchè "voi femministe siete convinte che gli uomini sappiano solo grattarsi le palle, bere birra e guardare il calcio, quando invece molti di noi sanno anche fare lavori di economia domestica". Cazzo, è una pubblicità con un tizio che non sa stirare le camice non un "j'accuse" contro tutto il genere maschile.
Lo stesso vale per quella pubblicità.

Oltre al fatto che, se portiamo il discorso sul piano sessuale, abbiamo appurato che a te non piace ciucciare il birillo di tre uomini, così come abbiamo appurato che se tu fossi la mia ragazza non mi piacerebbe vederti ciucciare il birillo di tre uomini e su questo punto andremmo d'accordo.

Ora, se altre due persone, che non siamo noi due, amano darsi a questo genere di pratiche, che male ci sarebbe una volta che questa cosa da piacere alle persone coinvolte ed è una loro libera scelta? credo nessuno. A questo punto perchè quelle persone non potrebbero essere quelle mostrate nella pubblicità, dove di fatto non stanno facendo nulla di male. Se poi la tua morale e la tua educazione ti portano a pensare che quello che vedi sia uno svilimento di una donna o che la donna che vedi sia una troia, penso che il problema sia tuo e della tua morale.
A me da semplicemente l'idea che tu ti sia fatta un film tutto tuo, sugli uomini le donne, il sesso, la pubblicità e quant'altro e che l'abbia presa talmente sul personale da aver perso di vista il peso stesso delle cose di cui tu stai parlando
insomma, tu puoi fare la tua interpretazione personale, io invece no. ok chiuso il discorso allora per me, sto pure male causa ascesso, e ti giuro che non riuscirei a spiegarti meglio il post, e neppure quello che mi passa per la mente leggendo il tuo commento.
Old 01-08-2008, 12:50   #30
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
beh ironica o no, la trovo di pessimo gusto francamente...
non stiamo parlando dello scoiattolo che scoreggia e viene censurato...
Old 01-08-2008, 12:52   #31
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
la guinness (almeno quella esportata, mi hanno deto che in irlanda è tutt'altra cosa) fa così schifo che la dividerei anche in quattro, cinque, sei... anzi, và, te la regalo direttamente
alla faccia della gangbang

alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:55   #32
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
sì ma ci sta un "why so serious" grande come un supermercato
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:56   #33
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
insomma, tu puoi fare la tua interpretazione personale, io invece no.
e chi ha detto che non puoi farla. Io dico che non puoi imporla. Se quei tre tizi della pubblicità sono lì a divertirsi che sei tu per dire loro che stanno facendo qualcosa di sbagliato o per dire a lei che sta compiendo qualcosa di svilente?
Old 01-08-2008, 12:56   #34
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
beh ironica o no, la trovo di pessimo gusto francamente...
non stiamo parlando dello scoiattolo che scoreggia e viene censurato...
ma fatti ste due cazzo di risate e basta
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:57   #35
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
Quote:
sto pure male causa ascesso
credo siano gli antidolorifici

per quanto riguarda me invece è chiaramente colpa del caldo.
Old 01-08-2008, 12:58   #36
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
gnocco
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:59   #37
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
Quote:

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:59   #38
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
gnocco
io?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 13:00   #39
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
io?
no il tizio dietro di te
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 13:02   #40
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
no il tizio dietro di te
quindi io?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian