|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se a Tecno constatano che la mobo è funzionante ( visto che la proveranno magari su un altro ali ) te la possono giustamente rispedire pari pari indietro addebbitandoti i costi, o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Ragazzi la storia dell'incompatibilita' credo sia stata risolta... C'e' la risposta di un tecnico enermax su un altro noto forum riguardo all'incompatibilita' tra dfi ut lp p35 e ali della serie galaxy 850w e liberty 620w (ma il mio e' liberty 500w) Non so se posso linkare altri forum.... Cmq lunedi la scheda arriva a destinazione e provandola il tecnico, di cui mi fido ciecamente, vedra' se veramente non funziona e anche il perche'.... Certo se poi a loro funziona e me la rispediscono indietro addebitandomi i costi pazienza vuol dire che mi tocchera' cambiare ali... Ma almeno ho la scheda funzionante
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Cmq la colpa e di dfi, e assurdo che una mobo abbia problemi con alcuni alimentatori. Cmq dicevo che e una rogna perche dovrai cambiare ali comprandone uno nuovo tue spese perche alla enermax nn penso propio te lo cambino perche nn e compatibile con la tua mobo, te lo cambierebbero se nn funzionasse ma a te funziona perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
La mobo purtroppo ha perso la garanzia a causa di un piedino completamente piegato nella parte opposta in cui il tecnico non ha potuto fare nulla... Gli altri 2 invece li aveva sistemati perfettamente...
Bho non so cosa pensare, ho scritto tutto in pvt ad AfsFaes non staro' a dilungarmi troppo, potrebbe anche essere stata colpa mia anche se ripeto che sinceramente non mi sono assolutamente sccorto di nulla NON CONSIDERO CMQ AfsFaes PERSONA SCORRETTA, lo scrivo in grassetto e non cerco litigi, son troppo arrabbiato per questo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.