|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
[quote] No, non torno dalla germania.. toni..
Ma non torni neanche da questi tuoi topic? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1736875 Vado a curcarme, domani si lavora non so tu. Notte |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[quote=Tetsuya1977;22713974]
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eviterò, grazie del consiglio. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Na,na,na...fermati un attimo paesà.
Non glissare quando hai aperto topic riguardanti luoghi comuni per poi perderti nella prima pagina confondendo gli Stati Uniti con la Germania e tirando in ballo un casotto che metà basta. Devi avere una fissa che ti perseguita. Suvvia. Ultima modifica di Tetsuya1977 : 02-06-2008 alle 02:52. |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Io vorrei sottolineare due cose:
- Hanno ucciso un uomo alla luce del sole; - L'hanno fatto a Napoli, una citta che ora come ora, si trova sotto i riflettori. Un chiaro segnale che sta a significare: "ai nostri rifiuti ci pensiamo noi". Spero di sbagliare, ma dietro alle continue rivolte dei napoletani per la questione dei rifiuti ci vedo la camorra, e più i napoletani mi rispondono che è solo una questione di non avere la spazzatura dietro casa, più mi convinco di questo. Da quel che ho potuto leggere aveva gia ricevuto diverse intimidazioni, con un tentato omicidio per il figlio. Non conosco l'importanza del testimone, ma perchè andava in giro senza scorta ?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si è finiti un po' off topic
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.