|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda ventole e radiatore grazie
coda ventoole e radiatore ha i raccordi? grazie ciao
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ok watercooling in coda. Per la vendita di ventole e rad, se non ci sarà nessuno a mano, domani manderò i dati a Warlord
I raccordi sono quelli che vedi in foto e di cui ho preso le misure. PS: per me "precedenza in ordine di costo" ovviamente vuol dire pure "precedenza al mio prezzo", cioè se 2 persone sono in coda per lo stesso blocco ma una delle due paga al mio prezzo, ha la precedenza, perché cmq in ordine di costo sta prima ![]() Ciao a tutti Ultima modifica di tulifaiv : 25-05-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
coda a mano per ventole e radiatore.... possibile scambio a mano su cinecittà (cinecittà2/atesia può andare?)....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
conferma
come da pm ti confermo per il blocco fra oggi e domani su cinecittà....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
kiedo disponi9bilita' radiatore
fammi sapere per il radiatore se ce grazie ciao
#48 |
Senior Member
|
Ciao il radiatore è ancora in mio possesso, Roirouge1978 mi ha confermato l'acquisto entro domani, quindi domani aspetto la sua comunicazione per accordarci per il ritiro. Ma domani deve arrivare la sua comunicazione come da pvt, perché ci siete anche voi in coda e non voglio farvi aspettare senza concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
attendo risposta rad
attendo risposta rad grazie in caso ritiro anke su roma fammi sapere ciao
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Scusate ritardo, pm pieni anche io.... svuotati ora... io ti confermo l'acquisto solo che questi giorni non so ancora come sto messo, per me non c'è problema, basta dirmelo e te li pago già e poi ci si accorda per la consegna... fammè sapè...
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
CODAAAAAAAAAAAA per tutto il blocco ritiro a mano materiale e dinero subito
![]()
#55 |
Senior Member
|
Nessuna risposta al pvt da Roirouge1978, 3 giorni per la coda sono più che ragionevoli, ora passo a watercooling.
kettleman aggiunto in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli - Mergellina
|
Mi metterei volentieri in coda x il radiatore, ma dove lo monto su un case Antec Twelve Hundred ?
Dietro ha solo 2 ventole e sopra ha una ventola da 20 quindi non si può montare. Mi sapresti dare una dritta ? |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiunto in coda |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda radiatore ventole a mano
#59 |
Senior Member
|
P L A T 0 0 N esce dalla coda come da pvt, tiaccaelle aggiunto per coda a mano.
Ragazzi io ho una certa necessità di concludere, da ora in poi non si fanno sconti. Le code sono tassativamente max. 24h, se entro 24h non ricevo risposta passo immediatamente al successivo. |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Tuli lunzini arrivati tutto ok ..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.