Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2008, 11:53   #1
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
[ROMA + sp] LIQUIDO! MCP655 + Fuzion CPU/GFX + rad triventola V3 + Nanoxia 12x12 1250

COMPONENTI PER UN BELL'IMPIANTO A LIQUIDO!

1) Pompa Swiftech MCP655 - VENDUTA a kettleman

2) Waterblock D-Tek Fuzion CPU, completo di kit ugelli (nozzle kit) - VENDUTO a kettleman

3) Waterblock D-Tek Fuzion GFX - VENDUTO a kettleman

4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - VENDUTO a kettleman

5) 3x Nanoxia Fx-12-1250 - VENDUTE a kettleman

6) 8x Lunzini in rame by Lunasio (impossibile trovare qualcosa di meglio a mio avviso) - VENDUTI a daetan

Spese di spedizione (Pacco Celere by Poste Italiane) NON incluse

REGOLAMENTO

1) Precedenza assoluta blocchi in ordine di costo (compresa nel calcolo anche eventualmente la Asus P5E che vendo in un altro thread).

2) Precedenza scambio a mano zona Cinecittà/Subaugusta.

3) Code max. 24 ore.

4) Disponibile in pvt per ulteriori informazioni e foto. NON sono accettate critiche pubbliche sui prezzi, che sono tutti da regolamento. Mandatemi un pvt, vi risponderò senz'altro. Chi è intenzionato a fare proposte indecenti tipo "100€ tutto spedito" o "pagamento post prova visti i pochi post" per piacere si rivolga presso qualcun altro. Verrà segnalato immediatamente chiunque cerchi di inquinare il thread con roba del genere. Ripeto: ci sono i messaggi privati, usamoli per favore.

5) Chi vuole mettersi in coda lo scriva chiaramente. "CODA" e non qualcos'altro.

6) Spedizione via Poste Italiane con Pacco Celere, assicurazione a vostra scelta. Pagamento via ricarica Postepay.

7) NON scambio.

Ultima modifica di tulifaiv : 08-06-2008 alle 08:49. Motivo: Aggiornamento coda
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 12:08   #2
daetan
Bannato

Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Coda lunzini 18€ compreso spedizione in raccomandata...
I lunzini sono perfetti o tipo alla loro base ci sono residui di pasta e pad termoconduttivo ??

Vedi se ti interessa lo scambio con qualcosa :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749026

Ultima modifica di daetan : 24-05-2008 alle 12:11.
daetan è offline  
Old 24-05-2008, 12:18   #3
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Coda lunzini 18€ compreso spedizione in raccomandata...
I lunzini sono perfetti o tipo alla loro base ci sono residui di pasta e pad termoconduttivo ??

Vedi se ti interessa lo scambio con qualcosa :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749026
Lunzini assolutamente perfetti, niente residui. Ho anche un pad termoconduttivo, che è giusto giusto per tutti e 8 i lunzini se ti interessa. Per la conferma sono a disposizione in pvt.

Per lo scambio mi spiace, ma non c'è nulla che mi interessi.

Ciao e grazie
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 12:32   #4
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Mi venderesti solo il kit di diffusori per il fuzion cpu? Se si, coda.
Roddy è offline  
Old 24-05-2008, 13:13   #5
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
coda:

4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - 25€

se lamelle sono perfette e raccordi montati sono da 12
Warlord è offline  
Old 24-05-2008, 13:22   #6
daetan
Bannato

Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Lunzini assolutamente perfetti, niente residui. Ho anche un pad termoconduttivo, che è giusto giusto per tutti e 8 i lunzini se ti interessa. Per la conferma sono a disposizione in pvt.

Per lo scambio mi spiace, ma non c'è nulla che mi interessi.

Ciao e grazie

Ok confermi ci sentiamo in pvt allora...

Pagamento effettuato per i lunzini... resto in attesa per la sped.

Ultima modifica di daetan : 24-05-2008 alle 13:36.
daetan è offline  
Old 24-05-2008, 13:49   #7
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Mi venderesti solo il kit di diffusori per il fuzion cpu? Se si, coda.
Mi spiace ma vendo tutto insieme, grazie lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
coda:

4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - 25€

se lamelle sono perfette e raccordi montati sono da 12
Le lamelle sono perfette, per i raccordi... dimmi cosa devo misurare tutto ciò che vendo non l'ho mai montato, quindi non ho mai comprato il tubo e non ti so dire.

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
coda pompa,

è in buone condizioni? Usata per quanto tempo? Garanzia? Confezione completa o manca qualcosa?

Se poi posti qualche foto mi fai un bel favore...

Ciao
Pompa come nuova, garanzia a decorrere dal 23/10/2007 con fattura presso Ybris, confezione completa come da foto che ho aggiunto nel primo messaggio. Preciso che il tutto è stato acquistato da utente del forum (come vedete dai miei messaggi precedenti) e MAI montato, ho tutto ancora nella scatola.

Warlord e johnp1983 aggiunti in coda, ma per ora preferirei vendere il blocco, e cmq non vorrei iniziare a spedire prima di aver piazzato tutto.

Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ok confermi ci sentiamo in pvt allora...

Pagamento effettuato per i lunzini... resto in attesa per la sped.
Confermo, lunzini venduti

Grazie per l'attenzione

Ultima modifica di tulifaiv : 24-05-2008 alle 13:53.
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 14:08   #8
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Ok, resto in coda per la pompa... non ho fretta.

eventualmente farei ricarica postepay da lunedì in poi, a seconda di com'è meglio per l'utente.
Ok benissimo, nemmeno io ho fretta confermo che accetto (solo, non ho conti in banca!) ricarica Postepay.
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 14:14   #9
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi

Le lamelle sono perfette, per i raccordi... dimmi cosa devo misurare tutto ciò che vendo non l'ho mai montato, quindi non ho mai comprato il tubo e non ti so dire.

ehehe .. vabbe' basta che mi assicuri che nn ci sian segni di usura di qualsiasi tipo o lamelle piegate come mi hai detto ( son na cosa che esteticamente odio ) ..

Allora per farla preve : hai presente dove si attaccano i tubi ? quei 2 raccordi che escono fuori ! ( nn ti prendo per idiota e' solo che alcuni raddy vengono venduti senza raccordi cosi' uno monta quelli che vuole ) ... il diametro interno di quei raccordi mi occorrerebbe

Sarei interessato anche alle 3 noctua .. ma magari per quelle ci sentiamo per PM (stanotte o domani .. adesso sono di corsa sry )
Warlord è offline  
Old 24-05-2008, 15:08   #10
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
ehehe .. vabbe' basta che mi assicuri che nn ci sian segni di usura di qualsiasi tipo o lamelle piegate come mi hai detto ( son na cosa che esteticamente odio ) ..

Allora per farla preve : hai presente dove si attaccano i tubi ? quei 2 raccordi che escono fuori ! ( nn ti prendo per idiota e' solo che alcuni raddy vengono venduti senza raccordi cosi' uno monta quelli che vuole ) ... il diametro interno di quei raccordi mi occorrerebbe

Sarei interessato anche alle 3 noctua .. ma magari per quelle ci sentiamo per PM (stanotte o domani .. adesso sono di corsa sry )
Allora per le condizioni del radiatore metto una foto sul primo post, nella base inferiore un po' di vernice è venuta via. Le lamelle confermo sono perfette, posso guardarci attraverso in tutte
Per i raccordi allego una bella foto esplicativa meglio di 1000 parole

Ok per le ventole, occhio che sono Nanoxia, non Noctua

Ulteriore info: l'impianto era in funzione con tubo da 12x17, per evitare ogni dubbio

Ultima modifica di tulifaiv : 24-05-2008 alle 15:58.
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 15:58   #11
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Potrei mettermi in coda anche per il wubby se c'è la possibilità di avere un piccolo sconticino.

Il wubby è sano, ci sono graffi? E' completo di staffe per 775? Garanzia residua?

Ciao.
Allora il Fuzion CPU è in ottime condizioni, sanissimo, senza graffi, con staffe+kit ugelli e appena pulito internamente in previsione del montaggio che non c'è stato

Purtroppo non è in garanzia, così come il waterblock GFX (informazione aggiunta Sabato 24/05/2008 ore 20.38) . Chiedo scusa per l'inconveniente e aggiorno la prima pagina.

Tra poco aggiungo foto di tutto, il tempo di ricaricare la fotocamera

Sconti non ne vorrei fare, ma alla luce della mancanza della fattura del wb cpu, solo ed esclusivamente per questo componente è possibile una limata. Ma non più di 5€, visto che la garanzia su un wb è abbastanza inutile come cosa

Ultima modifica di tulifaiv : 24-05-2008 alle 19:38. Motivo: Chiarimento garanzia waterblock
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 17:24   #12
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Vabbeh... l'importante è che non sia forato o soffra cmq di perdite dalla scocca.
macché, l'O-Ring interno scoppia di salute

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Attendo le foto...

ciao!!!

edit= lascio coda d-tek, resto in coda per la pompa.
Ho aggiunto un servizio fotografico completo di tutto.

Ti tolgo dalla coda per il wb.
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 17:41   #13
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
coda x le 3 nanoxia
wilson è offline  
Old 24-05-2008, 17:55   #14
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
coda wobbo Gfx. Ma ha ancora la pellicola perchè è nuovo o perchè gliel'hai rimessa?
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline  
Old 24-05-2008, 18:01   #15
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da IntoTrouble Guarda i messaggi
coda wobbo Gfx. Ma ha ancora la pellicola perchè è nuovo o perchè gliel'hai rimessa?
Assolutamente mai rimessa così mi è arrivato e così lo vendo. È veramente in condizioni eccellenti. Tra l'altro ha una scatola piccola, dovrebbe entrare senza problemi in raccomandata.

Aggiunto alla coda
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 19:03   #16
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
Coda , hai PVT
kettleman è offline  
Old 24-05-2008, 19:06   #17
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da kettleman Guarda i messaggi
Coda , hai PVT
L'utente è in coda per pompa + i due waterblock. Ha il blocco più grosso e ritira a mano, quindi per le regole del primo post salta in testa alla coda. Vediamo se possiamo accordarci in pvt per il ritiro.

Edit (Sabato 24/05/2008 ore 20:39): aggiunte correzioni nel primo post sulle date di garanzia. Lo segnalo anche in questo messaggio per completezza, evito di aggiungere un nuovo post per avere un up gratis

Ultima modifica di tulifaiv : 24-05-2008 alle 19:40.
tulifaiv è offline  
Old 24-05-2008, 20:40   #18
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
trovato

Ultima modifica di kettleman : 24-05-2008 alle 23:35.
kettleman è offline  
Old 24-05-2008, 20:47   #19
watercooling
Senior Member

L'Avatar di watercooling

Iscritto dal: May 2007
coda per questi fammi sapere

3) Waterblock D-Tek Fuzion GFX - 35€ - Non in garanzia - foto (ha ancora la pellicola protettiva...)

4) Radiatore triventola X2 Extreme V3 - 25€ - In garanzia fino al 18/04/2009 presso Lunasio - foto1 foto2 foto3 foto4 quotatura raccordo

fammi sapere grazie ciao
Old 24-05-2008, 20:52   #20
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Allora pompa+fuzion cpu+fuzion gfx venduti a kettleman, domani mattina ci sarà il ritiro a mano.

watercooling aggiunto alla coda per il radiatore, sei il terzo in coda.

Ciao
tulifaiv è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian