|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
il combattimento corpo a corpo è molto carino.
Praticamente con LT agganci il bersaglio, poi con B dai pugni, con Y li alterni e con X calci. Per parare si tiene premuto A Se si sta per essere colpiti si preme A velocemente e poi si contrattacca con B o Y forte |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Comunque mi iscrivo al 3d, visto che siete passati tutti qua... Se penso che avevo venerdì e sabato liberi da impegni ed invece devo aspettare fino a martedì...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
non vedo l'ora di averlo, davvero.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccomi, anche io lo aspetto.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
a chi chiedeva come sono gli interni...pronto soccorso
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
La polizia com'è? Nel senso, è più realistica nelle reazioni? Le macchine spariscono dopo un po' durante l'inseguimento oppure ti stanno sempre dietro?
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
se sono tutti così direi che vanno benissimo
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
lo riscrivo di qua.
Prima sono passato al Gamestop e non ce l'avevano, oppure mi hanno mentito e gli è arrivatoe non lo vendono, maledetti nerd, io voglio giocarciiiiii
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Su multiplayer.it hanno detto che entrambe le versioni scatticchiano (ma sono cmq giocabili)........e l'unica differenza tra le due è la diversa tonalità dei colori (più fredda su 360...più calda su ps3)
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
mah...Quando gli ho detto che c'è gente che già ce l'ha e ci gioca (riferendomi ad Andre106) mi ha detto di dargli il gamertag che lo segnalava ovviamente gliel'ho dato subito Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
su x360 ho notato che se si corre di brutto con l'auto in alcuni punti ,alcune texture arrivano dopo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si si, è pesante, a volte sembra girare nella melassa.
Io non lo so come fanno 'ste console a tirare tutta questa roba |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
dal 3 fino al San Andreas se usavi le auto veloci arrivavi anche a correre su strade invisibili per qualche secondo...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
sono in qualche rpg in cui l'azione non dev'essere immediata accetto lo scattino, ma nei giochi come questo mi infastidiscono proprio, non dico da buttar via, ma è brutto. ho notato in un video dei francesi che Nico si girava di scatto e un intero palazzo è apparso subito dopo. rovina un po' la magia, sa un po' di falso quando succede. d'altronde non è facile evitarlo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
da play.com il gioco viene 56€ per entrambe le versioni, il bundle ps3 420€, mentre il bundle con x360 pro 280€.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma prendendolo da Play.com il gioco è in Inglese con i sottotitoli solo in Inglese o anche in Italiano?
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qua c'è uno che gioca in diretta:
http://www.justin.tv/swiftor |
|
|
|
|
#60 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
La copia pal dovrebbe essere unica per tutto il territorio europeo. Quindi non dovrebbero esserci problemi se non il tempo della spedizione. Pero' il condizionale e' d'obbligo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

mah...