|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
qualcuno ha detto che vice city ha venduto 17milioni di copie perchè comunque c'erano molte + ps2 installate, però c'è da dire che 8 ps2 su 10 eran modificate e quindi per 17 milioni di originali, ce ne saranno stati almeno altri 40 milioni pirata
Comunque: day one: 3 milioni prima settimana: 7 milioni primo mese: 10 milioni TOTALE alla fine: da 15 milioni in su
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
25 milioni di copie, certo mai quanto ha venduto il brand sims : avete letto.. superati le 100 milioni di copie
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Non credo più di 7-8 mln di copie prima della fine dell'anno.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Io punto sul cavallo n° 3
Ma si vince qualche cosa se si azzecca?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Confermo a chi indovina andrà la ragazza della copertina!!!!
O se non disponibile eventualmente avrà la possibilità di uscire con la ragazza di Rogger Rabbit!!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Bhe gears of war è un'altro discorso!!!
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh mi spiace, la penso così. E' stato il mio peggior acquisto dopo Dead Or Alive Xtreme 2. L'ho finito in una settimana e l'online mi mette in ansia quindi non mi piace.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
troppo hype intorno a sto gioco ....... mi sembra un pò un halo 3 la vendemmia
speriamo di no x gli appassionati |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E questo GTA, già longevo di suo di default come genere, si aggiunge il multy.... altro che hype... questo sarà veramente un giocone. Un punto su tutti ? La grafica... curata ma non è entusiasmante , non è dettagliatissima, insomma, si vede che graficamente non siamo certo al top, ma forse pure sotto allo standard attuale... e ciò imho significa che il lavoro fatto è incentrato in ben altre cose che l'aspetto estetico
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() al massimo si parla di flop, non di successo ![]() 1 Triliardo di imbecilli?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non parlo solo di giochi o solo di Halo, è un discorso generale. In ambito musicale quanti dischi vengono totalmente ignorati dalla massa e vengono riscoperti solo decenni più tardi? Questo volevo dire Quote:
Ho solo detto che qualità e quantità di vendite non sempre coincidono. |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il discorso può essere corretto in altri contesti, non in quello di Halo 3. Diciamo che hai scelto l'esempio sbagliato ehehe In ogni caso, io spero vivamente che non sia così per GTA IV, sopratutto perchè con tutti i mesi che hanno avuto di surplus per il lancio sarebbe una doppia delusione
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

(