Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Prendere la Xbox360 o aspettare che esca per pc?
Compra la X e goditelo subito! 28 30.77%
Follia, aspetta il caro PC 63 69.23%
Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 20:05   #41
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Io lo aspetto per pc, anche senza contenuti aggiuntivi, non riesco proprio a giocare col pad in un qualsiasi gioco che non sia un arcade di guida
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:19   #42
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Compra, gioca e quando hai finito mettila da parte.
Consumismo ***
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:20   #43
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
con meno di 189 euro di porti a casa la x360... l'affianchi al pc e oltre gta IV scopri una marea di giochi che possano anche interessarti.

Io un pensiero lo farei.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:26   #44
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
SE vuoi prenderla per giocarci al solo GTA no.

Se ti interessano altri giochi prendila a volo
Old 10-04-2008, 20:46   #45
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
SE vuoi prenderla per giocarci al solo GTA no.

Se ti interessano altri giochi prendila a volo
diciamo che pensandoci, c'è street fighter che amo da impazzire...e per pc credo non esca
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:47   #46
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

ma anche no

in ogni caso su pc si possono ovviare a diversi bug, su console questa possibilità è arrivata adesso e in ogni caso non è la stessa cosa.

finora sto miglioramento non c'è stato...

certamente no, siamo in un periodo di ristagno tecnologico, vedi la 9800gx2, refresh dell'architettura g92 che a sua volta è un refresh di g80, una scheda di più di un anno e mezzo fa! ; con ati fuori dai giochi è normale che questo sia l'attuale panorama del settore grafico su pc.

guardiamo psx-ps2-xbox ecc che fine hanno fatto graficamente a 6-7 mesi dalla loro uscita

c'è differenza tra pro-gamer e casual...nel mezzo ci sono i "videogiocatori" a cui piace GIOCARE senza menarsela con addon, mod varie e cfg ammazzagraficaperguadagnare10fpsemillemilabindescript.

senza alcun dubbio, ma è come è stata posta la frase che è sbagliato, definire il multy su console migliore di quello su pc è una contraddizione in termini. è invece più saggio a mio avviso dire che è SI bello, divertente, e competitvo, ma con le mancanze che appunto su pc ci sono e credimi, ti parlo per esperienza (benchè sia soggettivo) fanno la differenza!

non riuscirei a giocare a quake3 su console, uno per il pad, e paragonarlo come sistema di puntamento a mouse e tastiera è imho un sacrilegio, ma come ha ben detto pape ut3 da la possibilità di giocarvi con queste due periferiche (se non erro però è l'unico per il momento), e poi senza hud modificato, macro, bind, ecc, dai su, anche te avrai sicuramente sentito la differenza...

Bioshock, The Darkness, Mass Effect...sono gli unici titoli paragonabili alle vecchie glorie...(PARAGONABILI...non all'altezza )
ma ci sono...sopratutto bioshock...
edit: ce ne sono sicuramente altri...ma a me questi vengono in mente...i + occidentali possibile.

si, sono d'accordo

che c'entra questo?
non è che lo smanettare nelle configurazioni per far girare il gioco decentemente e poi accantonarlo nello scaffale o ammazzarcisi 726 ore al giorno online...è "sognare" o "pensare"...è doversi adattare al mercato.

no, mi hai frainteso, non parlavo dalla visione da gamer, ma da quella da sviluppatore, poco attento ormai all'originalità di cui si potevano fregiare i vecchi titoli e che i nuovi hanno perso solo per seguire il trend di mercato.

Disclaimer:
ci tengo a precisare che il post è volutamente goliardico e provocatorio in alcuni tratti...

ma figurati

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
IO non ho visto grossi miglioramenti nelle versioni PC degli ultimi capolavori per console. Certo, se hai una macchina all'altezza puoi giocare a 2560x1600.... ma quanti hanno questa fortuna?

lasciamo perdere la risoluzione, sopratutto nell'era digitale, ormai le console vanno in full-hd, quindi proprio a dirla tutta sono meglio del 60% dei pc in circolazione, dato che per raggiungere tali risoluzioni nei giochi è d'obbligo uno sli per mantere il frame rate su livelli accettabili.

per la questione "miglioramenti si/no" ti rimando alla risposta che ho dato a darkfear

Sulla PS3, per dire, UT lo puoi giocare con mouse e tastiera. Poi, i progamer giocano ANCHE su console, come puoi vedere al WCG. E se non sono pro loro, non so proprio chi lo sia ^_^

è ovvio che ogni sistema abbia i suoi progamer, dal gameboy al pc, ma confrontare quelli console con quelli pc è un pò esagerato a mio avviso...

Non posso che essere d'accordo. Ma, proprio su PC, abbiamo quella perla di Audiosurf. E su console, Mass Effect è molto buono, pur con qualche aspetto migliorabile, IMHO. Su console (e dopo su PC) è uscito Viva Pinata, che è molto originale e divertente, e c'è Devil May Cry 4, che è decisamente valido. Poi ci sono Wii Fit, Mario Galaxy, Rock Band, Zelda che sono oggettivamente capolavori senza tempo.

Gioca con le console, e scoprirai, soprattutto col Wii e il DS, tantissima originalità ^_^

infatti sono molto affascinato dalle console nintendo, hanno puntato tutto sull'originalità e hanno sfondato

Pape
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:44   #47
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Scusatemi l'OT, ma...

... Un Test Driver Unlimited o un Colin McRae Dirt con un Logitech G25 con i Pink Floyd in doppio surround 5.1 in sottofondo è un'emozione che solo un PC può dare...
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 23:27   #48
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Compra, gioca e quando hai finito mettila da parte.
Consumismo ***
Qualcuno diceva "produci consuma crepa. Sbattiti fatti crepa. Colorati i capelli riempiti di borchie rompiti le palle cotonati i capelli rasati i capelli. Crepa crepa crepa" ^____^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 23:32   #49
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
lasciamo perdere la risoluzione, sopratutto nell'era digitale, ormai le console vanno in full-hd, quindi proprio a dirla tutta sono meglio del 60% dei pc in circolazione, dato che per raggiungere tali risoluzioni nei giochi è d'obbligo uno sli per mantere il frame rate su livelli accettabili.

per la questione "miglioramenti si/no" ti rimando alla risposta che ho dato a darkfear
Che è proprio quello a cui volevo arrivare: oltre all'alta risoluzione (sempre che uno abbia configurazioni estreme), cosa offre di più un PC tecnicamente? Cosa si è visto su PC che distrugge le console, graficamente, oltre a Crysis?

Quote:
è ovvio che ogni sistema abbia i suoi progamer, dal gameboy al pc, ma confrontare quelli console con quelli pc è un pò esagerato a mio avviso...
Perché? Il gioco è il gioco ^_^

Quote:
infatti sono molto affascinato dalle console nintendo, hanno puntato tutto sull'originalità e hanno sfondato
Credimi: per tutti i sistemi ci sono giochi decisamente originali. Ed è per questo che a mio avviso le guerre sante videoludiche sono una follia: chi ama i giochi, deve amare tutto il panorama, senza limitarsi a un solo sistema. Certo, permettersele tutte è difficile, più che altro perché mantenere 5 sistemi da gioco è decisamente oneroso... ma schifare ciò che non si possiede è a mio avviso errato. O si tratta di invidia, o di ignoranza ^___^

Pape
Old 10-04-2008, 23:33   #50
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Scusatemi l'OT, ma...

... Un Test Driver Unlimited o un Colin McRae Dirt con un Logitech G25 con i Pink Floyd in doppio surround 5.1 in sottofondo è un'emozione che solo un PC può dare...
Il G25 è quasi sprecato per questi giochi :-PPPPPPPP
Un oggetto di tale qualità, merita di toccare principalmente simulazioni estreme :-P

Pape
Old 10-04-2008, 23:37   #51
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Non scherziamo,prendere la 360 per giocare a GTA?
Praetorian:visto che giochi online non riesci a trovare una buona alternativa tra i tanti giochi presenti?
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 00:03   #52
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Comprare una consolle appòsta per giocare ad un gioco? E' una cavolata dai soprattutto con il pc che hai in firma...
E comunque beato chi ce l'ha tutto questo tempo per giocà!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 04:39   #53
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
runk, fa na bella cosa..comincia a usare il multiquote

Quote:
Originariamente inviato da da un quote che quota un mio quote
in ogni caso su pc si possono ovviare a diversi bug, su console questa possibilità è arrivata adesso e in ogni caso non è la stessa cosa.
bè... a me sembra la stessa cosa...a livello di bug "iniziali" finora ho cmq visto meno bug su console...e le patch sono roba di 2 minuti che non devi andarti a cercare...ma ti vengono fornite appena possibile, mi sembra un miglioramento sul fronte patch...hai idea di quante volte mi sono letteralmente UCCISO per cercare la patch ita che non traducesse tutto in serbo-croato? o il dover installare prima la 1.147 e le successive per poter mettere la 1.298?

Quote:
certamente no, siamo in un periodo di ristagno tecnologico, vedi la 9800gx2, refresh dell'architettura g92 che a sua volta è un refresh di g80, una scheda di più di un anno e mezzo fa! ; con ati fuori dai giochi è normale che questo sia l'attuale panorama del settore grafico su pc.
ma io non parlo di miglioramento hardware...parlo proprio di miglioramento a livello di contenuti (grafici o no) e questo non c'è da ambo le parti ed imho è troppo comodo attribuire tutto alle console...

Quote:
guardiamo psx-ps2-xbox ecc che fine hanno fatto graficamente a 6-7 mesi dalla loro uscita
e guarda il numero di capolavori che ci sono usciti indipendentemente dalla grafica (che è l'ultima cosa) , ed a livello grafico guarda a cosa siamo arrivati dopo il gioco dei fuochi d'artificio (fantavision...)
e cmq sono 2 anni e mezzo che è uscita la 360, e il distacco ancora non c'è e dubito ci sarà per un pò...al massimo miglioramenti marginali...non siamo + ai tempi di allora dove il 3d era ancora in sfruttamento...ormai ci stiamo avvicinando sempre + al "semi-fotorealismo" e chi + chi - ci si avvicina da ambo le parti.

Quote:
senza alcun dubbio, ma è come è stata posta la frase che è sbagliato, definire il multy su console migliore di quello su pc è una contraddizione in termini.
dipende dai punti di vista...per me a livello di "interazione sociale telematica" è meglio su console (una tabellona con tutti gli amichetti che si invitano e si aggiungono istantaneamente...o con cui chatti mentre giochi...tra giochi diversi o chat testuale o MSN ecc...) a livello di gameplay "pro" è sicuramente meglio il pc...e parlo da persona che ha speso gli anni su CSS
Poi questo dipende cmq da chi ci gioca...credimi ho visto gente fare numeri "da mouse medio" con una levetta scrausa
robe che per me sarebbero impossibili (sebbene non me la cavi male )

Quote:
è invece più saggio a mio avviso dire che è SI bello, divertente, e competitvo, ma con le mancanze che appunto su pc ci sono e credimi, ti parlo per esperienza (benchè sia soggettivo) fanno la differenza!

non riuscirei a giocare a quake3 su console, uno per il pad, e paragonarlo come sistema di puntamento a mouse e tastiera è imho un sacrilegio, ma come ha ben detto pape ut3 da la possibilità di giocarvi con queste due periferiche (se non erro però è l'unico per il momento), e poi senza hud modificato, macro, bind, ecc, dai su, anche te avrai sicuramente sentito la differenza...
certo, la differenza a livello di gameplay è palese...ma il punto è osservare anche l'altro lato
io non ci gioco praticamente mai online su console...ma c'è una comunity di "pro delle levette" a dir poco spaventosa...non t'immaginare solo quello spaparanzato sul divano

Quote:
no, mi hai frainteso, non parlavo dalla visione da gamer, ma da quella da sviluppatore, poco attento ormai all'originalità di cui si potevano fregiare i vecchi titoli e che i nuovi hanno perso solo per seguire il trend di mercato.
ah, ecco
il mercato purtroppo è ciò che guida gli sviluppatori...tutto quello che possiamo fare noi è il trovare le perle tra la merda...e questo da ambo le parti, senza elevare a santo graal una o l'altro pezzo di metallo, plastica e silicio su cui girano una manciata di 0 e 1

Quote:
ma figurati
a volte è necessario

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:20   #54
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Che è proprio quello a cui volevo arrivare: oltre all'alta risoluzione (sempre che uno abbia configurazioni estreme), cosa offre di più un PC tecnicamente? Cosa si è visto su PC che distrugge le console, graficamente, oltre a Crysis?

come grafica? nulla, assolutamente nulla.
è come impostazioni, configurazioni, settaggi, mod, add-on che reputo il pc migliore delle console, espansioni e mod ad esempio allungano di moltissimo la longevità di un titolo, e qui credo che gli esempi si sprecherebbero.

Perché? Il gioco è il gioco ^_^

giusto, ma il pro gamer del pc si troverebbe molto scomodo su console, sopratutto con lo stesso gioco, sopratutto senza mouse e tastiera, e questo oltre ad essere palese a mio avviso, te lo posso anche confermare come esperienza personale

Credimi: per tutti i sistemi ci sono giochi decisamente originali. Ed è per questo che a mio avviso le guerre sante videoludiche sono una follia: chi ama i giochi, deve amare tutto il panorama, senza limitarsi a un solo sistema. Certo, permettersele tutte è difficile, più che altro perché mantenere 5 sistemi da gioco è decisamente oneroso... ma schifare ciò che non si possiede è a mio avviso errato. O si tratta di invidia, o di ignoranza ^___^

assolutamente d'accordo, andrebbe inciso nel marmo

Pape
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
runk, fa na bella cosa..comincia a usare il multiquote

MAI

bè... a me sembra la stessa cosa...a livello di bug "iniziali" finora ho cmq visto meno bug su console...e le patch sono roba di 2 minuti che non devi andarti a cercare...ma ti vengono fornite appena possibile, mi sembra un miglioramento sul fronte patch...hai idea di quante volte mi sono letteralmente UCCISO per cercare la patch ita che non traducesse tutto in serbo-croato? o il dover installare prima la 1.147 e le successive per poter mettere la 1.298?

per bug iniziali forse si, cmq le console ormai si sono evolute a dei mini sistemi molto vicini ai pc per certi versi e forse l'andazzo sarà questo fra qualche anno.

ma io non parlo di miglioramento hardware...parlo proprio di miglioramento a livello di contenuti (grafici o no) e questo non c'è da ambo le parti ed imho è troppo comodo attribuire tutto alle console...

scusami, mi sarò spiegato male, non intendevo assolutamente addossare la colpa alle console, anzi, sottolineavo come le idee manchino appunto agli sviluppatori in generale.

e guarda il numero di capolavori che ci sono usciti indipendentemente dalla grafica (che è l'ultima cosa) , ed a livello grafico guarda a cosa siamo arrivati dopo il gioco dei fuochi d'artificio (fantavision...)
e cmq sono 2 anni e mezzo che è uscita la 360, e il distacco ancora non c'è e dubito ci sarà per un pò...al massimo miglioramenti marginali...non siamo + ai tempi di allora dove il 3d era ancora in sfruttamento...ormai ci stiamo avvicinando sempre + al "semi-fotorealismo" e chi + chi - ci si avvicina da ambo le parti.

(stupendo fantavision)
cmq ho spiegato perchè il distacco non c'è in questo periodo e si prolungherà ancora nel tempo. il progresso sulle console però è solo ed esclusivamente di ottimizzazione grafica, cosa che su pc purtroppo/menomale per via della sua natura modulare ed upgradabile.

dipende dai punti di vista...per me a livello di "interazione sociale telematica" è meglio su console (una tabellona con tutti gli amichetti che si invitano e si aggiungono istantaneamente...o con cui chatti mentre giochi...tra giochi diversi o chat testuale o MSN ecc...) a livello di gameplay "pro" è sicuramente meglio il pc...e parlo da persona che ha speso gli anni su CSS
Poi questo dipende cmq da chi ci gioca...credimi ho visto gente fare numeri "da mouse medio" con una levetta scrausa
robe che per me sarebbero impossibili (sebbene non me la cavi male )

il pro non si riconosce da mouse e periferiche costose, ma dalla bravura e basta, gli accessori sono utili solo per comodità ed ergonomia, non mi troverei mai bene con un altro mouse diverso dal mio g5 ad esempio...
in ogni caso, SI, il fatto di avere una struttura chiusa permette alle console di avere un multy saldo, chiaro e funzionale, ma come hai ben detto il multy su pc a livello pro è una cosa nettamente diverso.

certo, la differenza a livello di gameplay è palese...ma il punto è osservare anche l'altro lato
io non ci gioco praticamente mai online su console...ma c'è una comunity di "pro delle levette" a dir poco spaventosa...non t'immaginare solo quello spaparanzato sul divano

bhe si, si fa il callo con ogni periferica alla fine, anche con i coin-op da salagiochi ho visto cose assurde a street fighter

ah, ecco
il mercato purtroppo è ciò che guida gli sviluppatori...tutto quello che possiamo fare noi è il trovare le perle tra la merda...e questo da ambo le parti, senza elevare a santo graal una o l'altro pezzo di metallo, plastica e silicio su cui girano una manciata di 0 e 1

è la triste realtà purtroppo, bravo.

a volte è necessario

eh si, sopratutto su hwu

ciauzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 11-04-2008, 12:36   #55
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
ciauzzzzzzzzz
ao abbiamo capito basta sti quotoni
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:41   #56
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
ao abbiamo capito basta sti quotoni
si ma ci scrivo in mezzo eh
Old 11-04-2008, 14:01   #57
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
si ma ci scrivo in mezzo eh
basta...rispondo direttamente quà

concordo, le console si avvicinano sempre di + a dei mini-pc
a livello di difetti e avvicinandosi (poco) ai pregi...

e concordo sulla questione pro e accessori... (stavo da dio con il mio logitech modello base da 10 euro... ...poi il passaggio al g5 è stato problematico )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:06   #58
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Non comprerei mai una console per un solo titolo, se poi si chiama GTA... tanto meno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:09   #59
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non comprerei mai una console per un solo titolo, se poi si chiama GTA... tanto meno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:46   #60
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Quote:
Il G25 è quasi sprecato per questi giochi :-PPPPPPPP
Un oggetto di tale qualità, merita di toccare principalmente simulazioni estreme :-P

Pape
Io non ho il G25, nemmeno i soldi per acquistarlo. Ho letto la tua recensione e mi è sembrato divino... Giusto per far capire che il pc offre cose che le console nemmeno si sognano...
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian