| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#41 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2003 
				Città: Almenno San Bartolomeo (BG) 

| 

io ho fastweb 20 Mb in ULL...il primo giorno di qualifica scaricavo da fastweb Debian al max a 1.61MB/s ....il 3 giorno a 1.11MB/s.. finita la qualifica scarico a 1.11MB/s al max...mi hanno qualificato la linea a 12Mb dicendo che e' stabile a 12 Mb e al momento non e' possibile alzare la configurazione della mia linea.pero' i primi due giorni ero piu' contento,non è che devo scaricare chissa cosa pero' era meglio se rimaneva cosi. 

Il mio contratto è parla e naviga senza limiti,ovviamento ho fatto un calcolo paragonato a telecom e ho trovato un po' di risparmio..se lo fai online con due pacchetti risparmi 15 euro al mese x sempre I tempi di attivazione ottimi,richiesta online il 9/05 il 19/05 stavo gia a navigare...telecom mi hanno portato un nuovo doppino in casa e fastweb ha attivato dopo il tutto..sul fatto di attivazione non posso dire nulla(sono di bg). Sinceramente non so' se essere contento o no...sapendo che con alice 20Mb sicuramente sarei andato un po' di piu'...vabe al prossimo giro ci sta alice... Comunque la linea è stabile ma sento che manca qualche cosa...qualche MB/s in +. Nel forum fastweb comunque se ne leggono di tutti i colori e pure sul forum adunanza...non saprei se posso consigliarla o no...una cosa è sicura se dovessi tornare indietro ripasso da telecom prima. Ultima modifica di tuttoflash : 29-05-2008 alle 22:11.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#42 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2005 
				Città: Piacenza 

| 

Quote: 

ah con alice 20 mega nn superavo i 12 mega di banda 

notebook: felice possessore di un Acer Ferrari 4002 + asus 1215B con Amd c-60 desktop: Intel E4400 || 2 Gb ram|| HD 6750: Ultima modifica di Pecio : 30-05-2008 alle 11:47.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#43 | 
| 

Utente sospeso 

Iscritto dal: Feb 2008 
				Città: Usa 

| 

tutto è bello per i primi mesi poi... vedi che comincia a calare la banda...Io da 16 mb sono arrivato addirittura a 4mb in down contattando  l'assistenza sempre le solite menate peccato che attraverso la strada e suono alla centrale Telecom, attenzione armadietti, cavi ecc sono nuovi e  zona nuova.

Sexy Girls in your city  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.