|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quoto le tue stesse parole e attendo che mi mostri dove risulta la coda entro le 24 ore della persona con cui hai concluso. Se risulta, hai fatto bene, se non risulta dovete annullare la trattativa
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
x kingvisic
non vedo dove ho violato il regolamento. l'utente Kontimatteo è stato il primo e l'unico ha rispettare il punto 13 del regolamento. Quindi per quanto mi riguarda non ho infranto il regolamento visto che sto sempre attentissimo. vorrei fare presente....giorigio156 offriva meno, diavoletto88 proponeva lo scambio, mentre TB1 e max81 la consegna a mano da me non contemplata e cmq non specificata come dice appunto il regolamento. Per me non c'era nessuno in coda! e cmq, date ed orari alla mani...le pseudocode....erano scadute per tutti........ ripeto se sbaglio me ne assumo tutte le responsabilita'.....ma se non sbaglio credo sia ingiusto essere richiamato..... saluti Hiro
#43 |
Moderatore
|
Sono passate più di 24ore dal messaggio, ma non mi pare per causa di max ma per causa tua, che non hai più scritto nulla fino al 12.
L'oggetto non può andare a chi non è in coda. Il fatto di non poter consegnare a mano non lo leggo da nessuna parte. Mi auguro che la situazione si sistemi, se dovrò intervenire nuovamente non sarà per una semplice risposta
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
oggetto ritirato dalla vendita!!
saluti Hiro
#45 |
Moderatore
|
con gente interessata un oggetto non può sparire dalla vendita
fino a quando l'oggetto non torna disponibile rimani sospeso dal forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.