|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oggi tornando a casa pensavo proprio che tra tanti remake mancava proprio robocop O_O
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Treviso
|
ROBOCOP!!!
![]() ![]() E' stato il mio mito di infanzia! ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In pratica sgamano il polizziotto che ha parlato e così lo mettono su un tavolo prendono un bisturi e gli fanno la classica "Y" sul petto, col ragazzino che è costretto a guardare mentre il tizio urla. Togo no?!
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Gran bei film...gli ho rivisti non tanto tempo fa.Ma non facevano anche dei telefilm di robocop?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq ignoravo l'esistenza di un robocop 3!!!!! ma che cazzata e'? di che parla? per quanto riguarda l'unico robocop degno di tale nome (il primo chiaramente) e' un capolavoro anni 80 assoluto.... senza dubbio meglio di tutte queste cacate fantascientifiche del XXI secolo tutta CG e display virtuali senza senso consiglio vivamente il dvd edizione speciale...pieno di contenuti extra! e poi costa poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
stavamo parlando del secondo e quella frase che hai riportato si riferisce al terzo episodio (vaccata clamorosa). Il secondo pur non essendomi piaciuto molto, si vede che è stato plasmato su molti imput di Miller. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
tutto questo parlare di robocop, mi sa che quando ripasso per mediaw prendo il bluray...
OT: ma questi film anni 80 in alta definizione, hanno comunque un'ottima qualità perché presi dalle pellicole per il cinema o raggiungono le 1080p per interpolazione?
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
i 1080p sono reali perche´presi appunto dalle pellicole ma per la maggior parte nonostante la risoluzione fanno tecnicamente schifo... occorre un gran lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() mai visto packaging piu' osceni...un insulto al collezionismo... ma che roba e'? sembrano i vidioggiochi per i bimbiminchia... ![]() ![]() FOTO di un raffronto "live" su tv-HD tra immagine in fullHD e una in PAL standard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a vedere i Blu-Ray Disney, sono spettacolari Quote:
le vuoi? ![]() Comunque ho trovato una comparativa tra Robocop DVD e BR http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...op_blu-ray.htm |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cioè in pratica con il coso che ha dietro alle spalle in sta foto... http://webzoom.freewebs.com/superrob...robocop3fp.jpg Come film non parte per niente male ma andando avanti fa sempre più schifo.. l'ultima volta infatti non sono riuscito a rivederlo interamente, sono arrivato al punto in cui
E' un film piuttosto "leggero" da bollino verde/giallo, questa volta Robocop se la vede con 2 Cyborg umanoidi samurai ![]() In definitiva sembra il capitolo di collegamento tra film e serie.. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
si R3 era una gran cazzata
![]() Io ho questo fumetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Messina
|
io avevo questo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=_WSb0WFDeXQ il boss di fine livello era ED209 ![]() avevo anche il 2 e il 3 ![]() il 3 era fighissimo,mi giravo sempre tutta la citta con l'autopattuglia ![]() http://www.youtube.com/watch?v=CtxvFokYlTw Ultima modifica di fluke81 : 19-03-2008 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda un po questi screen a 1280 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mmm c'è un bel po di rrumore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Beh quel rip e´a bassa qualita´.. il Blu Ray sara´certamente meglio ma comunque tecnicamente sempre appena sopra la sufficienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.