|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non per fare l'avvocato di grillo ma...
A) è genovese! B) usare l'argomento "fa i soldi col vday" mi pare un modo per non discutere nel merito delle sue idee. E aggiungo che c' è parecchi che i soldi li fanno raccontando balle o peggio facendo danni al paese.
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però le sue invettive sono comunque utili, per scoperchiare i pentoloni della mala politica. Se oggi si torna a discutere sui condannati in parlamento, sul finanziamento ai giornali politici o sul rischio degli inceneritori, è soprattutto merito suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma alla gente che gli frega se gli argomenti trattati e le iniziative prese sono più che giuste e salutari per il paese... Grillo ci fa soldi! Grillo è un ladrone! lasciamo tutto così com'è...
![]() RISPONDETE A QUESTO: Se una bambina sta morendo di una malattia gravissima, tu sei un medico che non riesce a farci nulla, ad un certo punto arriva un comico che ti inventa una possibile cura! Attenzione, però se la usi secondo te il comico si arricchirà per la sua idea... 1)che fai? provi l'innovativa cura che potrebbe migliorare, se non salvare del tutto, la bimba? oppure ti sta tanto sul cazz* il fatto che il comico ci faccia soldi e lasci morire la ragazza? 2)Se davvero la cura del comico salvasse la bimba, i suoi guadagni (esistenti sempre per tua opinione e non per certezza) non sarebbero meritati? RISPONDETE
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo eh... Ma ci sono un po' troppi "SE" nella domanda... ![]() Per me il fatto che ci guadagni è importante per una questione di COERENZA (anche se qui son io che sogno)... Come ho già scritto mi sembra troppo "comodo" far Satira (e lui è molto bravo in questo) e mischiarci un po' di Politica (populista)... Devo o no prendere sul serio Grillo? Mi piace l'idea dei Referendum... Anche se non mi pare sufficiente credo sia l'unica ora... Attendo i risultati però... Idem per le liste civiche... E a livello nazionale è impossibilitato e/o non vuole... Quindi? Mi dà un po' fastidio quando dice che "... La TAV... Far girare le mozzarelle a 280 km/h..."... Io poi non capisco che opinione si fa della TAV la gente che gli dà retta (chi legge il blog non mi sembra che lo critichi spesso)... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 05-03-2008 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ti rispondo che se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola, Grillo non ha inventato niente. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei d'accordo con i 3 referendum? Si? vai a firmare. No? spiegaci perchè. (ma lascia fuori il fatto che Grillo fa soldi perchè non c'entra un tubo con i 3 referendum da sottoscrivere) Se giri intorno ai fatti senza rispondere mi ricordi un po' troppo i modi di fare dei fans del Berlusca negli altri thread.
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok ti rispondo, anche se il 3d non verte sull'argomento. ![]() Quote:
2) Non mi interessa perchè inutile, c'è già il parere dell'unione europea, basta rispettare quello. 3) Contrario, altrimenti si finisce con lo scrivere solo sugli argomenti che fanno aumentare il numero dei lettori, invece bisogna che vengano scritte anche cose scomode o non popolari. Quanto al rispondere o meno, qui stiamo su un forum dove ognuno può esprimersi come gli pare(fatta salva la netiquette) e non è obbligato a dare spiegazioni. ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
NB: Dalle tue risposte ergo che tu il 25 aprile scenderai in piazza a firmare per ben 2 punti su 3. Buona scelta. Quote:
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Vabè c'è poco da fare.. sei d'accordo su due punti su tre ma visto che Grillo ti sta sullo stomaco non scenderai mai in piazza a firmare quel giorno.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico in cui può sembrare che io sia d'accordo è il primo, ma su quello avevo posto un distinguo; forse però non l'ho specificato bene: è inutile votare contro un solo ordine, bisogna far piazza pulita dei vari ordini che difendono interessi corporativi. Quote:
![]() Questione di punti di vista, ognuno ha le proprie convinzioni, che proprio per questo gli sembrano più valide di quelle altrui. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentite l'ultima del nano
![]() Berlusconi: "C'è profonda crisi, serviranno sacrifici'' Il candidato premier del Pdl a 'Porta a porta' replica a Walter Veltroni sulla differenza tra i due partiti: ''Erano e restano 10 punti''. E poi lo accusa: ''La bugia è il suo mestiere. Il Cavaliere: "Vedo benissimo Fini come presidente della Camera"
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei d'accordo sull'abolizione della gasparri però non firmi perchè credi che il prossimo governo (con a capo, molto probabilmente, lo stesso proprietario di rete4) faccia rispettare le normative eu. Sei di grandi speranze e in ogni caso scendere in piazza a firmare per una cosa che ritieni giusta sarebbe comunque un gesto di partecipazione politica, cioè una cosa molto positiva... ah ma dimenticavo... Grillo ci fa soldi ![]() ![]() ![]() Quote:
1)Sono a favore dell'abolizione dell'ordine dei giornalisti, ma non firmerò il referendum perchè voglio che tutti gli ordini siano aboliti. Teniamoci allora anche quello dei giornalisti. 2)Sono a favore dell'abolizione della gasparri, ma non firmerò perchè Berlusconi si auto-toglierà le frequenze che anni prima ha rubato. ![]() Secondo me le tue convinzioni si basano su uno e un solo fatto: Grillo mi sta sul cazz*. E forse a questo punto sarebbe meglio scrivere: "No non firmo perchè Grillo mi sta sul cazz*" E la facciamo finita subito con questa discussione ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
hai ricapitolato male
![]() ![]() Quote:
Vogliamo fare 10000 referendum, per rimuovere 10000 ordini ? ![]() che spreco. ![]() Quote:
![]() Altri soldi buttati al vento per cose inutili. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ok, teniamoci la Gasparri, teniamoci l'ordine dei giornalisti... lasciamo tutto così com'è. Evviva l'Italia... che schifo Grillo ci fa soldi
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
poi chi sarebbe il pseudo fanboy berlusconiano ?
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Povera Patria.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Nella mia città stiamo raccogliendo le firme per la lista civica di Sonia Alfano.
Forse ho anche io tempo da perdere... forse perchè credo che fare voto nullo non serve a granchè se la gente che viene votata è sempre la stessa. Dalle 9 di stamattina fino alle 18 di stasera sono stato davanti al municipio di Ragusa per raccogliere le firme per presentare la lista. Ovviamente con tutto il MeetUp di Ragusa. Al di là di Grillo la candidata, Sonia Alfano, è stata vittima indiretta della mafia, visto che le hanno ucciso il padre 15 anni fa. Ma tanto secondo alcuni le liste civiche non servono a niente. Meglio votare Berlusconi o VEltroni no,che fanno le recite ogni giorno?
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Scusate vado un po' OT ma sta sera mentre mio padre zappava in TV ho sentito grillo che diceva che il nucleare fornisce appena il 5% dell'energia totale. Al che mi sono venuti dei dubbi.
E' veramente così bassa la percentuale? Se non erro le fonti rinnovabili comprono il 15% o giù di lì... e tutte le caxxo di centrali che ci sono in USA e francia e giappone? mah |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.