|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() oddio che mi tocca sentire!!! ![]() E poi magari va nei bar superlusso tutto infighettato e quando esce sgattaiola via xkè ha la ritmo che lo aspetta nel parcheggio.. ![]() ...ma sorvoliamo e torniamo al Mac... Io non capisco sinceramente questi prodotti apple, che ritengo si molto affascinanti ma molto poco funzionali...è vero che si va sempre + sul wireless ma una ethernet fa sempre tanto tanto tanto tanto comodo..e lo dico perchè i commerciali che lavorano con me e viaggiano molto spesso pur avendo portatili wireless si sono dovuti accontentare della ethernet perchè dai clienti spesso nn trovavano access point wireless..ma poi niente porte usb??ma dai!!!! ![]() Tipo che se devo stampare da un hard disk esterno o da una pendrive devo scollegare la stampante, o se voglio usare un mouse esterno non posso collegare pendrive (ecc ecc ecc)...mah...che poi a quel prezzo trovi notebook da 13'' davvero molto + competitivi.. Boh..vedremo come si muoverà il mercato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questa è esattamente la ristrettezza mentale di cui parlavo. Non vedo difetti in questo prodotto, tantomeno un mucchio, solo diversità del tutto volute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
io uso un portatile da 1anno e mezzo, e per come l'ho usato l'air è più che perfetto. superiore anche al vaio dal mio punto di vista. non è limitare, è usare diversamente. c'è poi chi parla di pc del vicino e stampanti... chi compra l'air e ci attacca la stampante ha sbagliato prototto. l'air lo compra chi la stampante ce l'ha attaccata al router wifi. l'hd esterno pure, e al limite hai sempre un piccolo misero hub usb che come sacrificio non mi sembra gigane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Non devi affatto. Puoi. Ultima modifica di SuperCisco : 22-02-2008 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
va bene, vedo che avete gli occhi chiusi, nemmeno ad ammettere che questo accrocchio ha dei difetti che non sono opinabili, ma oggettivi...
avete scelto, vi siete fatti abbindolare... andate avanti con la vostra scelta che vi devo dire. io dico per chi ha esigenze di quel tipo (trasportabilità) esistono decine di prodotti, migliori, meno costosi, e molto, ma molto meno limitanti. ciao a tutti!!! p.s. io non devo prendere un pc del genere, ma per volontà di voler ragionare con gente che si presupponga badi più al proprio portafoglio e alla proprie esigenze che commento... cosa cambia a me se il mac air sarà un successore... io la vedo così, commento perchè ne ho l'opportunità e non vedo perché debba essere attaccato, con maleducazione oltretutto
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
forse tu non hai capito che Vista, un 11" e il costo maggiore limitano molto più di tutto il resto.. bah.. pensala come ti pare io di difetti così grandi non ne vedo, per 1700€. edit: qui di attacchi ne hai fatti parecchi tu agli altri dicendo che hanno esigenze limitate e gli occhi chiusi. Ultima modifica di Dragonx21 : 22-02-2008 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
non siete obbiettivi mi dispiace detto questo chiudo... non mi va di passare la serata a discutere con chi non ha voglia di confrontarsi
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
il vaio da te indicato costa 1800€ se ti va bene, altrimeti gli altri stanno sui 2000/2200€ dell? non compariamo Apple con Dell ti prego. asus, li ho visti. 2000€ quindi? troppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Ti credi un padre-eterno ma sei solo presuntuoso e spocchioso, nulla di più. Se vuoi tratta da stupido qualcun altro: io non mi faccio abbindolare, ho gli occhi aperti e so giudicare le cose senza il tuo "aiuto" offensivo e inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma cha cavolo di risposta è??Allora se x lavoro devi andare in 1 ufficio che non ha router wireless (cosa possibilissima e non dirmi di no perchè se x lavoro giri uffici e TUTTI hanno rete wireless non ci credo manco se mi paghi), cosa fai??Rispondi alle persone che ci lavorano che tu vuoi stampare con 1 loro PC ma solo xke VUOI e non perchè DEVI?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
La questione è semplice, se non la capisci non so che fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
in università e in ufficio non ci sono le stampanti in rete e vi attaccate con i portatili diretti al cavo usb? ma che discorsi state facendo? è chiaro che se vai da un amico avrai la stampate usb ma sarà un eccezione e avrete il vosto comodo hub. se proprio vi serve. sarà ma io non ho mai usato più di una usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
giuro che dopo questo non posto più
guardate cosa ci esce con circa quella cifra http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_u3s.aspx http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb fate una ricerca a caso tra 13 e 12 pollici di tutte le marche e usciranno infiniti pc più convenienti di quello della apple SuperCisco no comment non riesci a argomentare e offendi l'intelligenza altrui, sembra di essere all'asilo
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SuperCisco : 22-02-2008 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'U1 è 11", troppo piccolo rispetto ad un 13". l'U3 si parte da 1800 con 1,5Gb di ram, ma ho guardato e pesa 1,9kg con batteria 3cell, 2,4 con quella a 6 celle... l'unico veramente competitivo è il vaio. ma come ripeto: - ha Windows Vista - CPU 1,06Ghz - risoluzione (1024x768) - GMA 950 - Uscita VGA e non DVI - Brutto esteticamente dato che costano praticamente uguali e quello che da in più è 1porta usb e l'hd SSD ( oltre a tante altre cose per me inutili ), per me era preferibile l'air. quindi? ci ho ragionato parecchio prima di comprare l'air al posto del vaio. Ultima modifica di Dragonx21 : 22-02-2008 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
@Supercisco: se mi inizi a parlare di accessori allora ti dico: visto che ti servono x forza gli accessori x collegarti in rete con l'adattatore ecc, non sarebbe + conveniente prendere un portatile che quegli accessori li ha già integrati? ![]() Xò va beh se dici che io non capisco lasciamo stare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
se proprio per te sono indispensabili nel tuo uso giornaliero, allora non è il portatile per te. a me non serve la ethernet. dato che in ufficio, a casa, in università, dalla ragazza, e dagli amici ( e si spera anche al parco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Asus F6E-3P006C
Notebook con processore Intel Core 2 Duo T7500 2,2 Ghz Fsb 800 Mhz Santarosa, RAM 2 Gb, HD 250Gb, 13,3" WXGA, Intel GMA X3100, DVD±RW, LAN, WIFi, Bluetooth, Modem, webcam, Card reader, TPM e Fingerprint, S.O. Windows Vista Home Premium Borsa e mouse inclusi € 1.045,00 (IVA Inclusa) direi che x questo prezzo è competitivo con l'air oppure no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.