Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 13:00   #41
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
se lui è imbecille lo sei anche tu perchè lui ha inchiodato per evitare quello davanti, tu hai fatto esattamente la stessa cosa con la differenza che lui la distanza di sicurezza la teneva dato che non ha toccato quello davanti mentre tu no.
Perfetto direi...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:02   #42
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_ Guarda i messaggi
eh va bene faccio un mea culpa e gli rifaccio la macchina nuova.....
Certo che, visti i tuoi "discorsi" e come ti sei comportato, la tua parola vale proprio tanto...
Old 21-02-2008, 13:17   #43
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
che brutte frasi....
E' semplicemente quello che stai facendo tu a questo ingenuotto...
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:23   #44
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo Guarda i messaggi
E' semplicemente quello che stai facendo tu a questo ingenuotto...
Non ti preoccupare, se l'altro ha un minimo di sale in zucca, _HackAj_ non la passerà liscia.
Old 21-02-2008, 13:27   #45
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
bene, avevo aperto questo 3d con la speranza di trovare qualcuno competente in materia che potesse darmi una mano e invece ho trovato tanti bei personaggi col cuore in mano che sicuramente avranno subito qualche torto e danno contro... a questo punto vi pregherei di astenervi dalla discussione, grazie.
Old 21-02-2008, 14:47   #46
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
bene, avevo aperto questo 3d con la speranza di trovare qualcuno competente in materia che potesse darmi una mano e invece ho trovato tanti bei personaggi col cuore in mano che sicuramente avranno subito qualche torto e danno contro... a questo punto vi pregherei di astenervi dalla discussione, grazie.
Guarda che qua ti hanno già detto come stanno le cose... il torto è tuo e non ci sono santi, anche se il tipo avesse frenato perchè aveva sentito alla radio che la sua squadra del cuore aveva preso gol . Ti hanno anche spiegato che la questione dei 3g vale per il cid e non per la denuncia e che, se è una persona sprovveduta, forse la passerai liscia, mentre rischi guai grossi se decide di far valere i suoi diritti.

Ti è stato fatto notare come un comportamento civile vorrebbe che tu ti prendessi le tue colpe e risarcissi (tramite l'assicurazione e smeenandoci qualche decina di € di aumento del premio di assicurazione) chi ha subito un danno A CAUSA TUA (nonostante quello che ne pensi tu), ma evidentemente non ti appartiene.
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:21   #47
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
sbagliato thread

edit scusate

Ultima modifica di ennawrc : 21-02-2008 alle 18:03.
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:31   #48
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
bhe fai i tui conti, le cose possono andare cosi:
porti la denuncia in assicurazione come è normale che sia, te ne liberi in 2gg e ti aumenta il premio dell'assicurazione.

Fai l'infame no testimoni no dati niente quindi la controparte a sto punto fa la denuncia e allora può succedere che:

sono scaduti i termini e lui si attacca.

non ha i tuoi dati e si attacca lo stesso perchè magari non si impunta e si ripara la macchina.

ha tutti i tuoi dati e può denunciarti, e dopo vai di avvocati, tu hai comunque torto a quel punto, quindi ti paghi macchina+spese legali.

vedi un pò te.

Ma poi che danno gli hai fatto??? magari stai a fa sta storia per 200€
Old 21-02-2008, 18:14   #49
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Col tuo numero di telefono potrebbe risalire al cognome, e se l'auto è tua o di tuo papà potrebbe risalire persino alla targa, quindi alla carrozzeria dove l'hai fatta riparare.

Se ha bisogno di aiuto digli che scriva qui, so come dargli una mano, poverino è stato ingenuo a non prendere subito le dovute precauzioni, non sai mai con chi potresti avere a che fare per strada.
Eppure, la polizia, la constatazione amichevole (che può essere consegnata anche solo completa di una parte dei dati) e le assicurazioni sono dei sistemi studiati proprio per evitare di aver a che fare con pirati della strada che non si prendono le loro responsabilità.

Ma non tutto è perduto. Con un buon avvocato si può ottenere molto.
Old 21-02-2008, 19:45   #50
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
bhe fai i tui conti, le cose possono andare cosi:
porti la denuncia in assicurazione come è normale che sia, te ne liberi in 2gg e ti aumenta il premio dell'assicurazione.

Fai l'infame no testimoni no dati niente quindi la controparte a sto punto fa la denuncia e allora può succedere che:

sono scaduti i termini e lui si attacca.

non ha i tuoi dati e si attacca lo stesso perchè magari non si impunta e si ripara la macchina.

ha tutti i tuoi dati e può denunciarti, e dopo vai di avvocati, tu hai comunque torto a quel punto, quindi ti paghi macchina+spese legali.

vedi un pò te.

Ma poi che danno gli hai fatto??? magari stai a fa sta storia per 200€
si... poi però se riesce a risalire ai miei dati tramite canali traversi sono io che lo denuncio per violazione della privacy e li sono cazzacci suoi, e penali pure... cmq... evidentemente non sono stato chiaro... ci terrei che chi vuole postare contro di me ci pensasse 2 volte GRAZIE
Old 21-02-2008, 19:48   #51
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
"scusate vorrei fare una denuncia per violazione della privacy a uno a cui ho scassato la macchina, ma dato che non si è preso i dati non voglio pagare niente. dove devo firmare?"
Old 21-02-2008, 19:51   #52
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

ancora..... consiglierei ai mod di cambiare nome al topic..... tutti santi in paradiso postino qui.....
Old 21-02-2008, 19:52   #53
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

ah dimenticavo... domattina ho appuntamento con 2 assicuratori e gli avvocati del babbo... vediamo cosa ne pensano loro
Old 21-02-2008, 19:58   #54
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ah dimenticavo... domattina ho appuntamento con 2 assicuratori e gli avvocati del babbo... vediamo cosa ne pensano loro
Cum minuitur ius alicuius, consequens est exquiri an consentiat.
Old 21-02-2008, 20:00   #55
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ancora..... consiglierei ai mod di cambiare nome al topic..... tutti santi in paradiso postino qui.....
A qualcuno spetta il beneficio del dubbio... ma nel tuo caso, i fatti parlano da soli.
Old 21-02-2008, 21:54   #56
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Quote:
si... poi però se riesce a risalire ai miei dati tramite canali traversi sono io che lo denuncio per violazione della privacy e li sono cazzacci suoi, e penali pure... cmq... evidentemente non sono stato chiaro... ci terrei che chi vuole postare contro di me ci pensasse 2 volte GRAZIE
E perche' avrebbe violato la tua privacy? Mica pubblica il tuo cellulare sul sito donnenude.com!!

Lui fa denuncia alla polizia che il signor di cui sa il nome ma nn il cognome, numero di cellulare --------- il giorno tale nel luogo tale mi tamponava ecc.
Poi sono cazzi tuoi, soprattutto perche' spenderesti molto di piu in avvocati e sbattimenti che nel risarcirgli la macchina visto che fra le altre cose hai torto marcio.
Old 22-02-2008, 08:13   #57
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Ahaaa quindi il problema e' che l'auto non e' tua e te di prenderti le tue responsabilita' nemmeno ci pensi.
Il discorso che lui non abbia "tutti" i tuoi dati non vuol dire un bel niente....se ha la tua targa (o meglio quella della macchina) basta e avanza.Se non li ha potrebbe benissimo andare dai carabinieri e denunciare (contro ignoti o il tuo nome con cellulare).Il momento del "coglione" viene per tutti.....io in primisi lo ho avuto e il mio errore e' stato di non prendere i dati della persona a cui avevo provocato i danni (manovra in parcheggio) dopo di che il tizio mi viene fuori dopo 2 mesi dicendo che c'e' da cambiare mezza auto.....al che' essendomi fidato (anche troppo) l'unica soluzione che mi rimaneva (lui aveva la fattura del lavoro eseguito con le foto del carrozziere) e' stata quella di fare denuncia all'assicurazione me la sono cavata con moooooolto meno di quello che lui aveva richiesto in quanto intervenuto il tecnico dell'assicurazione.
Quindi non vedo dove stia il problema.....se invece la tua richiesta riguarda come uscirne fuori senza pagare e senza colpe...e' un altro paio di maniche!
Old 22-02-2008, 08:23   #58
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
ma io non ho postato contro nessuno, ho fatto delle ipotesi su come si possono evolvere le varie situazioni, cmq non fidarti mai degli avvocati
Old 23-02-2008, 10:37   #59
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Novità?
Cosa han detto i 2 prìncipi del foro?
Old 23-02-2008, 12:14   #60
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Quote:

Non è che siamo santi in paradiso, tutti chi più chi meno abbiamo fatto le nostre "minchiate", ma il voler appendersi ad un cavillo/vizio di forma/distrazione per non volersi assumere le proprie responsabilità e dare scarico all'assicurazione del incidente dove le responsabilità mi sembrano più che palesi, non è da santi, ma è una furberia come tante che ci sono nel nostro paese e che spesso rimangono impunite, anche se credo che in questo caso con prove certe e la controparte un minimo sveglia e competente, non lo rimarrai.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian