|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
bene, avevo aperto questo 3d con la speranza di trovare qualcuno competente in materia che potesse darmi una mano e invece ho trovato tanti bei personaggi col cuore in mano che sicuramente avranno subito qualche torto e danno contro... a questo punto vi pregherei di astenervi dalla discussione, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Ti è stato fatto notare come un comportamento civile vorrebbe che tu ti prendessi le tue colpe e risarcissi (tramite l'assicurazione e smeenandoci qualche decina di € di aumento del premio di assicurazione) chi ha subito un danno A CAUSA TUA (nonostante quello che ne pensi tu), ma evidentemente non ti appartiene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
sbagliato thread
edit scusate Ultima modifica di ennawrc : 21-02-2008 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bhe fai i tui conti, le cose possono andare cosi:
porti la denuncia in assicurazione come è normale che sia, te ne liberi in 2gg e ti aumenta il premio dell'assicurazione. Fai l'infame no testimoni no dati niente quindi la controparte a sto punto fa la denuncia e allora può succedere che: sono scaduti i termini e lui si attacca. non ha i tuoi dati e si attacca lo stesso perchè magari non si impunta e si ripara la macchina. ha tutti i tuoi dati e può denunciarti, e dopo vai di avvocati, tu hai comunque torto a quel punto, quindi ti paghi macchina+spese legali. vedi un pò te. Ma poi che danno gli hai fatto??? magari stai a fa sta storia per 200€
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Col tuo numero di telefono potrebbe risalire al cognome, e se l'auto è tua o di tuo papà potrebbe risalire persino alla targa, quindi alla carrozzeria dove l'hai fatta riparare.
Se ha bisogno di aiuto digli che scriva qui, so come dargli una mano, poverino è stato ingenuo a non prendere subito le dovute precauzioni, non sai mai con chi potresti avere a che fare per strada. Eppure, la polizia, la constatazione amichevole (che può essere consegnata anche solo completa di una parte dei dati) e le assicurazioni sono dei sistemi studiati proprio per evitare di aver a che fare con pirati della strada che non si prendono le loro responsabilità. Ma non tutto è perduto. Con un buon avvocato si può ottenere molto.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"scusate vorrei fare una denuncia per violazione della privacy a uno a cui ho scassato la macchina, ma dato che non si è preso i dati non voglio pagare niente. dove devo firmare?"
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ancora..... consiglierei ai mod di cambiare nome al topic..... tutti santi in paradiso postino qui.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ah dimenticavo... domattina ho appuntamento con 2 assicuratori e gli avvocati del babbo... vediamo cosa ne pensano loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Lui fa denuncia alla polizia che il signor di cui sa il nome ma nn il cognome, numero di cellulare --------- il giorno tale nel luogo tale mi tamponava ecc. Poi sono cazzi tuoi, soprattutto perche' spenderesti molto di piu in avvocati e sbattimenti che nel risarcirgli la macchina visto che fra le altre cose hai torto marcio.
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Il discorso che lui non abbia "tutti" i tuoi dati non vuol dire un bel niente....se ha la tua targa (o meglio quella della macchina) basta e avanza.Se non li ha potrebbe benissimo andare dai carabinieri e denunciare (contro ignoti o il tuo nome con cellulare).Il momento del "coglione" viene per tutti.....io in primisi lo ho avuto e il mio errore e' stato di non prendere i dati della persona a cui avevo provocato i danni (manovra in parcheggio) dopo di che il tizio mi viene fuori dopo 2 mesi dicendo che c'e' da cambiare mezza auto.....al che' essendomi fidato (anche troppo) l'unica soluzione che mi rimaneva (lui aveva la fattura del lavoro eseguito con le foto del carrozziere) e' stata quella di fare denuncia all'assicurazione me la sono cavata con moooooolto meno di quello che lui aveva richiesto in quanto intervenuto il tecnico dell'assicurazione. Quindi non vedo dove stia il problema.....se invece la tua richiesta riguarda come uscirne fuori senza pagare e senza colpe...e' un altro paio di maniche!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Novità?
Cosa han detto i 2 prìncipi del foro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Quote:
Non è che siamo santi in paradiso, tutti chi più chi meno abbiamo fatto le nostre "minchiate", ma il voler appendersi ad un cavillo/vizio di forma/distrazione per non volersi assumere le proprie responsabilità e dare scarico all'assicurazione del incidente dove le responsabilità mi sembrano più che palesi, non è da santi, ma è una furberia come tante che ci sono nel nostro paese e che spesso rimangono impunite, anche se credo che in questo caso con prove certe e la controparte un minimo sveglia e competente, non lo rimarrai. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.