|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
DOMANDA SU SINISTRO... E' MAI SUCCESSO A VOI ?!?!
ciao a tutti.... allora vi racconto....
serata di neve.... si esce dal cinema tutti incolonnati.... e si va piano per via della neve appunto.... un pirl@ davanti frena in malo e si imbarca, l'auto che mi precede per evitarlo frena di botto anche lei e si imbarca.... io per evitare lei freno di botto e mi imbarco e ahime le vado addosso.... la prima macchina va via senza dire nulla, io e l'altra auto ovviamente ci fermiamo e ci scambiamo i dati, ora...... sapete dirmi chi di voi ha la ragione e se vale la pena di fare denuncia all'assicurazione? ps i danni ci sono per entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
esattamente... quando nevica o c'e' ghiaccio, e' meglio raddoppiare gli spazi.. proprio per evitare di dover frenare bruscamente (e scivolare inesorabilmente)...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Tu hai torto purtroppo...chi tampona ha sempre torto, anche se quello davanti frena di botto chi è dietro deve osservare la distanza di sicurezza!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ottimo... allora il fattaccio è successo 2 mesi fa, io non l'ho mai rikiamato ovviamente poi lui si è fatto vivo un paio di giorni fa e dice ke ora vuole fare la denuncia... ha il mio nome (no cognome) e il mio cellulare, dice di avere la mia targa ma io lo dubito perche non ha avuto modo di prenderla e io non gliel'ho data... cosa mi conviene fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Hai tamponato, hai torto, rifondi il danno.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io se posso non rifondare non rifondo proprio niente.... soprattutto se lui si rifa vivo dopo 2 mesi.... consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Se non sbaglio: la constatazione amichevole o la denuncia va fatta entro 3 (tre) giorni dopo il fatto, altrimenti nisba!
Se è così, ti è andato di lusso perchè non mantenevi la distanza di sicurezza che va sempre aumentata in caso di basso aderenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Tu non rifondi proprio niente, la tua assicurazione sborsa. Altrimenti a che servono? Ok che magari ti aumenterà il premio in maniera più o meno consistente in base alla tua situazione, ma hai tamponato e hai l'assicurazione, fai la tua denuncia e vivi tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Mi sa che adesso si attacca al tram , con Bersani le tempistiche per la denuncia sono mooolto ridotte .
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non ci sono testimoni a favore suo digli ciao ciao
2 mesi di tempo, no testimoni, niente dati, niente polizia di mezzo e nessun danno a persone: azzerelli suoi che si svegli la prossima volta.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Altrimenti se dovessi sborsare di tasca mia non pagherei niente.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
La mia curiosità gatta vuol vedere come va a finire...
Tienici informati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
complimenti. DEVI pagare (Tramite assicurazione), hai torto, 2 giorni o 2 mesi che cambia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cambia ke se lui nn sa portare la macchina sulla neve sono cazz@cci suoi e soprattutto io oramai la macchina l'ho fatta risistemare quindi non mi interessa proprio pagare anche la sua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
cambia che lui può essere impedito quanto ti pare ma se non mantieni la distanza di sicurezza e tamponi la colpa è tua!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma ki conferma sta cosa dei 3 giorni?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.