|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
spruzzoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ce l'ho fattaaaaa!!
perfetto file wmv HD con sottotitoli italiano inclusi e audio 5.1!! godo come un riccio
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io sto provano a convertire la puntata di asterix di oggi pomeriggio che ho registrato con il pc...
vediamo che tira fuori |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
voi che impostazioni usate per encode360? avevo messo VBR 2 pass e messo il bitrate medio ma non ha creato nessun file... vado di CBR?? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
a me Encode360 da un errore appena starto l'encoding... però poi sembrerebbe lavorare perchè va in pre-processing.
Mi sono insospettito cmq perchè di fatto la cpu non faceva un cavolo e l'ho stoppato aiutino? ma volendo si può fare anche con virtual dub? perchè a me non apre i file mkv... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Nessuno sa aiutarmi!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se ho tempo faccio un riassuntino veloce nel primo post con i programmi e le impostazioni da seguire
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
modificato il primo post
spero che a qualcuno di voi vada ora
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma con la conversione non si perde qualità?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
problema con GOTtosent
Mi crea il file mp4... ma l'audio rimane in AAC a 6 canali. Di conseguenza non funzia sul botolo Che cappero devo fare? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]() C'entra niente vobsub?
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
continuo ad avere problemi...
ho estratto solo il video con avidemux dal file mkv e remuxato in mp4... ma niente!!! il botolo non lo vede!!! ma non era compatibile con gli mp4????? uffaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
cosa stai provando a convertire?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
è un file contenitore mkv con flusso video H264 e audio AAC a 6 canali
ho remuxato SOLO il video in un contenitore mp4... ma quando lo condivido con Media connect l'xbox non lo vede nemmeno! ora io spulciando sul forum ho trovato questa soluzione di un utente... forse è un problema di profilo: Finalmente sono riuscito a fare quello che volevo (cioe' non encodare il tutto) procedendo nella seguente maniera: 1)Con MKVExtract estraggo dall' mkv il file video H264 e le varie tracce audio. 2)Con H264info vado a cambiare al file h264 il profile modificandolo da [email protected] a [email protected] 3)Rimuxo il tutto tornando ad un mkv con mkvmergegui 3)Apro il file ottenuto con Xvid4PSP,scelgo il profilo MP4 Xbox360,in codifica video seleziono copy e in codifica audio AAC-LC ABR 128K 4)Il file ottenuto e' riproducibile sulla Xbox360 ed ha la stessa qualita' dell MKV solo con audio a 2 canali stereo. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che fa GOTSent
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
e ma voglio dire... con GOTSent devi giusto selezionare il file e far partire il programma
![]() una volta che mi crea l'mp4 l'xbox non me lo vede nemmeno ma alla fine mi spernacchia se tento di riprodurlo stasera a casa proverò col metodo sopracitato |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
non vorrei che strimmandoli da rete l'mp4 non lo veda... ma solo tramite disco usb o dvd... mmmm
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pesaro
|
un'altro ottimo programma che uso è xvid4psp che contiene anche i settaggi ottimizzati per l xbox360 la conversione è un pò lunga (8 ore) ma secondo me ne vale la pena in quanto non ho notato cali di qualità
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
MKV con wmvhd
Ciao a tutti, cosa si può fare invece con un mkv con video codificato in wmvhd a 1080p e audio ac3 5.1?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
GOTosent non mi fa il downsampling da 6 a 2 canali stereo del flussio audio AAC XVID4PSP invece sembra funzionare.... peccato che mi crashi al 98%... sia sul pc di casa che a lavoro per fortuna nei file temporanei mi ha tenuto la traccia audio modificata a 2 canali... quindi con MKMerge ho fatto un nuvo MKV con video h264 H4.1 (modificato col prog H264Info) e traccia audio AAC 2ch. Poi ho rilanciato il GOToSent per trasformarlo in MP4 Appena arrivo a casa lo provo....
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Secondo me tra conversioni varie alla fine tanto vale guardare gli .avi HR HD, il fatto di perdere l' AC3 5.1 (anche se ultracompresso Non so che versioni avete guardato ma i sottotitoli (per i tipi koreani) sono sempre stati burnt-in dalla ABC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.