|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
per un prodotto descritto sopra come una baracca è già tanto ma non è molto meno di quanto l'ho pagata
![]() io ho una hauppauge che funzia più che bene per quel che ci faccio ![]()
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 02-03-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
avevo anche io la XE, e ho deciso mai più un prodotto Terratec, fa proprio cag*are da quando ho preso una PCI Technotrend sono un uomo FELICE !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi danno questa scheda in offerta da MW a 49,90€..ne vale la pena?
![]() Ho visto ke la discussione è ferma a febbraio..sul volantino non capisco perchè la presentano come un "prodotto novità"..mi date qualche info in più? ![]() Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit
INTEL CORE DUO E4500 @2.20Ghz - 2GB Ram - Mobo Asus P5K - HD1 IDE Western Digital 250 GB - HD2 IDE Maxtor 80 GB - Ali Lc Power 6550gp 2.0 550W - Asus EAH4870 PCI-EX DDR5 - Monitor Benq t705 17" Ultima modifica di brozek : 08-06-2008 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Anchce io sono interessato e forse è la nuova versione (RC?) uscita e pubblicizzata su internet (apposta per gli europei perchè è hd) a maggio.
Io vorrei sapere: -che differenze ci sono rispetto alla xs -se è compatibile col mac (eyetv)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
La hybrid xs, quando è uscita, era il top fra quei prodotti... E' questa XE che a quanto pare fa schifo ma forse è uscita una nuova versione (della quale vorrei qualche info!)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
poi hai mai provato un prodotto della Technotrend ,beh io li ho provati tutti e due e ti garantisco che non c'è proprio storia, di schede della technotrend ne ho già due e vanno una meraviglia mai un problema, poi pensa quello che ti pare. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io ho una revision 2 e problemi non ne ho
![]()
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io ho acquistato questa scheda e all'inizio ho avuto un sacco di problemi installando il software e il driver in dotazione.
Infatti ero intenzionato ad esercitare il diritto di recesso. Successivamente avendo già un dtt da tavolo attaccatto sulla prima uscita tv, ho potuto regolare in maniera ottimale l'antenna dell'impianto tv. Poi successivamente ho installato l'ultimo driver e software presente sul sito terratec ed effettivamente le cose sono cambiate moltissimo. Adesso riesco vedere tutti i canali con il la scheda collegata alla 3.a presa tv. L'unico problema era che non riusciva a trovarmi i canali mediaset, in quanto avevo collegato alla presa tv un ripartitore per avere due uscite. ho collegato direttamente alla presa e non riuscivo a trovare lo stesso i canali mediaset. quindi ho fatto una scansione con programmi codificati e adesso me li trova tutti quanti chiamandoli Servizio23, Servizio24, ecc... Proverò successivamente a fare la registrazione di un film e vi dirò come è andata. Se volete altre delucidazioni potete chiedere. Un saluto a tutti. a proposito la scheda è la rev. 1 Inoltre sul sito media world è scritto: Supporto interfaccia USB 2.0 mentre in opzioni del programma thc mi scrive che è USB 1.1 qualcuno sà perchè? Ultima modifica di fillet : 11-11-2008 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao, la rev 1 riporta che è USB 1.1 perchè funziona anche con computer con interfaccia USB 1.1, mentre la rev.2 funziona solo con USB 2.0. Per quanto riguarda il problema che hai avuto con Mediaset anch'io su una derivazione avevo lo stesso problema usando la XS, mentre su quello principale funzionava tutto a conferma che con il digitale se il segnale non è perfetto è un problema. Per i canali criptati se usi l'ultima versione software non dovresti avere problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Quote:
Su quello attuale ho installato l'ultima disponibile TerraTec_Home_Cinema_5.118 Ci sono altre alternative valide a livello software per questa scheda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cinergy HTC USB XS HD
Ciao
scusate qualcuno conosce la Cinergy HTC USB XS HD ? Ho cercato in internet (anche in hwupgrade) recensioni o opinioni ma non ho trovato molto. Se ne parla bene o male? Io vorrei una usb come questa e non so se è meglio una hauupauge o una terratec. cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao, ho un mio amico che l'ha acquistata, mentre io ho la hybrid FM, in pratica è identica alla hybrid FM con 2 funzioni in più, un ricevitore per la tv digitale via cavo che in Italia non esiste e la funzione radio FM RDS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.