Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 11:23   #41
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
E' un sito di hosting (per immagini soprattutto). Ci uploadi l'immagine che desideri e lui ti restituisce diversi link (scegli tu quello adatto ad essere postato nei forum).
Per postarla su hwupgrade,clicca il tasto "rispondi" (come sempre per postare in una discussione) sopra lo spazio dedicato al messaggio clicchi l'icona a forma di immagine. Ti chiede di inserire un URL, tu inserisci appunto quello che ti ha dato imageshack ed ecco che hai postato l'immagine

scusate l'OT
Grazie mille ora ho capito...
MrShock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:27   #42
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Pure io sare istatop iù fiducioso... Cmq vediamo che vien fuori!

Non ho idea di cosa sia... Però sarebbe carino se fosse come i primi 2: agli occhi acceca, al braccio lo rompi e non puoi tener l'arma, alle gambe azzoppi e non si corre oltre a perder tempo per rialzarsi... In testa stordiva?
dalle immagini sembrerebbe proprio cosi. c'è una foto di un personaggio in cui in ogni parte del corpo si vede l'energia che ha perso. Per cui penso proprio che sia come dici tu.
MrShock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:55   #43
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
dalle immagini sembrerebbe proprio cosi. c'è una foto di un personaggio in cui in ogni parte del corpo si vede l'energia che ha perso. Per cui penso proprio che sia come dici tu.
spero però che azzecchino anche un sistema di danni...tipo che la barra di vitalità di una gamba si consumi molto + in fretta del corpo...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:26   #44
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma perchè ovunque c'è qlcn che mi ricorda questo scempio
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:28   #45
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Qualcuno ha qualche notizia in merito al sistema VATS ?
Da quello che ho capito, questo sistema mette in pausa il realtime e mostra i vari nemici i danni alle varie parti del corpo, in modo da tentare lo shot su una parte determinata. Non ho capito se colpendolo alle gambe lo rallenti, alla testa lo uccidi, etc..etc..

L'unica cosa che sò e che i combattimenti in realtime possono essere "pausizzati" per avere un resoconto di quello che stà succedendo... non ho capito se è possibile intervenire nella pausa per dare altri comandi.
Non è una pausa. E' solo un rallentamento dovuto alla modalità AP.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:58   #46
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è una pausa. E' solo un rallentamento dovuto alla modalità AP.
rallentamento ?

Io leggevo da qua:

Quote:
Il V.A.T.S. ti consente di mettere in pausa il tempo durante il combattimento, di puntare su parti del corpo specifiche del tuo bersaglio, mettere in coda gli attacchi e far eliminare il tuo aggressore dalla Vault-Tec. Fai piovere morte e distruzione in una presentazione cinematica completamente nuova.
http://fallout.bethsoft.com/ita/info/overview.html
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:07   #47
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
che dire...dagli screen direi ke hanno rovinato del tutto un gioco ke era IL GIOCO....

ormai ogni cakkiata diventa stile sparatutto...bah -.-

era tanto bello a turni!..
Old 05-02-2008, 00:09   #48
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
che dire...dagli screen direi ke hanno rovinato del tutto un gioco ke era IL GIOCO....

ormai ogni cakkiata diventa stile sparatutto...bah -.-

era tanto bello a turni!..
Bethseda sta diventando L'EA del nuovo millennio...

o Attila...
Old 05-02-2008, 00:09   #49
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Mah, spero tanto in dialoghi maturi e decisionali... e in un' atmosfera decente.
Per il resto sono triste e dubbioso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:13   #50
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mah, spero tanto in dialoghi maturi e decisionali... e in un' atmosfera decente.
Per il resto sono triste e dubbioso.
c'è da rassegnarsi sul fatto che diventerà un action-fps..ora bisognerà vedere se realizzeranno un atmosfera ed un design decente (oltre che una buona trama e sviluppo della stessa) e cercheranno di rendere il gameplay e lo stile simile a Dark Messiah (Body Awareness e feeling compreso) o un Oblivion Post Apocalittico...sperando che non facciano guai con il sistema di combattimento...
In ogni caso, con Fallout avrà poco da spartire...probabile (quasi sicura) delusione per i fan, delusione prevedibile del resto...
Old 05-02-2008, 00:35   #51
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma non ne ho bisogno, lo so benissimo...ancora non capisco cosa c'entrano le console
a me + di un flame gratuito o di una cazzata e basta non sembra
hai vedute strette si vede...col dilagare delle console i giochi per attecchire alle masse si son dovuti semplificare...e si son rovinati tutti.
morrowind -- oblivion rpg
toca 2 -- toca race driver
fallout -- fallout 3

ce ne so altri ma ho sonno.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:36   #52
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
c'e' pure commandos rovinato...da strategico a sparatutto -.-"
Old 05-02-2008, 07:43   #53
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
hai vedute strette si vede...col dilagare delle console i giochi per attecchire alle masse si son dovuti semplificare...e si son rovinati tutti.
morrowind -- oblivion rpg
toca 2 -- toca race driver
fallout -- fallout 3

ce ne so altri ma ho sonno.
Pretendere di aver riproposti giochi che hanno un gameplay di 20 anni fà è quantomeno utopico, irrealistico, e di sicuro un fallimento sul mercato. Avessero fatto un qualsiasi oldbrand, come fallout in questo caso uguale nelle meccaniche ai suoi predecessori, ma anche rigiocare Oggi un fallout 1 , sarebbe stato un fallimento totale. I giochi hanno fatto la storia perchè appunto sono arrivati in un momento particolare, sono stati giocati con un panorama di giochi particolari, e via discorrendo. Puntare il dito su tutto il nuovo è unicamente il pianto del coccodrillo. Se i giochi da semplice testo sono passati a immagini 2d, è perchè ci piacevano. Se i giochi sono passati dal 2d al 3d, è perchè spingevamo in questa posizione. Se gli Rpg stampo oldstyle passano sempre più a RPG con componenti fortemente action, cercando di creare un mondo più vivo di quello bidimensionale statico a cui eravamo abituati, è perchè in fondo è quello che cerchiamo.
Se vogliamo i vecchi giochi, ci sono, molti sono pure gratuiti, non necessitano di schede video o console nuove e aggiornate, e il parco titoli vecchio è qualcosa di immano.

Io dico solo che prima proverò con mano, me ne sbatto se si chiama fallout o pinco palla, lo voglio giocare per quello che è. Se il lavoro è comunque fatto bene, avrà un mio voto positivo, se non mi trasmette niente, amen, sarà un titolo mediocre. Partire già con il dito puntato, aimhè, serve a niente.
Old 05-02-2008, 08:29   #54
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Pretendere di aver riproposti giochi che hanno un gameplay di 20 anni fà è quantomeno utopico, irrealistico, e di sicuro un fallimento sul mercato. Avessero fatto un qualsiasi oldbrand, come fallout in questo caso uguale nelle meccaniche ai suoi predecessori, ma anche rigiocare Oggi un fallout 1 , sarebbe stato un fallimento totale. I giochi hanno fatto la storia perchè appunto sono arrivati in un momento particolare, sono stati giocati con un panorama di giochi particolari, e via discorrendo. Puntare il dito su tutto il nuovo è unicamente il pianto del coccodrillo. Se i giochi da semplice testo sono passati a immagini 2d, è perchè ci piacevano. Se i giochi sono passati dal 2d al 3d, è perchè spingevamo in questa posizione. Se gli Rpg stampo oldstyle passano sempre più a RPG con componenti fortemente action, cercando di creare un mondo più vivo di quello bidimensionale statico a cui eravamo abituati, è perchè in fondo è quello che cerchiamo.
Se vogliamo i vecchi giochi, ci sono, molti sono pure gratuiti, non necessitano di schede video o console nuove e aggiornate, e il parco titoli vecchio è qualcosa di immano.

Io dico solo che prima proverò con mano, me ne sbatto se si chiama fallout o pinco palla, lo voglio giocare per quello che è. Se il lavoro è comunque fatto bene, avrà un mio voto positivo, se non mi trasmette niente, amen, sarà un titolo mediocre. Partire già con il dito puntato, aimhè, serve a niente.
che scusa ridicola
ci son giochi che hanno gameplay identico da 20 vedi civ o stragegici nn mi pare soffrano molto...
il fatto è ke quando poi vogliono diffonderli su console devono instupidirli...vedi civ
Old 05-02-2008, 08:38   #55
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
che scusa ridicola
ci son giochi che hanno gameplay identico da 20 vedi civ o stragegici nn mi pare soffrano molto...
il fatto è ke quando poi vogliono diffonderli su console devono instupidirli...vedi civ

E sta succedendo anche con gli FPS sembra strano ma è cosi...
Old 05-02-2008, 08:51   #56
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
c'e' pure commandos rovinato...da strategico a sparatutto -.-"
Ma quello è uno spin off, la serie principale resta strategica.
Qui muore un vero e proprio RPG e nasce un adventure RPG in terza persona/prima persona.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:04   #57
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
che scusa ridicola
convinto te, contenti tutti
Old 05-02-2008, 09:39   #58
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
scusatemi una domanda... ma come fate a dire che questo gioco sarà una ca..ata guardando un paio di screen fatti su una prealpha o qualcosa del genere?
Poi sapendo che sarà il motore grafico di oblivion non credo che proprio la grafica non sarà accettabile.

ps per quanto riguarda i problemi che hanno portato le console, la prima cosa che salta all'occio sono gli hud ed i mirini che ora sono enormi...
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:41   #59
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Bull's eye Guarda i messaggi
scusatemi una domanda... ma come fate a dire che questo gioco sarà una ca..ata guardando un paio di screen fatti su una prealpha o qualcosa del genere?
Poi sapendo che sarà il motore grafico di oblivion non credo che proprio la grafica non sarà accettabile.

ps per quanto riguarda i problemi che hanno portato le console, la prima cosa che salta all'occio sono gli hud ed i mirini che ora sono enormi...
quello è colpa dei porting paro paro... l'hud, il diario etc.. di oblivion su pc è inguardabile, ma su un 32'' a 720p è indispensabile se non si vuole diventare ciechi.
Old 05-02-2008, 09:42   #60
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Bull's eye Guarda i messaggi

il parametro grafica nn è il primo che giudico.
ci sono eoni di giochi con grafica fantastica ma banali.
poi dai su oblivion si riskillavano i nemici anche + deboli in base alla tua forza..
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian