|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Nasce survival horror, diventa un po' più action nel 2o e 3o capitolo....per poi diventare action-rpg nel quarto.... Io di certo non ci vedo DMC e compagnia bella su Onimusha ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma dmc non è mai stato cupo o tetro tranne che nel 2 episodio, ma vi ricordate l' intro del primo quando trish sfonda la porta del locale con la moto e dante gli risponde: "la natura chiama? Il bagno è sul retro", oppure quando trish gli tira la moto addosso dicendogli che non sapeva usare le spade e lui ride, tira fuori le pistole e scaglia la moto addosso a trish solo sparandogli a raffica? Dante è sempre stato ironico e sborone ovviamente nel terzo era tutto accentato perchè era ancora giovanissimo. Solo nel secondo capitolo dante era abbastanza oscuro come personaggio e anche la storia, ma il 2 fra tutti gli episodi in linea cronologica è l' ultimo, quindi dante forse si era pure rotto le scatole di salvarci ogni volta.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Nel 2 dante è semplicemente MUTO...ha il carattere di una cozza semplicemente perchè è stato sviluppato di merda la sceneggiatura, la narrazione ed i dialoghi stessi... DMC dal primo ha sempre avuto atmosfere cupe e tetre (+ cupo e oscuro del "Devil May Cry" o del castello cosa c'è?) ed un Dante ironico, cinico, stiloso, strafottente ma serio e forte...non un bambinello che saltella... Se il 4 si avvicina al 1 bene...se si avvicina minimamente al 3° per me è scaffale...
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ricordatevi che qua c'è nero, non Dante...cmq a me non è parso particolarmente sborone, come dite voialtri, da questa demo.
![]() |
#47 | |||
Senior Member
|
Quote:
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 04-02-2008 alle 11:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si, ma non voglio parlare tutto il giorno di dmc.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
giusto! c'è sempre la figa...
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mamma mia ci ho giocato una mezz oretta ma di piu non resistevo!
![]() graficamente superbo, ma purtroppo per i miei gusti non funziona, combo spara e taglia, confusione sovrana, pochi enigmi(facili) e un po di esplorazione. mi sono avvicinato per la prima volta alla saga dmc al 3 capitolo ma non mi e piaciuto, ho voluto provare questo e non e cambiato nulla. vabbe, per me capcom e: resident evil dead rising lost planet questi son giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.