|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
finchè non ledono altri han diritto di vivere come più gli aggrada imho.
non condivido PER NULLA, ma massima libertà, ripeto, finchè questo non lede altre persone.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi sembra che (almeno in questo caso) ledano. Eccome se ledono...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
" I passanti si infastidiscono se uno di loro chiede di pagargli una birra mentre fa la fila al supermercato, o se vengono fermati ogni qualvolta passano sotto i portici dalla richiesta di “una monetina”.Ma sono soprattutto i residenti ad avere paura la sera, quando zone come Piazza Verdi mostrano il vero degrado: alcool, droga, zuffe di cani, urla incomprensibili, sporcizia fino dentro ai portoni delle case. Sono tante le chiamate ai carabinieri, che, schierati dall’altra parte della piazza, la maggior parte delle volte non provano nemmeno ad intervenire, probabilmente anch’essi privi dell’autorità necessaria per farlo."
questo estratto dell'articolo dice tutto, non vedo perchè gente onesta che si sbatte di lavoro e vuole riposare in santa pace deve vivere in mezzo a questo porcile senza che nessuno faccia niente.ma che vuol dire "privi dell'autorità necessaria" ?? Disturbo della quiete pubblica, occupazione abusiva di suolo pubblico, cagate dei loro cani, rifiuti gettati per strada non sono piu' reati adesso? Se gli spezzassero le mani a manganellate questa "moda alternativa di fare quello che cazzo mi pare " ignorando completamente le esigenze degli altri forse gli passerebbe dalla testa. Vuoi vivere ai margini , non lavorare, non lavarti? Bene fallo pure ma non sporcare la città e infastidire gli altri. Non mi pare una gran richiesta. Mi chiedo se fosse proprio il cane a meritarsi la pallottola in questo caso, visto che è stato il tizio ad aizzarlo contro quel poveraccio che soccorreva la donna..direi che il poliziotto è stato anche troppo clemente. E scusate i toni accesi ma quando si sentono certe cose..allucinante..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io studio a Bologna e purtroppo il fenomeno dei punkbestia è estremamente radicato, a mio avviso sono dei falliti sociali che purtroppo non si accorgono che si fanno solo del male.
A volte, basta vederli, drogano anche i loro cani che tengono per tenere lontano i polizziotti. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
io non ce l'ho con tutti i punkabbestia ne' tantomeno con le loro scelte fintantochè queste scelte non limitano la libertà degli altri cittadini di vivere in pace e lo fanno nel rispetto dell'ordine pubblico e dell'ambiente in cui viviamo tutti. Per il resto possono vivere come gli pare ..scelta che non condivido ma cmq rispetto..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovamene uno che non leda ecc...che te te trovo per ognuno 10 che fanno l'esatto contrario.
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari ci si riuscisse...
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Probabile che gli diano qualche tranquillante. Come forse fanno tutte quelle rom che chiedono l'elemosina con i loro bimbi in braccio, perennemente addormentati.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
malessere sociale o semplicemente emarginazione coatta? ma non hanno genitori sti qua?
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se proprio non si riesce a portare niente di costruttivo, al contrario, non c'è l'obbligo di postare. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
1- Ha fatto benissimo a sparare.
2- I punkabbestia sono veramente tristi, vogliono fare un misto tra il barbone e il comunistone, peccato che poi (avendo studiato a Bologna) poi te li ritrovi tutti a fare la fila al Bancomat o a pagare con le carte di credito. Io da semplice studentello di famiglia modesta invece dovevo farmi il conto a mente prima di andare a pagare alla cassa. Il 75% minimo dei punkabbestia sono figli di papà.
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Posso parlare perchè mi sono trovato, in ben tre occasioni, ad affrontare cani di taglia grossa. Ho avuto fortuna perchè non sono stato aggredito ma ho rischiato molto quando tre cani, scappati presumibilmente ai padroni, hanno pensato bene di farmi perdere un anno di vita.
Avendo un pò di esperienza con i cani, e considerando che non erano nervosi, hanno obbedito al sottoscritto. In caso di aggressione finivo sulle pagine dei giornali perchè tre pitbull contro un uomo, sepur di taglia grossa, avrebbero ridotto a brandelli la vittima. Questo per dire che l' agente ha fatto bene a sparare. In quei casi non ci si impietosisce perchè è in pericolo la propria incolumità personale. Commenti sui punk con i cani (si scrive punkabbestia?) Non mi danno fastidio. Finchè stanno per i fatti loro e non disturbano e/o molestano i passanti possono vivere in strada. Quando cominciano ad invadere la proprietà alturi oppure infastidiscono le persone, allora è giusto che si diano una regolata e in caso contrario una visita al commisariato sarebbe auspicabile. Ultima modifica di Chevelle : 01-02-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma perché dicono di non accettare la società e poi ci vivono dentro?
Perché chiedono elemosina a chi lavora? Perché rubano a chi "ha"? ... che "ha" solo perché è integrato nella società ... Questo è parassitismo, non protesta! Volessero veramente vivere fuori dalla società dovrebbero fare come Robinson Crusoe ... che è la stessa cosa che dico a quelli che sono convinti di vivere "alla giornata".
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
doveva sparare al padrone .. ...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh ..
una signora si trova uno sconosciuto che dorme dentro la sua proprieta' .. con pure un pitbull che la assale .. arrivano i carabinieri .. e sto qua gli aizza pure il cane contro ...e sto povero carabiniere aspetta che il cane gli abbia maciullato un po un braccio prima di difendersi ... e c'e' qualcuno che riesce a dare contro il caramba???
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
è per questo che quando mi fermano e mi chiedono dei soldi non do' mai un centesimo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.