|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie, farò così... nel frattempo ho richiesto lo stato di attivazione del servizio dal sito tiscali compilando l'appostio modulo... chissà che diranno (se diranno qualcosa)... mah... sperem..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[roccia1234]grazie, farò così... nel frattempo ho richiesto lo stato di attivazione del servizio dal sito tiscali compilando l'appostio modulo... chissà che diranno (se diranno qualcosa)... mah... sperem..
Io sto combattendo dai primi di dicembre. Non metto in dubbio che possano avere avuto dei problemi, il punto è che non ti sanno dire quanto ancora dovrò aspettare e per non sbagliare gli ho mandato un fax in quale chiedo di contattarmi al più presto, di contro, scriverò ad Altoconsumo e provvederò a disdire il contratto. dopo 2 mesi dei fatidici 30 giorni, non possono dirmi che potrebbero volerci ancora 2 settimane, come 5 mesi. Non è ammissibile! Mi diano un tempo e poi deciderò il da farsi. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
[Tappino82]Bha' addirittura a questi mezzi per un ritardo attivazione mi sembra alquanto esagerato...considerando che, si hanno sforato di un po' con il tempo max, non credo pero' nemmeno siano arrivati (almeno per ora) al limite della gravita'...
Guarda dopo i 30 giorni devono darti almeno una spiegazione circa l'attivazione. Mi fa arrabbiare la non curanza e il non sapere nulla. Mi avessero detto" Ci vogliono ancora 5 mesi"... ok, a quel punto decidevo il da farsi, ma stare in un limbo dove nessuno sa niente non è tollerabile, anche perchè poi i miei soldi saranno puntuali.... quando si eroga un servizio ci sono anche un corollario di servizi da dare all'utente... |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io da ieri ho il numero di telefono
però ho notato che è diverso da quello che mi avevano assegnato in fase di registrazione, stasera chiamo il 130 e chiedo spiegazioni. per ora sul sito la mia pratica risulta in fase di lavorazione, quindi ufficialmente non ho il numero! non vorrei aver preso il numero di qualun'altro del palazzo... Quote:
io riesco a connettermi a libero (il provider degli ex inquilini) perché la portante è rimasta e ho l'account perché a casa dei miei c'è libero adsl non so quanto sia corretta sta cosa, infatti ho fatto giusto due prove ma evito di navigare notte e giorno... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao anche io mi trovo nella vostra situazione l' 11-01-08 ho richiesto tramite web l'abbonamento solo adsl ad oggi nulla, vane sono state sia le telefonate al call center sia le email ecco cosa mi hanno risposto dopo aver dettagliatamente descritto il problema (compreso il codice cliente):
"al fine di poterle prestare la dovuta assistenza abbiamo necessità che venga specificato il motivo per cui ci contattata e i dati relativi all'abbonamento sottoscritto, a tal fine potrà usufruire del form on line a cui potrà accedere tramite il seguente link: http://assistenza.tiscali.it/supporto/." Stavo pensando di recedere anche perche' non ho firmato nulla e comunque se non ricordo male il loro contratto al punto 8.1 me lo permetteva voi cosa mi consigliate? Grazie P.S. Proprio adesso stavo leggendo su un forum di telefonia di un tizio a cui il call center ha confermato l'esistenza di filtri, lo so bene che fino ad ora per chi era i ull o SA non ha mai avuto prb a riguardo, lo confermate ancora? Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho richiesto l'attivazione della 7 mega + voce il 27 dicembre, ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa, una gentile signorina mi ha anche detto che sono stato sfortunato in quanto mi sono registrato nel momento sbagliato?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
però non ho capito perchè fanno tutto sto ritardo... ci perdiamo noi che siamo senza adsl e ci perdono loro dato che non ricevono i nostri soldi dell'abbonamento e oltretutto rischiano di perdere potenziali abbonati...cos'è gli fanno schifo i nostri soldi?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
|
Non so se sia vero o meno, ma quando mio padre ha telefonato alla tiscali la signorina gli ha sconsigliato vivamente di attivare sia adsl che telefonate nello stesso momento, perché ciò allunga i tempi di moltissimo.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi inserisco in questo Thread per sottoporre un problema ed avere consigli su come comportarmi.
Sono un cliente Tiscali sia ADSL che Voip in due contratti differenti. Sono tre mesi che chiedo a Tiscali di poter passare alla formula tutto incluso che non prevede più il Voip ma linea dati come era una volta con telecom, ebbene è impossibile mi ripetono che non c'è copertura e che l'unico modo per farlo è disdire e riabbonarsi dovendo però cambiare numero di telefono, in quanto a disdetta avvenuta Telecom si riappropria del numero e fà ostruzionismo per riassegnare lo stesso. Allora ho chiamato Telecom per tornare con loro visto che sono gli unici che mi garantiscono il mantenimento dello stesso numero, però i signori mi hanno chiesto 96€ per il riallaccio + 14.50€ di canone mensile + 33.95€ di quota fissa per il tutto incluso, ma sono pazzi!!!!! Ora vorrei levarmi dalle scatole questo cavolo di Voip ma in un caso perdo il numero e non me lo posso permettere, nell'altro sono costretto a subire condizioni capestro. Non so cosa fare e cerco un consiglio grazie in anticipo Ballito. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
ma quello non è il costo della nuova attivazione?... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[quote=agara;21046671]96 per il riallaccio?
si così mi hanno detto. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Allora vi racconto la mia......poi se capite Tiscali fatemi un fischio lol.
Fino a fine anno 2007 vivevo in una paesino dove era già tanto che ci arrivasse la adsl di telec..zz. Acquisto un nuovo appartamento in una cittadina dove arrivava tiscali. Visto sulla home page di tiscali la loro offerta ( non sapevo che avrebbero continuato a rinnovarla ) decido tramite telefonata di fare un contratto con tiscali....sottolineando che essendo ai primi di Dicembre non avrei avuto a disposizione il nuovo appartamento se non dopo le feste...inizio gennaio diciamo. Non si preoccupi fu la loro risposta. Il 18 dicembre ( ben 8 giorni dopo la mia telefonata lol ) mi telefona un tecnico dicendomi che in mattinata sarebbe venuto x l'allaccio !! Io gli dissi che non ero nemmeno in possesso delle chiavi dell'appartamento ( x forza non avevo ancora fatto il rogito ). Così dopo essere entrato nel nuovo appartamento il 5 gennaio 2008, non solo non ho visto + nessuno, non solo quando telefono la mia pratica risulta in LAVORAZIONE, ma addirittura x ben 5 volte mi hanno detto di aspettare altri 10 GIORNI, oppure di disdire se voglio. Percui non so cosa pensare...non è un problema di zona poichè il tecnico era già uscito. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ciao!
oggi ho chiamato tiscali per avere qualche notizia da loro... l'operatore mi ha detto che devo mandare un fax per consentirgli di iniziare il distacco da telecom... (devo fare la 8 mega + voce). anche vo l'avete fatto? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
si si.. quello fallo... se no trovano anche la ragione per metterti in coda e non aprirti la linea!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la cronaca: ricordo che ho fatto la richiesta il giorno 4 gennaio e che non ho ricevuto nulla... neanche un piccione viaggiatore, devo sempre chiamare io... oggi richiamo, ormai chiamo ogni giorno il 130 per sentire cosa mi dicono... la tipa di oggi mi dice una cosa nuova: pare che nella mia pratica manchi un dato essenziale e quindi è ferma, gli uffici preposti mi richiameranno... ora, io sono stra-certo di avere compilato tutto quello che mi ha chiesto il sito, anche gli operatori nei giorni successivi mi hanno confermato tutto... come è possibile che oggi la tipa mi dica che la pratica è bloccata? bloccata... dal 4 Gennaio? neanche uno che mi abbia richiamato per dirmi "mi scusi ma ci manca il n. civico o il cap, bla bla...". Pratica ferma per dati mancanti ma NON ME LI CHIEDONO! Ho detto alla signorina che era assurdo e lei mi risponde "lei ha perfettamente ragione!"... ah beh... bene, ora ho anche ragione... allora chiedo la disdetta e la signorina mi dice che ci vogliono 30 giorni e quindi non ne vale la pena perché sicuramente entro un mese verrà attivata... io non ci credo più a questo punto... ma dove sono i Tiscali boys? o qualcuno che lavora in Tiscali?... qualcuno... non chiediamo troppo, che qualcuno dica o faccia qualcosa... Pessimo servizio... lo so che gli altri non sono da meno, però rimane pessimo lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
cavoli! mi potreste mandare un link da dove posso scaricare la pagina x mandare il fax?? l'operatore di ieri ha detto che me lo mandava x mail, ma non è arrivato nulla
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
[agara] io non ci credo più a questo punto...
Io sono stato nella tua stessa identica situazione e stesse balle del cal center e ti parlo dei primi di dicembre. Allora ho anche mandato un fax dove descrivevo minuziosamente il problema etc etc e che se non avessi ricevuto risposta avrei disdetto. dopo una settimana nessuno si è fatto sentire, ieri allora disdetta con raccomandata. che si vergognino! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccolo qui: http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...ortability.pdf mandalo via fax che la cosa si velocizza (cioè... non ti lasciano fermo un altro mese oltre gli N previsti...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.