|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Spero tu abbia ragione...se non sbaglio anche Patrizio87 mi ha detto che con il Lachesis aveva problemi all'inizio nell'usarlo... Comunque l'ho provato solo ieri sera, non giocandoci ma navigando una decina di minuti su Internet. Il problema è che per scorrere la pagina andavo con il dito sicuro sullo scroller, e invece mancava ancora qualche millimetro per arrivare alla rotella. Ripeto, spero Mi[C] che tu abbia ragione, che con un pò di allenamento riesca a padroneggiarlo...perché per me 59 Euro sono tantissimi e vorrei proprio averli spesi bene. Come accennato da mtofa, mi da la sensazione più di un mause da Lowsenser... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
avevo aperto anche io un 3ed tipo questo che ha avuto decisamente meno successo.
Dopo lunghe riflessioni anche io ho preso una decisione e ho comprato un SIDEWINDER.... sbagliando!!! Premetto, il Sidewinder è un ottimo mouse, ma mi ha fatto capire una cosa molto importante: per la scelta del mouse, oltre a sapere se si è high o low senser è fondamentale capire bene le dimensioni della mano. La mia piccola mano non andava per niente bene con questo, ripeto, ottimo mouse che tra l'altro non è nemmeno così brutto esteticamente come si dice. Per fortuna il negozio dove l'ho comprato se l'è gentilmente ripreso indietro (e questa è veramente una cosa rara per il nostro incivile paese) dandomi dei buoni di pari valore. Ora avrei preso di mira il Copperhead, ma il fatto che la rotellina sia di difficle raggiungimento mi mette ancora una volta in guardia...
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ci vuole un po' per prendere familiarità. io ci misi un bel mese intero per padroneggiarlo, ma poi è tutto in discesa ![]() per il nick, vallo a dire chi mi ha fregato MiC che sarebbe stato tutto più facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ragazzi (mi rivolgo a quelli indecisi), non basatevi sulle mie opinioni, perché io l'ho provato per una sola mezz'ora, e solo per navigarci (non ho avuto tempo di giocare).
La cosa è soggettiva, e forse è sbagliato il modo in cui sono abituato a tenere il mouse (vengo da un mouse piccolo per notebook). Quindi magari devo solo imparare a tenere questo, che mi sembra grosso, ma solo perché quello che avevo prima è una pulce. Attualmente non riesco ad usarlo solo con le dita, devo per forza poggiarci il palmo, ma come dice il sempre pronto Mi[C], dovrebbe essere solo una questione di abitudine. Spero di riuscire ad usarlo presto solo con i polpastrelli :-p Ultima modifica di PitPump : 30-01-2008 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
lol, ti prego, non farti paranoie sul fatto che non devi assolutamente appoggiare il palmo. è normale che poggi, io stesso ce l'ho appoggiato leggermente, ma la forza la si imprime con le dita ugualmente. dovresti provare ad andare in una grande catena come MediaWorld e provare un noto mouse "palmare" capiresti subito la differenza.
non è facile da spiegare a parole, ma una volta provato è palese ![]() ogni tanto capita anche a me che in momenti di crisi mi "dimentichi" come impugnarlo. succede raramente, ma è molto fastidioso. quello che faccio io è andarmene per un'oretta. poi torno e lascio che la mano prenda il mouse come vuole lei ed evito di pensarci. prova a lasciare che la tua mano decida come sta più comoda, sarà la cosa migliore secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() Lascerò che sia la mano a decidere come prendere il mouse. Forse avrei dovuto però prendere il Krait, perché costa ancora meno e perché forse leggermente più piccolino, ma comunque credo di avere per le mani un ottimo prodotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Vabbé dai allora mandami il tuo che lo provo e non se ne parla più...
![]() Potete misurare la distanza dal centro della rotellina al bordo sul retro del mouse (lato palmo della mano)? Io attualmente utilizzo un logitech Lx7 con cui mi trovo benissimo, se il copper ha le stesse dimensioni non dovrei avere problemi.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]() A proposito, non ho menzionato la bellissima confezione del Mouse, contenente certificato di autenticità, cd con driver e i ricambi per i tre piedini in teflon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
quoto Mi[C] nel dire che è normalissimo sentirlo strano all'inizio: anch'io sono passato nell'ordine da mouse per notebook, krait e copperhead, e la sensazione all'inizio è quella, ma poi appena ci si abitua va alla grande
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
perchè diceva che si appoggiava il palmo anche sul copperhead. ma evidentemente gli è sfuggito qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() Le prime due settimane spesso avevo male alla mano per via della posizione che assumeva la mano intorno al mouse, e giocare bene ai miei fps preferiti era diventata dura. Stavo anche pensando di restituirlo (comprando online avevo 10 giorni per il recesso). Per fortuna che ho deciso di tenerlo! Adesso che mi ci sono abituato è tutt'altra cosa! Non è l'apoteosi della comodità come era l'MX1000, ma è il massimo delle prestazioni! Quindi non ti preoccupare, a forza di usarlo la mano si abitua al mouse nuovo ![]()
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | ![]() ![]() - MSI Wind U100 Black ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Perché se si è costretti a tenere il mouse con il palmo ed a tenere il polso alzato a causa della lunghezza, quindi non è più una posizione da highsenser.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
polso alzato?
comunque non sono cose da poter spiegare a parole, anche perchè non si finirebbe più. nel momento in cui lo si prova sulla propria pelle diventa tutto chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
In realtà sono cose che andrebbero viste dal vivo prima di acquistare, dopo aver speso 60 euro accorgersi che non è il mouse che fa per te, insomma girano un pò. Poi è chiaro che ci si abitua, una volta fatta la spesa, se non è proprio grave, ci si adatta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
dopo essermi succhiato tutto il topic, approfitto della Vostra grande competenza. Anche io vorrei acquistare un mouse laser wireless; utilizzo il mouse sia per giocare che per lavorare e navigare, credo di avere una posizione "tradizionale" sono destro solitamente poggio il polso sul piano e muovo il mouse, sono strano boh? Quindi mi piacerebbe un mouse dalla forma tradizionale, senza troppi tasti, e soprattutto con ricevitore usb di piccole dimensioni (la classica chiavetta) SENZA il classico ricevitore da posizionare sul piano di lavoro (tipo il Mouse Microsoft Wireless Laser Mouse 6000). Cosa mi consigliate? Prezzi? Grazie! Ultima modifica di msg_emanuele : 01-02-2008 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Se non ti serve un mouse con grande risoluzione posso consigliarti Logitech LX7, 1000 dpi non è laser, e ottico, ma per il resto soddisfa tutte le esigenze che hai citato. Prezzo 30 - 35 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Locitech V450 for Notebooks; laser, senza filo, ricevitore a chiavetta, prezzo 49€. Logitech VX Revolution; laser, senza filo, ricevitore a chivatte, prezzo 59€. Logitech VX Nano for Notebooks; laser, senza filo, ricevitore a chiavetta piccolissima (è la più piccola al mondo), prezzo 69€.
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | ![]() ![]() - MSI Wind U100 Black ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.