|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dovremmo segnalare al vaticano che nelle altre nazioni ci sono molti candidati a santi e beati...
Abbiamo una cultura diversa,con pregi e difetti non vedo per quale motivo paragonare i nostri usi e costumi(non nati ieri) con quelli di altri paesi. PS e un pò OT: non vedo per quala motivo accostare la classe politica italiana a gli italiani,non li vedo dei rappresentanti della popolazione italiana(ma su questo dovremmo aprire altri 3d) |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Oddio, neppure in Bulgaria un parlamentare minaccia un altro di morte in parlamento... E li' di maggioranza bulgara ne sanno qualcosa. Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Se vivere in mezzo a migliaia di tonnellate di nettezza la chiami cultura siamo messi bene....
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Guarda che io non ho mai detto che la soluzione é emigrare.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Anch'o all'estero, in Giappone...
Vedere in rapida successione sulla rete nazionale NHK reportage su a' munnezza, il ministro della Giustizia dipinto giustamente come un delinquente, il papa cacciato dalla Sapienza, le figuracce a base di corna, insulti, mortadelle, grida e la caduta del governo. Mi sono vergognato come un ladro ma non so perché qui tutti praticamente adorano l'Italia proprio per la sua follia. Ma io che nipponico non sono torno a dire che mi sto vergognando non poco...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
alternativa seguirvi al di fuiri di questo paese. Ovvio che ce ne sono di persone "buone" ma la percentuale è troppo bassa..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
"tomorrow I'll go to Napoli !!!"
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Lui all'estero non ci va. E il bello è che lei ha fatto anche qualche colloquio per tornare in Italia, a poco più della metà del suo stipendio straniero. Per il momento nulla. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io sono contento x te, hai avuto le palle di andartene, se non mi mancassero lo farei anch'io. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
non lo so, perchè? te la dovrei darei io? io sto solo dicendo che se avete deciso di emigrare all'estero avrete sicuramente ponderato la vostra scelta e che per voi sicuramente sarà la migliore; però non tutti possono o vogliono emigrare. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
. (ho sbagliato quote)
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
nella fascia di mezz'età non c'é problema ... mi stenderebbero il tappeto rosso (son all'antica)
inutile tentare di fargli cambiare idea e spiegare le cose (sono ottimisti quando si parla degli altri mai per se stessi o almeno così fan credere)i coetanei locali etc.. hanno ben ALTRI interessi invece che occuparsi dei problemi altrui, però li credevo più indispondenti nei miei confronti tutto sommato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

Adoro i piani ben riusciti!
inutile tentare di fargli cambiare idea e spiegare le cose (sono ottimisti quando si parla degli altri mai per se stessi o almeno così fan credere)