Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 15:30   #41
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
LOL incredibile.

Citami un caso di un proibizionismo non di facciata :
Non ce n'è ancora stati........infatti guarda come siamo finiti........
Old 23-01-2008, 15:31   #42
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
E chi ha detto che l'informazione non ci deve essere ?

Lo stai dicendo tu che sono alternative...cosa che nessuna ha mai sostenuto

informazione + repressione = la somma dei vantaggi.
neanche la pena di morte è un deterrente sufficente.

Tutti siamo contrario all'uso di droghe, per questo sono antiproibizionista. Perchè il consumo minore si registra dove le sostanze sono piu tollerate.

E tu sei contro il consumo di droghe?
O vuoi aiutare gli spacciatori?

Quote:
Quelli intelligenti lo capiscono con l'informazione, quelli scemi con la repressione.
Chi fà il furbo e trova la strada illegale perchè non riesce a vivere senza la sua pasticchetta....che si ritrovi con l'erbicida nello stomaco e bye bye
Sei senza pietà o compassione. Mi auguro non sarai cattolico vero?

Chi semina veleno al vento, raccoglie morte, dice un vecchio proverbio napoletano.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:32   #43
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
una volta al giorno; più che sufficente
dipende dall'intensità dello sforzo.
Old 23-01-2008, 15:32   #44
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non ce n'è ancora stati........infatti guarda come siamo finiti........
o magari non c'è stato perchè è IMPOSSIBILE?
Old 23-01-2008, 15:34   #45
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Su questo ti dò ragione ma prova a pensare se proibissero da domani la vendita di alcolici e sigarette.
Io stesso andrei a comperarmi il vino dal pusher, non posso rinunciare ad un bicchiere di rosso la sera.
lo faresti anche se fossi sicuro che verresti beccato e sicuro che subiresti una pena durissima e del tutto sproporzionata al fatto?

Non sono così convinto.......
Old 23-01-2008, 15:34   #46
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Su questo ti dò ragione ma prova a pensare se proibissero da domani la vendita di alcolici e sigarette.
Io stesso andrei a comperarmi il vino dal pusher, non posso rinunciare ad un bicchiere di rosso la sera.
Il proibizionismo è sempre di facciata, non puoi estirpare l'istinto dell'uomo, stesso discorso per le prostituite, chi sente il bisogno di andarci ci andrà sempre.

Una percentuale di irrecuperabili c'è e ci sarà, sono d'accordo con te, ma la società non può farsi carico di tali idioti che senza ecstasi (o altre sostanze) non sanno stare

Ti reputo troppo intelligente per non cogliere la differenza tra il tuo bicchiere di rosso a cena e l'essere alcolista

Discorso ancora diverso per la prostituzione (che condanno in ogni sua forma quanto le droghe) ma che è comunque un bisogno fisiologico "innato" dell'uomo e che imho merita un discorso a parte

Come detto prima per la maggior parte della gente basta l'informazione ed il buonsenso (non mi impasticco non perchè sia vietato, nè per paura delle FdO ma perchè è stupido farlo).
Per alcuni ci vuole il deterrente della legge.

Per la piccola percentuale di "disposti a tutto" non posso dire altro che non "razzi loro"...
Old 23-01-2008, 15:38   #47
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
(non mi impasticco non perchè sia vietato, nè per paura delle FdO ma perchè è stupido farlo).
perchè dici che è stupido farlo?

Le statistiche ci dicono che i FANS, di libera vendita, sono MOLTO MOLTO MOLTO Piu pericolosi dell'MDMA che si è rivelata una sostanza piuttosto sicura (rispetto ai FANS).
Old 23-01-2008, 15:40   #48
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
quoto dijo. tranne che nei toni

in italia esiste il paradosso di poter tenere un a certa quantità di sostanza ma l'impossibilità di poterla reperire da qualsiasi parte.
in più è recente una sentenza della cassazione che ha sancito la differenza tra il consumo personale e il possedere una sola pianta, che va considerato sempre e comunque reato (perchè c'è la produzione di principio attivo).

facendo due conti, con un minimo di onestà intellettuale:

1) esistono numerose persone che usano, ad esempio, cannabis e derivati (non mettetevi a contestare questo punto, perchè è l'unico su cui non ci si può fare nulla, soltanto coltivare delle illusioni);
2) queste persone posso tenere una certa quantità di sostanza;
3) queste persone non possono coltivare una sola pianta perchè andrebbero in galera;
4) queste persone l'acquistano per strada (eventualmente in galera ci va chi la vende, che poi avrà avvocati coi controcazzi pagati dall'organizzazione stessa, che li faranno uscire e tornare sul posto di lavoro max dopo una settimana);
5) si arricchiscono le organizzazioni criminali;

io in base a questi dati, posso dire in tutta certezza che:

o i politici sono completamente decerebrati e governano con la stessa professionalità, elasticità mentale e curiosità intellettuale con cui io raccolgo la cacca del mio cane;
o i politici sono assolutamente allineati agli interessi delle organizzazioni criminali (il che in certi casi mi sembra in un certo senso acclarato).

non c'è molto da ragionarci. se si vuole guardare in faccia la realtà, le cose stanno così.
chiaramente nessuno deve impedire a nessuno di poter sognare un mondo in cui nessuno si droghi. ma sognare sempre secondo me non porta a nulla.
gli amici proibizionisti dovrebbero essere consapevoli del fatto che la loro proposta per risolvere il problema si traduce solo ed esclusivamente in un aumento del consumo e dei rispettivi profitti.
Old 23-01-2008, 15:42   #49
evelon
Senior Member

Quote:
neanche la pena di morte è un deterrente sufficente.
Dipende per chi.
Come detto una percentuale di "irrecuperabili" che non temono per la loro morte (esattamente come dei pluriomicidi che non hanno paura della sedia elettrica) ci sono ovunque.

Ciononostante non si può dire che la maggioranza non ne senta gli effetti.

Non uccido perchè ritengo sia sbagliato, se non lo ritenessi tale valuterei le pene.
Tolta la cronica inefficenza della magistratura italiana ( ) a me la sedia elettrica farebbe paura (come ad ogni persona di normale buonsenso).

Ciò non toglie che una piccola percentuale di persone che non la teme c'è sempre.
E che ci cuociano sopra...

Quote:

Tutti siamo contrario all'uso di droghe, per questo sono antiproibizionista. Perchè il consumo minore si registra dove le sostanze sono piu tollerate.

E tu sei contro il consumo di droghe?
O vuoi aiutare gli spacciatori?
LOL
Infatti negli anni '50 le sigarette uccidevano perchè erano portate dagli spacciatori e dai contrabbandieri.

Ora è notorio che non uccidono più perchè le "spaccia" direttamente lo stato con il suo monopolio.

E tu sei contro il consumo di droghe o vuoi aiutare gli spacciatori ?

Quote:

Sei senza pietà o compassione. Mi auguro non sarai cattolico vero?

Chi semina veleno al vento, raccoglie morte, dice un vecchio proverbio napoletano.

Non sono nè cattolico nè napoletano.

E tu ?
Old 23-01-2008, 15:50   #50
evelon
Senior Member

Quote:
perchè dici che è stupido farlo?

Le statistiche ci dicono che i FANS, di libera vendita, sono MOLTO MOLTO MOLTO Piu pericolosi dell'MDMA che si è rivelata una sostanza piuttosto sicura (rispetto ai FANS).
Ma di che stiamo parlando ?
Della realtà o di ipotesi campate in aria ?

Ci si droga con l'ecstasi, nessuno cerca lo sballo comprando in farmaia degli antiinfiammatori non steroidei.

Mi sembra proprio che ti stia appigliando a tutto pur di difendere l'indifendibile...
Contento tu..
Old 23-01-2008, 15:55   #51
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Ma di che stiamo parlando ?
Della realtà o di ipotesi campate in aria ?

Ci si droga con l'ecstasi, nessuno cerca lo sballo comprando in farmaia degli antiinfiammatori non steroidei.

Mi sembra proprio che ti stia appigliando a tutto pur di difendere l'indifendibile...
Contento tu..
E' la prima volta che sento dire che gli antidolorifici non sono una droga che creano dipendenza.

Sono LA droga. Allo stesso livello di eroina.

http://en.wikipedia.org/wiki/Non-ste...lammatory_drug
Old 23-01-2008, 15:58   #52
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
quoto dijo. tranne che nei toni

in italia esiste il paradosso di poter tenere un a certa quantità di sostanza ma l'impossibilità di poterla reperire da qualsiasi parte.
in più è recente una sentenza della cassazione che ha sancito la differenza tra il consumo personale e il possedere una sola pianta, che va considerato sempre e comunque reato (perchè c'è la produzione di principio attivo).

facendo due conti, con un minimo di onestà intellettuale:

1) esistono numerose persone che usano, ad esempio, cannabis e derivati (non mettetevi a contestare questo punto, perchè è l'unico su cui non ci si può fare nulla, soltanto coltivare delle illusioni);
2) queste persone posso tenere una certa quantità di sostanza;
3) queste persone non possono coltivare una sola pianta perchè andrebbero in galera;
4) queste persone l'acquistano per strada (eventualmente in galera ci va chi la vende, che poi avrà avvocati coi controcazzi pagati dall'organizzazione stessa, che li faranno uscire e tornare sul posto di lavoro max dopo una settimana);
5) si arricchiscono le organizzazioni criminali;

io in base a questi dati, posso dire in tutta certezza che:

o i politici sono completamente decerebrati e governano con la stessa professionalità, elasticità mentale e curiosità intellettuale con cui io raccolgo la cacca del mio cane;
o i politici sono assolutamente allineati agli interessi delle organizzazioni criminali (il che in certi casi mi sembra in un certo senso acclarato).

non c'è molto da ragionarci. se si vuole guardare in faccia la realtà, le cose stanno così.
chiaramente nessuno deve impedire a nessuno di poter sognare un mondo in cui nessuno si droghi. ma sognare sempre secondo me non porta a nulla.
gli amici proibizionisti dovrebbero essere consapevoli del fatto che la loro proposta per risolvere il problema si traduce solo ed esclusivamente in un aumento del consumo e dei rispettivi profitti.

Assolutamente d'accordo sul punto dell'incongruenza ridicola del concetto di possesso personale ma impossibilità reperirla.

..un vero abominio giuridico.

Detto questo chiariamo: come detto gli idioti refrattari a tutto (buon senso, informazione, legge etc) ci sono e sono una parte incomprimibile dell'umanità.

Gli amici antiproibizionisti sono liberi di sognare un mondo in cui la sola informazione fà calare il consumo di droghe ma il mondo stesso, attraverso gli esempi di altre sostanze legalizzate, fornisce loro gli strumenti per capire che non è e non sarà così.

Alla fine, come hai giustamente detto, basta solo un pò di onestà intellettuale
Old 23-01-2008, 16:01   #53
evelon
Senior Member

Quote:
E' la prima volta che sento dire che gli antidolorifici non sono una droga che creano dipendenza.

E' la prima volta che lo sento anch'io perchè non l'ho detto

Se l'italiano non è un'opinione ho parlato dei casi reali ovvero se le persone si calano pasticche ecstasi o di antiinfiammatori non steroidei....

...ma probabilmente ne sai più tu delle questure che continuano a rincorrere gli spacciatori del primo lasciando stare i pericolosissimi farmacisti
Old 23-01-2008, 16:04   #54
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Gli amici antiproibizionisti sono liberi di sognare un mondo in cui la sola informazione fà calare il consumo di droghe ma il mondo stesso, attraverso gli esempi di altre sostanze legalizzate, fornisce loro gli strumenti per capire che non è e non sarà così.
Come ti ripeto: i dati ci dicono che l'informazione e la tolleranza diminuiscono il consumo.

Sono dati concreti, reali, cosi come sono reali i dati che dicono che il proibizionismo aumenta il consumo.

E se provi a paragonare alcool e droghe, ti ricordo che nessuno fa la pubblicità per l'eroina, mentre è pieno di pubblicità di alcoolici.
Old 23-01-2008, 16:04   #55
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

gia'.. chi di noi non ha mai visto una persona accasciata in un angolo di una buia stazione inequivocabilmente sotto effetto di aspirina...

mi posti esattamente il punto in cui dice che i FANS creano dipendenza, dato che non l'ho trovato?
Old 23-01-2008, 16:05   #56
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
E' la prima volta che lo sento anch'io perchè non l'ho detto

Se l'italiano non è un'opinione ho parlato dei casi reali ovvero se le persone si calano pasticche ecstasi o di antiinfiammatori non steroidei....

...ma probabilmente ne sai più tu delle questure che continuano a rincorrere gli spacciatori del primo lasciando stare i pericolosissimi farmacisti
Si. Essendo un paramedico volontario non hai idea di quanti cristiani raccolga per inssuficenza renale, o problemi al fegato.

Motivo? 9 casi su 10 è l'aulin, o nimensulide, o compagnia bella.

Inizi a prenderlo, e poi ad un certo punto senza il dolore diventa insopportabile.
Old 23-01-2008, 16:07   #57
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:

Detto questo chiariamo: come detto gli idioti refrattari a tutto (buon senso, informazione, legge etc) ci sono e sono una parte incomprimibile dell'umanità.
il punto di differenza è qua. secondo te sono una parte minima dell'umanità. in realtà l'uso di droghe è talmente diffuso nella popolazione che forse la parte incomprimibile (mai mi permetterei di chiamarli idioti, nonostante la loro politica perbenista imperante limiti la mia libertà) sono proprio coloro i quali condannano in maniera ottusa.

sarebbe utile prendere atto del fatto che il consumo di sostanze stupefacenti faccia parte della tanto decantata cultura occidentale...e che l'atteggiamento proibizionista porti solo ad alimentare la parte criminale della cultura occidentale.
Old 23-01-2008, 16:08   #58
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
gia'.. chi di noi non ha mai visto una persona accasciata in un angolo di una buia stazione inequivocabilmente sotto effetto di aspirina...
io. Perdeva bava dalla bocca ed era in tachicardia.

Però non era una stazione, era a casa sua.

Quote:
mi posti esattamente il punto in cui dice che i FANS creano dipendenza, dato che non l'ho trovato?
http://mb.rxlist.com/rxboard/ibuprof...frames;read=38
Old 23-01-2008, 16:10   #59
evelon
Senior Member

Quote:
Si. Essendo un paramedico volontario non hai idea di quanti cristiani raccolga per inssuficenza renale, o problemi al fegato.

Motivo? 9 casi su 10 è l'aulin, o nimensulide, o compagnia bella.

Inizi a prenderlo, e poi ad un certo punto senza il dolore diventa insopportabile.

Continui a paragonare l'uso scorretto di farmaci al calarsi dell'ecstasi o farsi d'eroina etc ?

Ma stai scherzando ?

Comunque per evitare quegli effeti basta leggere il bugiardino o rivolgersi al proprio medico durante la cura
Old 23-01-2008, 16:11   #60
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Continui a paragonare l'uso scorretto di farmaci al calarsi dell'ecstasi o farsi d'eroina etc ?

Ma stai scherzando ?

Comunque per evitare quegli effeti basta leggere il bugiardino o rivolgersi al proprio medico durante la cura
I fans sono piu pericolosi dell'MDMA e causano molti piu morti.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian