|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusate ho dimenticato di dirvi che, non so se sia normale oppure no, ma per fare la scansione con prevxCSI ho dovuto disattivare Avira perchè lo riconosce come virus "tr/crypt.ulpm.gen" ..eppure l'ho scaricato dal link del forum..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ANCHE IO DOPPIO iexplore che rallenta e intasa!
Ciao a tutti!
mi sono appena registrato, è qualche tempo che il mio computer perde colpi con la connessione ad internet. Notron Internet Security 2008 aggiornato mi dice che non ho nulla. Spybot S&D anche, mi da computer pulito. fino a ieri non mi lasciava connettere a quasi nessun sito se non google e pochi altri tramite iexplore v8. (con firefox nemmeno quello) ho eseguito prima un file (xp_del_winsock) e poi (xp_winstock) ed ora si connette a tutti i siti. unico problema mi da un doppio iexplore. a questo punto ho pulito tutto con CCleaner come da istruzioni e fatto una scansione di "startup objects" "disk boot sectors" "mail databases" con KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL (fare una scansione completa mi prendeva fino a domani sera diceva il programma). quindi ho salvato il log delle informazioni di sistema avptool_syscheck.zip ovviamente farò anche tutte le altre mille scansioni se sarà il caso, volevo solo sapere se vi può essere d'aiuto già questo! allego anche il log di hijackthis! hijackthis.log grazie anticipatamente per tutta l'attenzione che mi dedicherete! Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
essendo IE8 ancora beta è ovvio che abbia problemi
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.