|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
trovato qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ATTENZIONE
salve a tutti,
![]() sono alla ricerca di qlkuno ke mi possa aiutare a configurare un ONDA M1HS per la navigazione con sim TRE ![]() ![]() e dopo qsto OT torno in tema ... ATTENZIONE: le offerte TRE VODAF e TIM sono si vantagiose ma nascondono anche tante insidie, in partocolare se in abbonamento con carta di credito!!! E e lo dico x ESPERIENZA!!! Molta gente si è ritrovata (x piccole distrazioni) cifre da 700 a 3000 € addebitate su carta di credito. Mi spiego: TRE/WIND: si può navigare solo con UMTS/HSDPA TRE/wind se il cellulare va in roming GPRS vi costa UN BOTTO e il bello è che nn vi accorgete di NULLA!!! Quindi okkio ad impostare il cell o skeda su solo UMTS!! Vodafone: la navigazione è a tempo e va di 15 min in 15 min. TIM: trova sempre il modo di fregarti qke € causa: aggiornamento/sincronizzazione etc etc... tutti quanti, i gestori, in caso di recesso dall'abbonamento vi fanno pagare una penale di circa 150/200€ e okkio xkè aggiornano il traffico minimo ogni 24h in caso di abbonamento anche solo 2 3 volte "al mese" (okkio nn scherzo, chiedete agli operatori). Per qto riguarda la velocità di connessione: se avete copertura HSDPA è veloce qto l'ADSL in alcuni casi è anche più veloce (ma solo xkè in Italia siamo nel 3° mondo come ADSL). La fregatura è che se c'è molta gente connessa la banda viene suddivisa ... spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao Ultima modifica di xgatsu : 29-01-2008 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, mi inserisco nella vs discussione perchè io sono già abbonato al servizio vodafone mail con l'abbonamento di 9.90 € mensile, e nonostante le vs catastrofiche previsioni devo dire che mi trovo molto bene! x lavoro sono sempre in giro x l'italia, quindi la reperibilità anche elettronica è fondamentale...uso 4 accounts diversi, invio e ricevo mail tranquillamente. quindi il rapporto qualità-prezzo mi pare molto buono! xò non conosco la 3, non posso fare paragoni (tenendo conto che non mi importa nulla di navigare col cellu...)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
trovato !!!
ho scoperto come navigare con qsiasi sim anche (ed è meglio) con il software originale dell' ONDA M1HS, è semplicissimo:
1- GESTIONE PERIFERICHE\MODEM\ONDA Proprietary ... 2- proprietà 3- avanzate 4- inserite la stinga del gestore 5- ora collegatevi col software del modem ed il gioco è fatto!!! Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

sono alla ricerca di qlkuno ke mi possa aiutare a configurare un ONDA M1HS per la navigazione con sim TRE