Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 19:35   #41
anna1978
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
trovato qualcosa?
anna1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 00:54   #42
xgatsu
Member

L'Avatar di xgatsu

Iscritto dal: Oct 2006
ATTENZIONE

salve a tutti,

sono alla ricerca di qlkuno ke mi possa aiutare a configurare un ONDA M1HS per la navigazione con sim TRE

e dopo qsto OT torno in tema ...

ATTENZIONE:
le offerte TRE VODAF e TIM sono si vantagiose ma nascondono anche tante insidie, in partocolare se in abbonamento con carta di credito!!!
E e lo dico x ESPERIENZA!!!
Molta gente si è ritrovata (x piccole distrazioni) cifre da 700 a 3000 € addebitate su carta di credito.

Mi spiego:

TRE/WIND: si può navigare solo con UMTS/HSDPA TRE/wind se il cellulare va in roming GPRS vi costa UN BOTTO e il bello è che nn vi accorgete di NULLA!!! Quindi okkio ad impostare il cell o skeda su solo UMTS!!

Vodafone: la navigazione è a tempo e va di 15 min in 15 min.

TIM: trova sempre il modo di fregarti qke € causa: aggiornamento/sincronizzazione etc etc...

tutti quanti, i gestori, in caso di recesso dall'abbonamento vi fanno pagare una penale di circa 150/200€ e okkio xkè aggiornano il traffico minimo ogni 24h in caso di abbonamento anche solo 2 3 volte "al mese" (okkio nn scherzo, chiedete agli operatori).

Per qto riguarda la velocità di connessione: se avete copertura HSDPA è veloce qto l'ADSL in alcuni casi è anche più veloce (ma solo xkè in Italia siamo nel 3° mondo come ADSL). La fregatura è che se c'è molta gente connessa la banda viene suddivisa ...

spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao

Ultima modifica di xgatsu : 29-01-2008 alle 01:12.
xgatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:33   #43
dartmaul
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti, mi inserisco nella vs discussione perchè io sono già abbonato al servizio vodafone mail con l'abbonamento di 9.90 € mensile, e nonostante le vs catastrofiche previsioni devo dire che mi trovo molto bene! x lavoro sono sempre in giro x l'italia, quindi la reperibilità anche elettronica è fondamentale...uso 4 accounts diversi, invio e ricevo mail tranquillamente. quindi il rapporto qualità-prezzo mi pare molto buono! xò non conosco la 3, non posso fare paragoni (tenendo conto che non mi importa nulla di navigare col cellu...)
dartmaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 21:43   #44
xgatsu
Member

L'Avatar di xgatsu

Iscritto dal: Oct 2006
trovato !!!

ho scoperto come navigare con qsiasi sim anche (ed è meglio) con il software originale dell' ONDA M1HS, è semplicissimo:

1- GESTIONE PERIFERICHE\MODEM\ONDA Proprietary ...
2- proprietà
3- avanzate
4- inserite la stinga del gestore
5- ora collegatevi col software del modem ed il gioco è fatto!!!

Ciao ciao
xgatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian