|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
belli anche quelli
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
Chopper ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Oh, finalmente c'e' qualcuno a cui piacciono i film malati come il sottoscritto
![]() Concordo con l'autore del topic: la violenza fine a se stessa non mi interessa affatto. Il film deve dare un suo messaggio, possibilmente profondo ![]() I miei consigli sono: -Requiem for a dream (bellissimo: regia, messaggio finale, attori...tutto) -Chopper (storia vera, altro capolavoro imho) -Gangster number 1 (diverso dai soliti gangster movies...consigliatissimo) -L'odio (vabbuo', e' un classico) -Ned Kelly (meraviglioso, parla di un fuorilegge australiano, perseguitato dagli inglesi: basato su una storia vera) -Qualsiasi film di David Lynch e molti di Cronemberg Poi vabbe', ci sono gli Arancia Meccanica. Full Metal Jacket, Old boy e similia, ma credo che la maggior parte di voi li abbia gia' visti. Il mio consiglio spassionato, pero', rimane Requiem for a dream. Mi ha messo l'angoscia non per le scene violente ma per avermi ricordato che a volte, il nostro mondo, tocca livelli inimmaginabili di tristezza ![]() Ultima modifica di Speaker : 20-01-2008 alle 03:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Battle Royale (se non ti scoccia vederlo con i sottotitoli)
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
butto lì anche session9 & the jacket
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() Già il trailer passato al cinema: "il nuovo arancia meccanica"... ![]() L'originale comunque merita, questo chi lo sa ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
La casa dei 1000 corpi
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aggiungo:
L'uomo senza sonno (con Cristian "Dio" Bale) Session 9 La Nona Configurazione (in DVD c'è la director's cut inedita in italia) Sympathy for Lady Vengeance (terzo capitolo della saga della vendetta di Park Chan Wook) Léon Izo (di Takashi Miike) Le Iene Fight Club la trilogia A Better Tomorrow The Killer Time and Tide Bullets Over Summer (questi ultimi 4 per l'alta violenza "epica" delle sparatorie) ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 21-01-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
City of God
Rosemary's Baby L'Inquilino del Terzo Piano Il Pasto Nudo Il Cattivo Tenente C'Era una volta in messico ( ![]() Beetlejuice ( ![]() Ghost Dog Il Seme della Follia Revolver A Scanner Darkly 28 giorni Dopo Paura e Delirio A Las Vegas True Romance Hot Fuzz ( ![]() Fai una bella scremata e vedi se ti interessa qualcosa. Ciao
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
CIao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
mhmh un film che ho trovato disturbante e abbastanza incomprensibile e' "audition"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Visitor Q è anche peggio ![]() E se Audition lo trovi incomprensibile....guardati Izo ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La faccenda è che dello stesso regista è pure Videodrome e secondo me in fatto a violenza è tranquillamente superiore a quella percepita in Eastern promises ![]() E Brazil può starci in questa lista? ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ci avevo pensato pure io, poi però nn l'ho messo nella mia piccola lista.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Un giorno di ordinaria follia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.