|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() riguardo i prezzi,mah...qui si trova il HD-XF2(corrispettivo jap del HD-A3) a 130euro da un annetto buono...senza film inclusi pero...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vendo ottimo videoregistratore, prezzo modico, marca famosa, ancora
imballato, prezzo stracciato, betamax. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Troppo tardi!
troppo tardi.. se può abbassare i prezzi adesso allora poteva farlo anche prima quando c'era ancora speranza ma si vede che ha voluto guadagnarci.. quindi per me si può friggere.
Il mercato ha bisogno di un unico standard, questo clima di incertezza ha fermato il mercato e congelato i prezzi, ma da quanto tempo stiamo parlando di hd-dvd e blu ray? Per quanto mi riguarda.. resto sui dvd, passerò ad un nuovo supporto solo quando questo costerà più o meno come un dvd attuale cioà 30 centesimi per un supporto vergine e 30 euro per un lettore. Punto
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
né compassione né comprensione, mi fanno solo ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
![]() Alla fine è inutile nascondersi dietro ad un dito... MKV : BR o HD-DVD=DIVX : DVD.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, ci sono tot film già fuori... te ne "regalano" 7.. fra un pò troverai gli altri a 2€ il pezzo... non saprei: il concorrente al momento non è assolutamente da acquistare, troppe incertezze sulle versioni successive. ed è sicuro al 100% che nessuno dei lettori attuali sarà compatibile col profilo 2.0 (tranne forse ps3) per motivi prettamente hardware.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
se ce l'hai funzionante e con supporti nuovi, magari anche te lo compro. si vede meglio che le vhs, per registrarmi i film dalla tv sarebbe perfetto.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il monopolio causa il fallimento del mercato, beh nn so esattamente come si dice in italiano, ma in inglese è market failure. Una concorrenza fa sempre bene. Le aziende faranno il piu possibile per soddisfare noi consumatori, sia abbasando il prezzo ma anche svillupando nuove tecnologie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Per quanto mi riguarda se facessero un'offerta simile qui in Italia, io acquisterei subito un lettore hd-dvd, ammesso che questo sia compatibile con i dvd e l'upscaling a 1080p. Se cosi fosse non sarebbe una brutta offerta per chi ha una tv hd e un lettore dvd che non supporta lo standard hd... o mi sbaglio?
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Padova - Milano
|
... guardavo proprio OGGI ...
MASTERIZZATORE BR H20L 6X ... 350 € SUPPORTI 25GB ... 12 € al momento i Backup non sono proprio convenienti ( preferisco i DVD+R DL), ma se lo si utilizza con videocamere HD e montaggio video HD... allora è un must .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
mah dessero il masterizzatore HD-DVD ai cinesi e ai napoletani...tempo 2 mesi sarebbe lo standard MONDIALE ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
"Per quanto mi riguarda se facessero un'offerta simile qui in Italia, io acquisterei subito un lettore hd-dvd, ammesso che questo sia compatibile con i dvd e l'upscaling a 1080p. Se cosi fosse non sarebbe una brutta offerta per chi ha una tv hd e un lettore dvd che non supporta lo standard hd... o mi sbaglio?"
io lo comprerei sicuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a quella cifra avere effettivamente un lettore DVD di alta qualità (immagino che lo sia) non dovrebbe essere cmq una idea malvagia, se poi è vero che in america i metri lineari dedicati ai due stndard negli store sono ancora gli stessi, potrebbero ancora farcela. cacchiarola poi a tradurli in euri.. con 90€ 7 film e un lettore DVD di una certa qualità??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Varese
|
Speriamo che si ricordino della vecchia Europa per quanto riguarda questa offerta, allora...
![]() |
#55 |
Senior Member
|
seee magari dell'europa se ne ricordano..il probelma è che noi siamo africa a tutti gli effetti:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ... non so però se tale approccio porterebbe in dote proprio tutto il mercato mondiale, sicuramente per molti paesi tra cui il nostro funzionerebbe alla grande, ma per es la news dice che tutto si decide praticamente in base a quello che fanno le major cinematografiche e di conseguenza negli usa, e, io non lo so, ma se là c'è una importante % di gente che compra i supporti orginali, non è detto che la eventuale strategia "piratesca" risulti devastante come può sembrare ... ![]() certo se indipendentemente da tutto chi produce supporti ottici e masterizzatori e lettori pc e non, avesse già da tempo iniziato a vendere materiale hd-dvd a costi "bassi" ed in continua discesa, forse ad ora la cosa avrebbe potuto avere la sua influenza ... cmq, ormai è probabilmente una speranza fantasiosa, ma ora ci vorrebbe o che anche il fronte BD tagliasse i prezzi con l'ascia o che in america iniziassero tutti a comprare hd-dvd come forsennati ... ![]() (non è che sia la cosa più bella del mondo che tra i due quello destinato a diventare il nuovo supporto ottico standard sia anche quello con le prospettive di costi più alti per l'utente finale) ps: certo che se ms voleva veramente supportare l' hd-dvd, poteva anche mettere un lettore(magari anche il più longevo possibile rispetto ad eventuali revision successive alla prima del formato di hd-dvd) integrato o in bundle(inscindibile) con xbox360, tanto più che è uscita pure 1 anno prima di ps3 ![]() (non credo che oggi ci sia già nelle case una % significativa di lettori BD che non siano una ps3 ...)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 14-01-2008 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Riguardo questa guerra: Che vinca il migliore !
Riguardo me stesso: Non vedo l'ora di acquistare un lettore/masterizzatore Blu-ray per PC a 150€. Il PC (HTPC) è e rimarrà SEMPRE la migliore piattaforma su cui far girare materiale in Alta Definizione. Non esiste lettore o scaler che possa raggiungere la qualità dell'accoppiata Core2Duo+Nvidia 8800+HDMI .... ve lo dico da appassionato di home cinema e da esperto nel settore VPR HD. Non potrei mai rinunciare al mio sistema attuale per la visione di DVD su schermo 100" tramite PC+HDMI (adattatore DVI-->HDMI). |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
30 50 film in italia. all'estero fai 150 per germania, 200 e passa francia spagna. oltre 500 per inghilterra e america. che poi sono già usciti film come terminator.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Fratelli...preghiamo per sorella Toshiba che naviga in cattive acque.Secondo me la prossima mossa di Sony sarà un abbassamento dei prezzi(non dico uguali all'HD ma anche di poco superiore),e sarà il colpo di grazia.Spero vivamente che sia la mossa giusta e che Toshiba si riprenda,non tanto per una questione di simpatia, ma perchè così continuano a farsi la guerra e calano i prezzi.tutto a nostro vantaggio...stiamo a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.