Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 08:52   #41
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Tekken 5 non va a 480p. Non la versione europea. Grazie Namco. E' doppiamente noioso quando pensi che invece Tekken 4 ci andava (ma non aveva i 16:9).

Ma credo si possano comunque mettere i 60hz. E l'immagine in ogni caso migliorerà parecchio col Component.
Azz! Vero!
Che peccato
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 00:31   #42
coccinella_assassina
Junior Member

L'Avatar di coccinella_assassina

Iscritto dal: Nov 2007
Città: SaRdEgNa
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Mi resta solo il dubbio se prenderlo originale o no, ma vista l'esperienza di coccinella, spenderò il doppio e prenderò il cavo Sony.

assolutamente sì...prendilo originale...

ps L'immagine mi salta anche quando accendo e spengo le luci di casa....ahuahuuhahua....oddio
coccinella_assassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 09:39   #43
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da coccinella_assassina Guarda i messaggi

assolutamente sì...prendilo originale...

ps L'immagine mi salta anche quando accendo e spengo le luci di casa....ahuahuuhahua....oddio
Scusa, cosa ti fa pensare che è il cavo compatibile il tuo problema? Pensi che con un cavo originale risolveresti il problema?
Ho letto di play "bloccate" sul component! Come verificarlo prima di fare la spesa?
Old 14-01-2008, 11:54   #44
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Scusa, cosa ti fa pensare che è il cavo compatibile il tuo problema? Pensi che con un cavo originale risolveresti il problema?
Ho letto di play "bloccate" sul component! Come verificarlo prima di fare la spesa?
Bloccate?

Beh, innanzitutto ti dico che il Component non è supportato ai modalli dal 3000x in giù, se non sbaglio.

E poi, se prendi il cavo ufficiale Sony (quello della PS3 va benissimo), non dovresti avere problemi. Anch'o prendevo disturbi con un cavo schifoso, poi l'ho tolto e ne ho messo uno buono, e ora va molto meglio.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:10   #45
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Bloccate?

Beh, innanzitutto ti dico che il Component non è supportato ai modalli dal 3000x in giù, se non sbaglio.
Scusa, sarebbero?

Quote:
E poi, se prendi il cavo ufficiale Sony (quello della PS3 va benissimo), non dovresti avere problemi. Anch'o prendevo disturbi con un cavo schifoso, poi l'ho tolto e ne ho messo uno buono, e ora va molto meglio.
Ok.
Quando parlavo di component "bloccato", mi riferivo all'RGB fix. Pare che una verifica da fare sia quella di provare un DVD col cavo RGB: se si vede correttamente e non in toni di verde si è in presenza di RGB-Fix, e il component non funziona!

Quindi col cavo RGB i dvd si dovrebbero vedere bene, mentre col component i giochi si vedrebbero male e i dvd non si vedrebbero per nulla!

Ma io non ho fatto prove, avendo ancora il cavo AV di serie.
Old 14-01-2008, 17:59   #46
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Scusa, sarebbero?

Ok.
Quando parlavo di component "bloccato", mi riferivo all'RGB fix. Pare che una verifica da fare sia quella di provare un DVD col cavo RGB: se si vede correttamente e non in toni di verde si è in presenza di RGB-Fix, e il component non funziona!

Quindi col cavo RGB i dvd si dovrebbero vedere bene, mentre col component i giochi si vedrebbero male e i dvd non si vedrebbero per nulla!

Ma io non ho fatto prove, avendo ancora il cavo AV di serie.
Che io sappia, quello che dici te avviene solo in una console moddata, non in una "pulita".

Quote:
Scusa, sarebbero?
Uhm, il modello di produzione. C'è scritto dietro alla console. "SCPH-xxxxx". Sei hai la Slim, non preoccuparti, va benissimo. Solo le prime Fat avevano il problema.

Ultima modifica di Malek86 : 14-01-2008 alle 18:02.
Old 15-01-2008, 06:44   #47
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Che io sappia, quello che dici te avviene solo in una console moddata, non in una "pulita".
Ah. Ok. Questo non l'ho letto.

Quote:
Uhm, il modello di produzione. C'è scritto dietro alla console. "SCPH-xxxxx". Sei hai la Slim, non preoccuparti, va benissimo. Solo le prime Fat avevano il problema.
Ok. Tnx!
Old 15-01-2008, 10:53   #48
coccinella_assassina
Junior Member

ho portato sia la play che il cavo ad un tecnico...beh, il mio sospetto è stato confermato: il cavo è schermato male e mi da questi problemi (per quanto riguarda il problema con gli interruttori delle lampade di casa, il fatto che l'immagine va via e torna non avviene se utilizzo lampade a basso voltaggio...mah...infatti non lo fa con tutte il problema) . La mia play comunque è la slim, non modificata, versione SCPH-77004, quindi una delle ultime.
è il cavo...constatato...

ciao a tutti...
Old 15-01-2008, 10:56   #49
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da coccinella_assassina Guarda i messaggi
ho portato sia la play che il cavo ad un tecnico...beh, il mio sospetto è stato confermato: il cavo e schermato male e mi da questi problemi (per quanto riguarda il problema con gli interruttori delle lampade di casa, il fatto che l'immagine va via e torna non avviene se utilizzo lampade a basso voltaggio...mah...infatti non lo fa con tutte il problema) . La mia play comunque è la slim, non modificata, versione SCPH-77004, quindi una delle ultime.
è il cavo...constatato...

ciao a tutti...
... spero che il tecnico non ti abbia fatto pagare
Old 15-01-2008, 11:00   #50
coccinella_assassina
Junior Member

Quote:
... spero che il tecnico non ti abbia fatto pagare
ahuhahahahua
NO non ho pagato niente...è un amico...gli offrirò una cena...più in là...molto in là...

hihihihih, ciaooo
Old 28-01-2008, 16:48   #51
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Coccinella hai risolto i problemi?
Hai avuto modo di provare un altro cavo component con altri giochi?
Per caso ai ProEvolutionSoccer6?
Grazie.
Old 04-02-2008, 17:24   #52
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

La mia esperienza con un cavo RGB qui.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian