|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
W IL NATALE! certo che pero' a sentire sti discorsi vostri sulle vostre famiglie mi mettete na tristezza...magari sara' l'eta'...boh...coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, beh... il Natale... Wow...
![]() Sono tanti anni che il Natale mi mette solo tanta tristezza. Rimpianto per il tempo che fu, dove il Natale era un periodo magico, dove tutto era particolare, stupendo, fantastico, dove c'erano tante persone che ti volevano bene, dove c'era il sogno, la magia. Certo, eri piccolo. Tante cose sono cambiate. La vita ti ha preso a pesci in faccia. La magia è finita. La persone care non ci sono più, il fato se le è portate via, troppo presto, troppo presto. E'bene non pensarci molto, davvero, il Natale mi fa pensare a questi tempi che mai torneranno, a persone che non ci sono più... e mi intristisco... quando le feste finiscono è meglio, molto meglio. Per fortuna non per tutti è così. ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Dammi una lametta che mi taglio le vene
ploloploploploploploplo diventa bieca questa notte da falene ploloploploploploploplo promette bene si promette tanto bene ma gimme gimme gimme ma gimme gimme gimme ma gimme gimme gimme ma dammi una lametta che mi taglio le vene (Rettore) ![]() ![]() ![]() solo per avvertirvi che mancano 39 ore 28 minuti e 50 secondi WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS AND A HAAAAAPPYYYYY NEEEEEEEW YEEEEEEEEEEEEEEAR ![]() Quote:
ovviamente li ho resi quasi illegibili per non farveli rubare ![]() copertina (ho cancellato la scritta sul vetro appannato in quanto roba personale ![]() ![]() inside: ![]() Ultima modifica di gigio2005 : 23-12-2007 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quoto tutto
![]() ![]() ![]() Trall'altro il Nata-compleanno mi mette un'angoscia doppia visto che saprò che quel giorno non solo sarò un anno piu vecchio ma che sarà passato pure un anno... e via a fare in testa i riassunti di anni che generalmente sono sempre di merda ![]() ![]() Lo scorso anno esattamente oggi ho avuto un incidente che mi ha sfondato pure l'auto nuova ![]() ![]() Anche perchè non ho amici con i quali festeggiare, i miei sono partiti oggi per Roma a fare i romanticoni (se lo meritano dopo un anno di lavoro... eh) ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() comunque non vedo l'ora che sia domani per scoprire quale libro mi ha regalato quest'anno mia sorella, quale cd mio fratello, quale maglione osceno mia madre, quanti soldini mio padre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il Natale lo trascorro con i miei genitori, senza parenti e mi va bene così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io detesto il nasale.
Da quando avevo dieci anni... Da lì in poi ogni anno le feste erano un calvario... Ogni festa c'era un litigio tra i miei genitori... Poi ultimamente grazie alla mia ragazza avevo un po' ripreso la gioia del natale... Fino a dieci giorni fa che ci siamo lasciati, dopo tre anni, i miei ormai non si parlano più, e per di più ho anche i decimi di febbre... Morale della favola, questo nasale me lo passerò davanti al pc...
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non è più come quando ero bambino purtroppo...
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
io alla fin fine non l'ho mai apprezzato.me lo faccio apprezzare solo perchè almeno mio padre si riposa dal lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
ne hanno cambiato il nome perchè MAMMA ne ha comprato i diritti
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Cosa NON è Natale:
- Ritrovarsi con persone di cui non ti interessa nulla e dover far finta di essere contento di vederle - Essere OBBLIGATO a fare un regalo a queste persone - Spendere CATERVE di soldi per andare a mangiare al ristorante in montagna - Perdere i propri fine settimana decembrini per andare a comprare dei regali, perdendo la pace interiore perchè sai che poi le persone a cui li prendi NON li apprezzeranno a meno che non costino 2-300€ Cosa è Natale: - Ritrovarsi con le persone a cui vuoi bene per un momento felice tutti assieme - Regalare a queste persone UN PRESENTE, una cosina da poco che farà piacere a loro e farà piacere a te regalare - Ritrovarsi alla Vigilia, a casa di qualcuno, a cenare con queste persone e poi a Mezzanotte andare a messa tutti insieme - Andare a vedere il Presepe, sentir suonare gli zampognari in giro per il centro, ricevere i bambini che cantano la Chiara Stella Direi che quello che adesso chiamiamo Natale in realtà NON è Natale. Che tristezza.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
doppio
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go Ultima modifica di The_ouroboros : 23-12-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Per me il Natale è come il pesce.
Spiego: -la testa sono i regali, le code, lo stress -la coda sono gli auguri obbligatori -il buono, ovvero la "ciccia" ![]() Ecco, io di solito testa e coda del pesce li butto, mi piacerebbe fare altrettanto del Natale e capodanno... ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
generalmente questo periodo mi è sempre piaciuto, la famiglia (in senso allargato) va d'accordo senza problemi. indimenticabile un capodanno quando ero piccolo, tutte 4 le famiglie dal capostipite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.