|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma si riesco no a migliorare i tempi con il volente?
mi piacerebbe , ma in sala un tavolino tra divano e tv non posso proprio metterlo , avete idea di come si possa fare?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() comunque grazie per i consigli
![]() Ultima modifica di Billi16 : 15-12-2007 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ma col volante ti diverti il triplo!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
oggi sono stato in un negozio e avevano il volante microzzoz a 120€
![]() ![]() domani vado a dare un occhiata per uno sgabellino/tavolino da usare per tenere il volante mi ero orientato su uno di quelli a due gradini,alti circa 80 cm (altezza perfetta,perchè corrisponde a quella del mobile porta tv che ho ![]() ![]() ![]() come costo siamo sui 30€ vediamo se domani riesco a prendere qualcosa ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
eh eh problema mobiletto risolto!!!!ora non ho più bisogno di appoggiare il volante (che ancora devo comprare) sulle gambe!!!
![]() ![]() ![]() ho preso un mobiletto molto piccolo (60*40*75-->alt) in legno e supportato da due strutture in alluminio,pagato 39€ ![]() non è richiudibile,ma almeno e piccolino,riusciro a trovargli un posto in camera inoltre è abbastanza solido e sotto ha un'appoggio perfetto per la pedaliera...e pensare che usciva come porta pc! ![]() ![]() non ci entrerebbe nemmeno un portatile poi! a presto una foto,l'ho gia montato in una mezz'oretta ![]() ora rimane da scegliere solo il volante ![]() spero di riuscire a farmi un giretto domani! vi aggiornerò ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
billi non fare cazzate e prendi il driving force pro. niente momo racing, driving ex o altre sigle strane.
DFP. e dai un'occhiata sul mercatino del forum anche, non è certo un volante che teme qualche pugno...anzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è compatibile! gli unici volanti che ci vanno sono quelli elencati nel topic
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però davvero il logitech 360 non vale i soldi che costa. a quel punto cerca il volante m$ usato, ne ho visti diversi sul mercatino a 60-70 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si,infatti il logitech non credo di prenderlo... o prendo il microzozz,o il mad catz però entrambi nuovi,non mi piace l'idea di prendere un volante usato,soprattutto questi per la 360 che non sono proprio solidissimi... ![]() domani girerò qualche negozio per vedere i vari prezzi ed eventualmente cercare qualche offert natalizia ![]() ciao
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
certo che poter usare solo il volante microsoft sulla 360 è veramente scandaloso...
non esiste davvero nessun volante che funzioni sia su 360 che ps3?
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè il G25 non è di certo concorrenziale a quello m$. solo che magari è troppo compatibile col dfp, e quello sì che è concorrenziale ![]() cmq se uno cerca bene lo trova a 70euro (io ho avuto un discreto culo, volante davvero come nuovo qui sul mercatino a 70 spedito), e con l'accessorio da 20 euro funge anche sul pc. solo che appunto se hai anche la ps3 te ne serve un altro ![]() se rendessero compatibile il G25 con la 360 li venderei entrambi, sui forum di fm2 se ne parla da mesi ma pare che non accadrà mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono costretto a usare il driving force su pc e ps2 e comprare un altro volante per la 360 ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
almeno fosse un ottimo volante il microsoft,uno potrebbe accettare di avere 2 volanti,ma ibvece non è niente di particolare come volante;è solo poco oltre la sufficienza rispetto ad altri prodotti per pc/ps2
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ha un ottimo feedback ed è parecchio preciso, inoltre l'impugnatura è piacevole e non plasticosa come tanti volanti. è un gradino sotto il momo racing, direi che stiamo lì anzi, cmq è tra i migliori provati. certo il dfp è un altro pianeta, ma lo è anche in confronto al momoracing figuriamoci a tutti gli altri etc.etc. la saitek fa OTTIME periferiche, mouse, joypad, joystick...ma i volanti li lasciasse fare alla logitech il mad catz sul serio lascialo perdere, io l'avevo comprato giusto per curiosità, vale 20 euro..insomma ha due elastici dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai preso usato???magari era completamente spompato! ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
eheh, no anzi, ha una specie di contrappeso che lo fa tornare dritto in maniera abbastanza fluida (vabbè un po' pendolo..) ma il movimento avviene tramite elastici.
è anche preciso, regolando bene i valori nel gioco mi sono trovato benissimo a test drive (sul pc non l'ho provato ma dovrebbe andare anche lì). non è questione di nuovo o usato..i volanti senza feedback sono tutti così, anche i thrustmaster 360 modena e compagnia bella. non ho capito bene come dovrebbe essre il logitech 360 ma per il prezzo che ha lo sonsiglio, e se vuoi giocare a forza evita come la peste il mad catz.. ho già fatto io da cavia (pagato 30 e rivenduto a 40 ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 16-12-2007 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.