|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Riflettendoci comunque potrebbe anche essere questo il problema che mi costringe a usare il copperhead a sensibilità prossime a 2-3 con photoshop nei lavori di precisione, uhm, ci devo fare più caso Per i giochi tutto ok, fila che è un piacere, forse pure troppo, con vetro e piedini puliti la leggera tensione del filo del mouse riesce addirittura a farlo scivolare da solo quando lascio la presa, anche inclinando di pochi gradi il vetro si vede che scorre una bellezza. Però devo fare attenzione a questo discorso dell'effetto ventosa la prossima volta che apro photoshop... EDIT: azz, facendoci caso adesso è vero, non lo fa sempre ma se provo a fare movimenti brevissimi alcune volte "scatta", devo provarlo al più presto questo steelpad...eh ma in Sicilia chi ce l'ha una roba simile?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-03-2008 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
queste sono le sensazioni che ho captato giocando con i vari mousepad, ma poi è logico che finchè non si prova di meglio non si notano queste cose..
prova l'sx e capirai che intendo |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei comprare a scatola chiusa ^^ Mi sa che aspetto qualche mesetto (me lo regalo per il compleanno ad agosto, chi lo sa), intanto vediamo come ti si consuma dai :P te non sparire
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-03-2008 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nuovo materiale
Forse un tappetino ancora più scorrevole , potrebbe essere quello(non ricordo il nome nè la marca scusate) interamente in materiale Teflon®; tuttavia l'usura dovrebbe essere garantita
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
il teflon dovrebbe anche essere cancerogeno... quindi, avendo già trovato una forma purissima di scorrevolezza, eviterei
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre rimango perplesso sul fatto di far scorrere due materiali uguali uno sull'altro...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
si ma un conto sono 3 piedini, un altro conto è avere una lastra 30x20(minimo) sotto al polso sempre
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ho capito almeno che il tappetino piegato non è una derivante del processo di produzione, ma dello shop da cui l'ho preso..
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A temperature piuttosto alte può essere tossico.
Ultima modifica di Sanger : 23-03-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
MIC come ti trovi con il periodo estivo ?
io lo posseggo da circa 4 mesi , ottima scorrevolezza e straordinario mousepad , ma siccome sudo molto con la mano , ho notato che si sono formate delle zone giallastre dove appoggio il mouse e il polso. Dopo averlo pulito sembrano non andare + via |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora ragazzi con questo mouse pad come va ? si comincia a consumare o altri problemii??
Attendo risposte...grazie anticipatee |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come pulizia e facile da pulire??' il prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
I piedini dove sono inclusi nella confezione del mouse o del pad e dv vanno applicati?? se non si mettono i piedini?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
E poi quando si consuma questi piedini?? come li levo??? dove posso trovarni altri ?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
è vero, dopo mesi di utilizzo capita che in controluce si possano notare delle chiazze in corrispondenza del punto di appoggio della mano, che anche dopo aver tentato di pulirle non vengono via.
ma io non le confonderei con segni di usura, è solo estetica visto che il mouse scorre perfettamente e non sembra accennare a consumarsi. come ho sempre detto, sconsiglio di usare i piedini che forniscono con i diversi tappetini in circolazione. alzare il mouse dalla superficie di contatto seppure di pochi mm potrebbe comprometterne le prestazioni. se proprio uno vuole utilizzare l'sx con i piedini in dotazione io toglierei quelli originali dal mouse prima. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
è vero, non ci avevo pensato...
è un bel problemino |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.

diego.82 
Factum infectum fieri non potest