|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ecco il log di combo.
quando alla fine dello scan è apparso il file di log, c'era questo messaggio: 'nircmd.cfexe impossibile avviare l'applicazione specificata. connAPI.DLL non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema' |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script: Quote:
Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui dopodichè nuovo log di Findawf che sicuramente ci sarà da fare un altro passaggio.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
ci ho provato, ma avenger mi da un'errore. lo script non sembra essere valido.
'the selected file does not appear to be a valid script' |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hum ....riprova per favore (al limite spezzetta lo script copi ed incolli fino a d un certo punto poi metti la seconda parte) altrimenti lo devi fare a mano....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
a volte script così lunghi vengono male interpretati copia ed incolla le righe indicate da Lancetta nel Blocco Note - salva il file come Script.txt - utilizza la funzione Load script from file
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
anche il file txt mi da lo stesso problema. forse il problema è la presenza del simbolo |. dovrei spezzare ogni riga in 2. domani ci riprovo
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ci ho riprovato ma da sempre lo stesso messaggio
ho allegato il file che ho usato |
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
al limite fai così: parte 1 Quote:
parte 2 Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
grazie x l'aiuto, però mi da sempre lo stesso errore
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
allora prova a spezzettarlo in 3 parti
sicuro di fare tutto bene? disattiva antivirus antispy hips antitutto che possano influire su avenger anche il firewall e prova anche a riscaricare avenger
Ultima modifica di lancetta : 17-01-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
niente da fare, non cambia nulla
windows installer tra l'altro è andato. live messenger non va più (non riesco a loggarmi) |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ha! ecco perchè...vuoi provare a farlo a mano? dovresti sostituire i file bak a quelli che si trovano nelle cartelle indicate, windows ti chiede se vuoi sostituire e chiaramente acconsenti.....
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
posso provarci ma è molto lungo. ma il simbolo | non da problemi di solito? altra domanda: è possibile riparare windows installer? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
help!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...