|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque mi sembra sia per reati vecchi, o mi sbaglio? ![]() Per il resto quoto ania al 100% e inorridisco di fronte a questo "personaggio". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 02-12-2007 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Marzouk... mi fa venire i conati.
Sarà anche innocente della strage... Ma se è vero che ha detto che per lui i mesi più belli sono stati quelli dopo la strage, allora una famiglia non se la merita. Del resto che sensibilità si può pretendere da uno che vendeva veleno?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Condannato nel 2002 ed uscito grazie all'indulto.
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E questo stava diventando un Vip...
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
appunto....ma di consegnare carichi di "patate"e "cipolle" ne parlava nei mesi scorsi... ![]() ah!come sarebbe bello dire "te l'avevo detto..." ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io sarei x fare sentire le intercettazioni con la sua voce.Questo in caso che questo individuo non ammetta di aver sbagliato.Se ammettesse di avere sbagliato e accettasse di pagare capirei che una persona puo' sbagliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ho come l'impressione che a partire dal caso Corona sia iniziato un grosso declino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() cmq...tertium non datur..(cit ,logica aristotelica)
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Grazie4 e tutti i politici che l'hanno votato; solo ora si inizia a capire che non ce n'era proprio bisogno.
Quote:
VERGONATI!
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...iuta-cibo.html
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 02-12-2007 alle 23:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ah non mangia?
Che fa? L'offeso?? Meglio....risparmiamo il vitto
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...ali-azouz.html
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Allucinante
![]() Ma quanti anni ha? 12?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A Matrix ne stanno dicendo di tutti i colori... trovo allucinante che alcuni possano tentare in tutti i modi di giustificarlo dicendo che "forse non si rendeva conto..."
![]() Ma scherziamo?!? Si focifera già di arresti domiciliari... ![]() ![]() EDIT: ah... pare che Azouz si ritenesse "maggiormente degno" di avere le offerte di lavoro che sono state fatte al rumeno che uccise 4 persone da ubriaco... Qui siamo ai limiti dell'assurdo... pretendere di fare il testimonial o di diventare un "vip" in quanto vittima di un fatto di cronaca, è pura follia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 03-12-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
forse non si rendeva conto che spacciava cocaina,pensava fosse farina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo perchè è una persona veramente squallida? La legge è una cosa, i sentimenti popolari un altra. Comunque è un fuori di testa come ce ne sono pochi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Non me lo sarei mai aspettato, aveva la faccia da brava persona, e il fatto che dopo 2 secondi dallo sterminio della sua famiglia fosse in tv ad ogni trasmissione a farsi compatire prendendo fior di liquidi, beh, tutto cio' non lasciava intendere che persona fosse.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.