|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
basta metterla in corto circuito per un pò o sovraccaricarla e vedrai che esplode
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ieri quindi ho sparato una grossa cazzata.
sorry. comunque scambiare l'esplosione di un cell per una trivella da 15 tonnellate.. il collega a sto punto poteva dire:"è morto d'infarto" mah, ormai si cerca la notizia come le prostitute: come si diceva...una sacchetto in testa e via?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]() Non a caso anche Sony e Nokia hanno richiamato milioni di batterie perchè potenzialmente pericolose a causa di un difetto di costruzione.
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Resto dell'idea che il giornalismo si deve occupare di verificare le notizie prime di darle. Così la pensava Montanelli. Così sembra che la pensi anche il codice deotologico dei giornalisti.
voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah...fosse successo in italia una cosa simile studio aperto avrebbe parlato della "trivellatrice killer" per almeno 3 mesi e l'operaio autore del gesto sarebbe diventato una star in qualche talk show...meno male che è successo in korea...!
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Personalmente sono all'opera già da un paio di giorni per stabilire seriamente le cause dell'incidente.
Al momento sono stati fatti diversi rilevamenti e test tra i quali : telefonata GSM con una trivella da 15 tonnellate e trivellazzione di una galleria mineraria con un cellulare LG. Questi ed altri risultati dei test condotti li troverete a breve nella sezione news, anche se i sospetti continuano a pendere fortemente sul maggiordomo (della miniera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
credo che non comprerò mai una trivella da 15 tonnellate, troppo pericolosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qui ancora nessuno ha capito come stanno realmente i fatti!!!
La notizia di ieri era vera!!!!!! La LG temendo un brusco calo delle vendite ha contattato il 'reo confesso' e gli ha con$igliato di dire 'la verità'.............. ^________________^ P.s. x chi nn l'avesse capito questo commento è una battuta rivolta a tutti quelli che hanno commentato la notizia di ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Meno male che non ho quella trivellatrice a casa..uff!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
Aggiornamento ANSA
Non si è trattato di incidente, ma di omicidio volontario commesso da una mente ottenebrata da una sessione di 8 ore di < inserire VIDEOGAME tremendamente viuleeento a caso >
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
secondo me è stata la ps3
tanto ormai si da sempre colpa a lei |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Non sono un matusa ma in vita mia di morti sul lavoro ne ho visti molti (per negligenze o per altro), anche persone che conoscevo, leggendo come viene preso comicamente l'accaduto come se fosse una cosa accaduta a fantozzi....mi fà un pò imbestialire. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma questo non vuol dire aprire bocca e dargli fiato.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Non è che i cellulari LG attirano le macchine trivellatrici verso il vorso torace??? devono avere integrato una sorta di richiamo gsm per macchine da lavoro pesanti..
![]() cmq rispetto al povero operaio caduto in miniera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A: se ti vedi uscire quella fumera dalla tasca non ti viene 1 "strana voglia" di lanciarlo a qualke kilometro di distanza?... ![]() B: non mi sembra un'esplosione così violenta da uccidere...ferire sicuramente...ma uccidere... ![]() Quote:
e tu di tutta quella gente che hai visto morire sul posto di lavoro quanta ne hai vista discolparsi dicendo che è esploso 1 walkman o un lettore cd?... ![]() Si prendeva in giro il fatto che soprattutto in certe zone orientali la gente ha il cervello completamente sciolto...... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Non si tratta di fare il moralista, ma di RISPETTO, notizia fake o non fake, RISPETTO.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.