|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dopo due riavvii sono riuscito a installare la patch.
Direi, ad un primo impatto, che i click sono decisamente calati ulteriormente. In particolare ora ho notato che qualsiasi MP3 ascolti, ho una prima "indecisione" dopo i primi 4 secondi: non è sempre un click, spesso è come se saltasse (come il vecchio vinile) o come se ripetesse lo stesso frame(di qualche decimo di secondo) 2/3 volte. E questo succede allo scoccare del 4° secondo (direi al 90% delle volte), al 24° secondo (al 50%) e al 30° secondo (50%). Strano, no??? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
elabora male i cicli....forse
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Modificando il pci latency timer ora funge sotto 2k, anche se l 'ho dovuto portare a 50...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
...e ma io nel bios della Abit non ho la voce PCI LATENCY TIME (a meno che non abbia un altro nome).
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
aiace hai provato a vedere sotto la voce PCI configuration?? (se hai il bios cazzuto grigio come il mio è sotto la sezione Advanced)
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Quello che più ci assomiglia in ADVANCED CHIPSET FEATURE è PCI master BUS Timeout che però può essere settato da 0 a 15. Tu sai se è lo stesso parametro??
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto lo stesso e ora rulla bene!!! Cazzo, ciò smanettato per mesi col latency, ma non pensavo di doverlo raddoppiare! Di default era a 32 (con 98 todo bien...) e con XP a 31 era un troiajo, a 32 anke, idem a 34 e si "sentiva" tra le dovute "" a 33. Minkja, lò raddoppiato come hai detto te e maggikamente rulla a fuokone!! Grazie ragas!!!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Cerca nelle configurazioni PCI del bios... Se no prova la Latency patch di cui parlavano sopra... Anke se il pc fa dei casini sopo ke lai installata, si può disinstallare dal pannello di controllo, per cui la possibilità di far danni è nulla...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.