|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
quando tu lo apri il filtro ti da l'ora corrente. Per cui da li ti regoli se è am o pm. Fatto sta che è effettivamente una rottura di scatole. Ti ricordo che gli incident che puoi aprire sono limitati (mi pare a 4) poi devi comprare un altro paccheto di incident. Quindi okkio a non sprecarli per cose del genere. (sempre che tu abbia aperto un incident). Quote:
ma non lo ha quando nei hai 20+ (considerando le bande medie che ti danno i provider...). Se ho bisogno blocco l'host e non gli limito la banda. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sinceramente è un problema che non mi sono mai posto (e nessun cliente mi ha mai chiesto), in quanto puo avere senso limitare la banda quando hai 3 pc
ma non lo ha quando nei hai 20+ (considerando le bande medie che ti danno i provider...). Se ho bisogno blocco l'host e non gli limito la banda. ciao[/quote] ciao ma io non voglio limitare la banda, il fatto è che nella mia azienda non c'è nessun limite al traffico interent...l'unica cosa che ho fatto è il blocco in out di tutte le porte tranne quelle che poi servono. Ci sono alcuni momenti in cui la banda è instasatissima e vorrei capire in quel momento chi sta creando traffico... ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
mah...
sei sicuro che sia il traffico che intasi sia quelo http? fatti una regola ad hoc (credo tu ce l'abbia già) e poi dal system manager vai su service watch e controlla la banda occupata da quella regola. almeno cosi vedi se è quello che incasina tutto. questo sempre tu non l'abbia già fatto
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.