Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 16:14   #41
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
parlano degli STATI UNITI e della garanzia interna EBGAMES. la garanzia microsoft rimane intatta.
leggete bene, anche se la news è scritta in modo da far capire il contrario... chissà poi perchè mi chiedo io... ah ho capito il perchè adesso...anche io non avevo letto bene l'autore.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:34   #42
nodep
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Infatti ... valendo per gli USA a noi non frega nulla ...
E poi l'importante e' quello ke fa' la casa madre non un rivenditore...
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:42   #43
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nodep Guarda i messaggi
E poi l'importante e' quello ke fa' la casa madre non un rivenditore...
Si, fà console che si rompono a raffica: il rivenditore ne prende atto e, dato che, a quanto pare, il diritto statunitense glielo consente, sceglie di sganciarsi dalla politica di assistenza. Una bella dimostrazione di fiducia.

Ultima modifica di Murakami : 30-10-2007 alle 16:46.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:45   #44
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
la notizia non è che queste due catene non ritirino le x360 difettose, la notizia vera è che ci sono ancora un sacco di x360 difettose, in america e in tutto il resto del mondo.
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:47   #45
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
la notizia non è che queste due catene non ritirino le x360 difettose, la notizia vera è che ci sono ancora un sacco di x360 difettose, in america e in tutto il resto del mondo.
Esatto: questa notizia è solo l'esemplificazione e la dimostrazione di questo fatto.
Old 30-10-2007, 18:50   #46
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
la notizia è buona. è una spallata grossa al nome di microsoft e della console
x360 e l unica cosa a cui può portare è un miglior sistema di garanzia e una spinta a sbrigarsi a rendere la console almeno un po più affidabile.

Se le catene arrivanoa dichiarare certe cose ne deve seguire un minimo di reazione da parte di microsoft, non sono i soliti rumor che girano da smentire con "la gente si diverte".

A onor del vero va detto che io mi cis ono divertito molto e dopo che ritorna lo farò ancora quindi credo ancora di aver fatto un ottimo acquisto.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:05   #47
CruSheR
Member

Quote:
Originariamente inviato da DukeZ Guarda i messaggi
parlano degli STATI UNITI e della garanzia interna EBGAMES. la garanzia microsoft rimane intatta.
leggete bene, anche se la news è scritta in modo da far capire il contrario... chissà poi perchè mi chiedo io... ah ho capito il perchè adesso...anche io non avevo letto bene l'autore.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:09   #48
caffenero
Member

L'Avatar di caffenero

Iscritto dal: Mar 2006
Esticà?

Mah, personalmente detesto molto di più Gamestop/EBGames di M$. I primi sono dei ladri autorizzati che hanno il pessimo vizio di sparare offerte strepitose tipo "Compri un gico Wii te ne regaliamo uno gamecube", per poi scoprire, OVVIAMENTE, che potevi solo scegliere tra i giochi GameCube venduti a 5 euro (ovvero la fuffa totale)

M$ ha sfornato una consolle che ha indubbiamente difetti di progetto, ma ha anche messu su un' assistenza notevole: alla mia si è guastato il DVD, me lo sono venuti a prendere A CASA due giorni dopo la segnalazione del guasto, me lo hanno riportato dopo 13 giorni con il dvd nuovo e un mese gratis di abbonamento xbox live per il disturbo. Non male, direi.

Poi possiamo fare polemica anti-M$ a volontà. Io sono un felicissimo possessore di x360, wii e ds che mi regalano immense soddisfazioni, ognuno a modo suo. L'unica cosa che per me non ha veramente senso è la PS3, ma de gustibus....
caffenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:25   #49
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Assurdo, gente felice perchè gli riparano la consolle pluriguasta....
invece di ESSERE INCAZZATA PERCHE' E' PLURIGUASTA!!!

Microsoft vi ha lavato il cervello, non c'è altra spiegazione, perchè se la mia auto tornasse spesso all'officina, io la venderei subito e cambierei marca...
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:48   #50
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Assurdo, gente felice perchè gli riparano la consolle pluriguasta....
invece di ESSERE INCAZZATA PERCHE' E' PLURIGUASTA!!!

Microsoft vi ha lavato il cervello, non c'è altra spiegazione, perchè se la mia auto tornasse spesso all'officina, io la venderei subito e cambierei marca...
Difficile non quotare: la verità è nella semplicità.
Old 30-10-2007, 20:48   #51
caffenero
Member

L'Avatar di caffenero

Mi si sono guastate tante cose. Anche un monitor dell da 1200 euro, il giorno dopo averlo comprato. Capita. Invece di farmi il sangue amaro, me lo sono fatto sostituire (in 3 giorni, DELL regna) e continuo a godermelo da tre anni, così come faccio con la X360.

Se invece avessi comprato una consolle da 600 euro con un parco giochi ridicolo e un comparto video castrato, beh, ALLORA mi sarei incazzato. Con me stesso.
Old 30-10-2007, 20:52   #52
broly123456
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
A parte che visto come funziona l'assistenza microsoft, non penso sia un gran problema... E' vero, le console si guastano facilmente, ma non ho mai avuto un servizio di assistenza così efficiente: mi si era rotto l'hd (tra l'altro probabilmente in seguito ad uno scossone), ho chiamato mercoledì, mi hanno fatto lasciare i dati, non ho nemmeno dovuto spedire l'hd rotto, non gliene fregava una mazza, e lunedì dopo avevo l'hd nuovo a casa (MENO DI UNA SETTIMANA). Poi si è rotta la console, ho chiamato di lunedì, mercoledì sono venuti a ritirarla e dopo due settimane avevo a casa la console riparata.

Se vogliamo fare un paragone, io ho acquistato una Audi A3 nuovo modello nel 2003, sta di fatto che esattamente dopo poco più di un anno ho avuto un problema serio: la ventola del radiatore partiva e non si spegneva più, neanche togliendo la chiave, bisognava staccare la batteria! Risultato, ho dovuto girare dieci meccanici per trovare uno che capisse cosa non andava, e poi ho scoperto che si trattava di un difetto di fabbrica che aveva colpito le A3 prodotte in un determinato lasso di tempo. La morale è che ho dovuto far cambiare dei pezzi e ho DOVUTO PAGARE TUTTO IO! E dirò di più, l'auto aveva anche alcuni altri problemini minori che me l'hanno fatta portare spesso dal meccanico, ma che avrei dovuto fare? Venderla e smenarci la metà del prezzo di acquisto (essendo sui 28000 euro non sono bazzecole!).

Con questo non voglio giustificare M$, perchè i problemi della 360 sono innegabili, ma ciò non toglie che abbiano gestito la cosa in modo esemplare, sia con i tre anni, sia con l'efficienza dell'assistenza!
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 21:04   #53
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
caffenero che vuol dire un comparto video castrato??????a cosa ti riferisci????
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 21:17   #54
caffenero
Member

L'Avatar di caffenero

Al fatto che la maggior parte dei VG su PS3 hanno un aspetto inferiore a quello della 360, e che numerose volte gli sviluppatori si sono lamentati dei problemi di PS3 nel gestire scenari che sulla x360 giravano senza problemi.

Ad esempio:

http://www.gamespot.com/features/6162742/

Poi le recenti dichiarazioni di Valve, e via dicendo.

Dato che non mi interessa il blue ray....
Old 30-10-2007, 21:25   #55
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da caffenero Guarda i messaggi
Mi si sono guastate tante cose. Anche un monitor dell da 1200 euro, il giorno dopo averlo comprato. Capita. Invece di farmi il sangue amaro, me lo sono fatto sostituire (in 3 giorni, DELL regna) e continuo a godermelo da tre anni, così come faccio con la X360.
Si, ma ti rendi conto che qui c'è più di qualcuno che l'ha cambiata 4 o 5 volte in 2 anni? Ti sembra possibile che ciò accada? Come può succedere? E tu non ti faresti il sangue amaro, non ti verrebbe voglia di venderla? Non perderesti fiducia?
Old 30-10-2007, 21:29   #56
Monkey-d-Rufy
Senior Member

La maggior parte esaggerato....inizia con il specificare che parli dei multypiatta....iniziamo col dire che Oblivion si vede meglio su ps3...cmq...si è parlato e riparlato di sta cosa....e si è sempre risposto che sono porting fatti di fretta...perchè se uno programma per la ps3 direttamente senza fare altro si nota subito che la ps3 nn è affatto castrata.....basta guardare... i filmati e le foto di Uncharted - Ratchet&Clark-LittlebigPlanet-Heavenly Sword etc etc....mentre per i multy è differente...ma la tendenza è cambiata....basta vedere ColinMCrallyDIrt che gira meglio sulla ps3 e anche COD4 che è stato sviluppato separatamente per le 2 console e nn dico cavolate ma fatti http://ps3.ign.com/articles/829/829053p1.html
Poi nn parlare di video castrato.......perche la ps3 è il migiore lettore BR....presa hdmi 1.3 e nn 1.2 come quella della elite....cmq nn voglio fare consolWAR....
Velve fallo parlare quanto vuole......se nn si vuole sbattere per ottimizzare un gioco per un altra console(qundi perdendo una fetta di 5milioni+ di console=soldi in meno)..fatti suoi...per il suo giochino sta bene dove sta sullo skaffare intanto gioco a Uncharted Assasin creed R&C e vida dicendo.....che sono fatta da gente che ha voglia di lavorare.....bye

Old 30-10-2007, 21:31   #57
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da broly123456 Guarda i messaggi
Con questo non voglio giustificare M$, perchè i problemi della 360 sono innegabili, ma ciò non toglie che abbiano gestito la cosa in modo esemplare, sia con i tre anni, sia con l'efficienza dell'assistenza!
Ti rendi conto che senza questo servizio di assistenza si sarebbero rovinati, per il presente e il futuro? Che nessuno avrebbe mai più comprato una loro console? Il fatto che fossero pronti a gestire una simile mole di rotture con efficienza e solerzia, non ti fà pensare che se lo aspettassero? Che sapessero di aver immesso sul mercato un prodotto difettoso? E che continuano sulla stessa strada, perchè le nuove console si guastano grossomodo come le vecchie?
E tutto questo, ti sembra ancora encomiabile?
Old 30-10-2007, 21:34   #58
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Scusate metto una foto diretta per la versione ps3 di cod4 per Caffenero....
Old 30-10-2007, 21:38   #59
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Cavolo grazie dell'info... stavo quasi per comprare una X360 da GameStop per fortuna ho letto la news
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 21:40   #60
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Mikelezz la puoi comprare cmq...riguarda solo l america.....credo.....
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian