Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2007, 13:34   #41
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ma soprattutto: perche andare a ballare? vabbe, de gustibus....

con 200 euro ci compro un paio di pantaloni, una maglia e un paio di scarpe (possibilmente in saldi, in modo tale che la qualita sia comunque piu che media)...questo pero quando mi voglio fare un regalo...per vestirmi in generale spendo molto ma molto meno...si vede che proprio non sono compatibile con una parte della popolazione che investe ingenti somme di denaro in indumenti costosi ma fatti ugualmente in cina :|

accostare poi i termini raffinato e discoteca mi fa venire in mente solo un ossimoro...

se proprio ci vuoi andare, fai occhio che in alcune disco non fanno entrare se sei vestito troppo casual
Old 07-10-2007, 14:07   #42
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
ma soprattutto: perche andare a ballare? vabbe, de gustibus....

con 200 euro ci compro un paio di pantaloni, una maglia e un paio di scarpe (possibilmente in saldi, in modo tale che la qualita sia comunque piu che media)...questo pero quando mi voglio fare un regalo...per vestirmi in generale spendo molto ma molto meno...si vede che proprio non sono compatibile con una parte della popolazione che investe ingenti somme di denaro in indumenti costosi ma fatti ugualmente in cina :|

accostare poi i termini raffinato e discoteca mi fa venire in mente solo un ossimoro...

se proprio ci vuoi andare, fai occhio che in alcune disco non fanno entrare se sei vestito troppo casual
Vabbè, come al solito io invece non spendo un cazzo... con questa temperatura per ora vado di quei pantaloni che alcuni chiamano "skinny" ma che sono banali fuseaux fino al polpaccio, ovviamente neri, prezzo dieci euro sia al mercato che dai cinesi che nei negozietti che ci sono vicino l'università, magliettina aderente o larga a seconda del periodo (ci sono quattro giorni al mese per una donna durante i quali è impossibile vestire totalmente attillate) presa a caso dal cassetto, cinturone-one-one e scarpette elegantine ma col tacco basso lasciatemi dalla sorella che si è traferita e ha lasciato tutto qui, giacca nera corta sagomata. E sono davvero fescion.
Ja]{|e è offline  
Old 07-10-2007, 14:19   #43
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Vabbè, come al solito io invece non spendo un cazzo... con questa temperatura per ora vado di quei pantaloni che alcuni chiamano "skinny" ma che sono banali fuseaux fino al polpaccio, ovviamente neri, prezzo dieci euro sia al mercato che dai cinesi che nei negozietti che ci sono vicino l'università, magliettina aderente o larga a seconda del periodo (ci sono quattro giorni al mese per una donna durante i quali è impossibile vestire totalmente attillate) presa a caso dal cassetto, cinturone-one-one e scarpette elegantine ma col tacco basso lasciatemi dalla sorella che si è traferita e ha lasciato tutto qui, giacca nera corta sagomata. E sono davvero fescion.
ehm..come dire...FOTO
Old 07-10-2007, 14:21   #44
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
OMG
Qual'è il problema?
Setzuko è offline  
Old 07-10-2007, 14:36   #45
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Qual'è il problema?
Dalla descrizione uno s'immagina un incrocio tra una "zecca" e una zingara...

Anche se per me non è un problema... Anzi... Poi dipende da quello che c'è sotto...
shinji_85 è offline  
Old 07-10-2007, 14:38   #46
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
]

hai riassunto il pensiero di tutti quelli che hanno detto OMG
plut0ne è offline  
Old 07-10-2007, 14:45   #47
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Anche se per me non è un problema... Anzi... Poi dipende da quello che c'è sotto...
Avete una visiona un pò distorta allora...
Setzuko è offline  
Old 07-10-2007, 14:48   #48
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Avete una visiona un pò distorta allora...
Un'immagine (FOTO) vale più di mille parole...

Altrimenti per tutti rimarrai solo una semplice zingarella / zecca...

P.S. = Sia chiaro che scherzo...
shinji_85 è offline  
Old 07-10-2007, 14:51   #49
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Un'immagine (FOTO) vale più di mille parole...

Altrimenti per tutti rimarrai solo una semplice zingarella / zecca...

P.S. = Sia chiaro che scherzo...
Niente foto, di me potente pensare quello che volete

Ps:meglio zingarella che buzzicona in mini.
Setzuko è offline  
Old 07-10-2007, 14:52   #50
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
innanzi tutto dipende dal tipo di discoteca e poi dipende anche da come sei fisicamente non puoi metterti una magliettina scollata aderente se hai la "panza" oppure una mega scollatura se non hai ortaggi da esporre....
poi dipende dal budget che hai...da quanto alta sei i capelli come sono...ecc
insomma o posti una foto opppure cerca di descriverti meglio possibile...
Old 07-10-2007, 14:52   #51
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq dato che se idi firenze devi specificare in quale disco andrai
se vai alla flog ( ) non puoi andarci vestita come al tenax o allo yab...
Infatti

P.S. Se fa una festa al Tenax, questa tua amica ha abbastanza soldi mi sa...

P.P.S. A meno che non sei 200kg x 1 metro...guarda come si veste questa tua amica che organizza, e prendi spunto da lei.

Oppure, camicia, jeans o gonna corta...e scarpe col tacco.

Di sicuro, visto che sei donna ( ), non te la meneranno per entrare...quindi vestiti come ti pare (o come detto da me prima).

E ribadisco....FOTO

Ultima modifica di @lessandro : 07-10-2007 alle 14:56.
@lessandro è offline  
Old 07-10-2007, 15:03   #52
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
E' per questo che il prezzo dei vestiti aumenta sempre di più...perchè ci sono gli allocchi come te che pensano che più paghi più hanno una cosa di qualità.
Quasi sempre invece paghi solo la marca...e non la qualità della manifattura o del tessuto....ma se vi piace buttare i soldi fate pure, io ho tutto da guadagnarci
Mega cazzata. Non sai di cosa stai parlando.
Giusto un esempio, ho una maglina di Jpg che ha 15 anni ed è perfetta
Se compri capi di alta moda, tanto per cominciare ti durano una vita, secondo non passano mai di moda ed hai un look originale mescolando capi di mode diverse.

Se prendi il troiaio da 20 euro tempo 4 mesi ed è rovinato. Se prendi il prodotto medio, di moda, che ne so la camicia da 100-150 euro lo prendi nel didietro perchè paghi solo il marchio. TI prendi la camicia da 300 euro e passa, e ti dura forever.

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 07-10-2007 alle 15:07.
Blaster_Maniac è offline  
Old 07-10-2007, 15:38   #53
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Se compri capi di alta moda, tanto per cominciare ti durano una vita, secondo non passano mai di moda ed hai un look originale mescolando capi di mode diverse.

Se prendi il troiaio da 20 euro tempo 4 mesi ed è rovinato. Se prendi il prodotto medio, di moda, che ne so la camicia da 100-150 euro lo prendi nel didietro perchè paghi solo il marchio. TI prendi la camicia da 300 euro e passa, e ti dura forever.
ma cheppalle mettere forever la stessa camicia, preferisco una da dieci euro, la uso una decina di volte, poi la butto e ne compro un'altra diversa
Ja]{|e è offline  
Old 07-10-2007, 16:18   #54
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
boh io ho camice della oneall/bear/quicksilver/eccetera da anche 10 anni e piu e sembrano nuove...pagate neanche 100 euro l una...idem per qualche pantalone di marche simili...ma 300 euro per un singolo indumento....mia madre poi si compra le scarpe in un posto dove non c e religione...le paperine piu economiche 280 euro...gli stivali non esistono sotto i 500 euro (costano anche 750)....non so che dire...ho scarpe durate 6-7 anni mettendole praticamente un giorno si e uno no che ho pagato 70 euro...cioe cosa ha in piu un singolo capo che costa 5-6-7-8-x volte tanto?
Old 07-10-2007, 16:23   #55
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Tu caro non sai di cosa stai parlando, mia madre lavora nel campo e io spesso ho lavorato con lei...quindi so benissimo quello che dico.
Io bei vesitini che te compri a 300 euro a prezzo di laboratorio costano 1/3...stai solo pagando la marca. E comunque puoi anche trovare il giusto rapporto qualità/prezzo....ma dato che la maggior parte della gente è IGNORANTE per assicurarsi la qualità di quello che compra si basa solo ed esclusivamente sulla marca o sul prezzo, più è alto più è di qualità

E scrivi in italiano, non metterci i termini in inglese giusto perchè fa figo -.-
Setzuko è offline  
Old 07-10-2007, 16:23   #56
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
NON possiedo nessuno di quelli che tu definisci "capi di alta moda".

NON ho nessun capo di abbigliamento "firmato" nei mio guardaroba.

I capi che ho acquistato mi durano una vita, basta fare attenzione alla qualità di ciò per cui si spendono i soldi, ed averne cura in fase di lavaggio.

Quando sai la fatica che ci sta dietro quei soldi, fai anche parecchia attenzione a come li spendi, alla qualità di ciò che per cui te li togli dal portafogli, e poi hai anche cura di ciò per cui li hai spesi.

NON tutti sono così benestanti da potersi permettere di spendere 300 euro in una camicia.

C'è gente che per "portare a casa il pane" fa parecchia fatica, e quando portarti a casa i soldi ti è costato fatica, impegno e sacrifici, poi, fai anche molta attenzione al rapporto qualità prezzo di ciò che compri.

C'è gente che guadagna 900-1000 euro al mese, e di certo NON butta 300 euro e passa in una camicia di alta moda.
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Se prendi il troiaio da 20 euro tempo 4 mesi ed è rovinato.
"troiaio"????

Ma chi ti credi di essere?

Vedi di portare RISPETTO alle persone che scrivono su questo forum, perchè anche se non siamo benestanti e ricchi come te, il rispetto è comunque dovuto.

NON spendo più di 20 euro per la maggior parte dei capi di abbigliamento che indosso, e di certo NON indosso articoli da "troiaio".
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Se prendi il prodotto medio, di moda, che ne so la camicia da 100-150 euro lo prendi nel didietro perchè paghi solo il marchio. TI prendi la camicia da 300 euro e passa, e ti dura forever.

Credi davvero di sapere tutto tu.

Comunque, sappi che NON solo le camicie da 300 euro e passa durano "forever"

Ania

Ultima modifica di ania : 07-10-2007 alle 17:09.
ania è offline  
Old 07-10-2007, 16:33   #57
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Ps: meglio zingarella che buzzicona in mini.
L'importante è conoscere se stessi...

Io son l'ultima persona a poter dare un consiglio in questo thread, visto che il 90% del mio abbigliamento viene da Decathlon...
shinji_85 è offline  
Old 07-10-2007, 16:36   #58
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
NON possiedo nessuno di quelli che tu definisci "capi di alta moda".

NON ho nessun capo di abbigliamento "firmato" nei mio guardaroba.

I capi che ho acquistato mi durano una vita, basta fare attenzione alla qualità di ciò per cui si spendono i soldi, ed averne cura in fase di lavaggio.

Quando sai la fatica che ci sta dietro quei soldi, fai anche parecchia attenzione a come li spendi, alla qualità di ciò che per cui te li togli dal portafogli, e poi hai anche cura di ciò per cui li hai spesi.

NON tutti sono così benestanti da potersi permettere di spendere 300 euro in una camicia.

C'è gente che per "portare a casa il pane" fa parecchia fatica, e quando portarti a casa i soldi ti è costato fatica, impegno e sacrifici, poi, fai anche molta attenzione al rapporto qualità prezzo di ciò che compri.

C'è gente che guadagna 900-1000 euro al mese, e di certo NON butta 300 euro in una camicia di alta moda.

"troiaio"????

Ma chi ti credi di essere?

Vedi di portare RISPETTO alle persone che scrivono su questo forum, perchè anche se non siamo benestanti e ricchi come te, il rispetto è comunque dovuto.

NON spendo più di 20 euro per la maggior parte di ciò che indosso, e di certo NON indosso articoli da "troiaio".

Credi davvero di sapere tutto tu.

Ania
consolati, in un altro thread a me m'hanno dato della barbona
Ja]{|e è offline  
Old 07-10-2007, 17:00   #59
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
consolati, in un altro thread a me m'hanno dato della barbona
A me hanno appena dato della zingara

Ragazze, siamo poco f3sc1on...questo è il problema
Setzuko è offline  
Old 07-10-2007, 17:16   #60
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Tu caro non sai di cosa stai parlando, mia madre lavora nel campo e io spesso ho lavorato con lei...quindi so benissimo quello che dico.
Io bei vesitini che te compri a 300 euro a prezzo di laboratorio costano 1/3...stai solo pagando la marca. E comunque puoi anche trovare il giusto rapporto qualità/prezzo....ma dato che la maggior parte della gente è IGNORANTE per assicurarsi la qualità di quello che compra si basa solo ed esclusivamente sulla marca o sul prezzo, più è alto più è di qualità

E scrivi in italiano, non metterci i termini in inglese giusto perchè fa figo -.-
Scusa tanto per sapere... dove era il termine in inglese? Ah il forever... capirai... che ti attacchi a quello per sancire la tue superiorità? Ridicolo.
Anyway(questo è inglese), la ragazza con cui sono stato 5 anni ha due boutique, so di cosa parlando. E so anche di quanto ricaricano i negozianti(3 volte il prezzo che pagano)
Ma tant'è... una maglietta da 20 euro è un troiaio, semplicemente si tratta di un fatto oggettivo.

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 07-10-2007 alle 17:20.
Blaster_Maniac è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP