|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Semplificare non vuol dire che sia piu' immediato e di facile assimilazione o che cmq abbia già gli effetti desiderati senza aver fatto prove su prove...lo so bene che l'approccio per i nuovi processori che hanno la possibilità di sfruttare le dx10 dovrebbe esser semplificato..ora però perchè già si parla di dx10.1 e shader 4.1 ?? forse le cose non sono come speravano??
Per quanto riguarda i settaggi e i costi dei giochi il mio discorso prescindeva questi in quanto si basava nn su come andassero i giochi ma sul discorso bug e patch..e cmq mi sembra un po' scontato dire che sulle console il gioco ha i settaggi praticamente predefiniti anche perchè se no non avrebbe senso vendere un sistema identico in grandi quantità no? Cmq sia la vittoria resta alla console perchè il gioco è cmq sviluppato per girare al meglio su una configurazione senza dover star a considerare la scalabilità del gioco stesso e quindi dover dosare qualità e prestazioni.. E sinceramente è bello poter decidere i settings ma è pure frustante vedere che con l'attuale pc che uno possiede non può giocare un gioco a dettagli alti o medi nonostante ci abbia speso ben di piu' che una console..non trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sono sposato, ho un lavoro e ti assicuro che la mia fidanzatina (ora moglie) la "spingevo" sull'altalena. Lasciamo stare i luoghi comuni per favore...... ![]() Ultima modifica di sesshoumaru : 08-10-2007 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
![]() cmq...io l'ho giocato su xbox e il multy è divertentissimo ma per ovvi motivi (leggasi joypad) l'ho abbandonato. ora lo aspetto per il pc cosi si inizia a fare sul serio
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
eeeegggiiààààà... Rock'n'rooooooooolllll !!! http://uk.youtube.com/watch?v=q3M2X4ZAH_w UUHAHAAAAAAAAAAAA il pc è ROCK le console sono lento (con Guitar Hero si salvano ![]() mi sà che mi toccherà prendere GoW per il bello di giocarlo col mouse. ![]()
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 07-10-2007 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x chi dice che è deludente nel sigolo.......ma ci hai mai giocato ?se si.....x caso stavi dormendo? come fai a dire che nn ha storia?????.............ma cmq rimane uno dei giochi con migliore grafica x consol!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La storia è praticamente inesistente, te lo ribadisco se vuoi. Con questo non voglio dire che non c'è una storia o che non si capisca, solo, come ho già detto, che è superficiale e mal costruita, COME SE non ci fosse. Che poi in quanto a grafica e gameplay sia spettacolare son daccordo, l'ho detto da subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non vedo l'ora !
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 03:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
dipende cosa intendi...
su buona scheda madre potresti portarlo a 400x8...certo ha un solo mb di cache ma a quelle frequenze sembrerà un e6700... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mitico, non vedo l'ora che esca, finalmente la killer application anche su pc
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.