|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
no.
vediamo mandando in avan scoperta qualcuno....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
c'è pure il clone del n76 !!!! ps da dove 6 seven?? potremmo fare l'ordine assieme.. poi rispedirli entro in italia..
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se esplodono le batterie dei nokia, che sono sottoposte a controlli severi seppur prodotte in cina, non oso immaginare cosa vi porterete a casa...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se acquisti da questo sito fammi sapere...io sono di napoli cmq...aspetto tue notizie fatti un bel giro prima di decidere se prenderlo che oltre al clone del n76 ci sono tanti altri smartphone molto più interessanti....o almeno per i miei gusti io prenderei uno di tipo candybar....cmq leggi bene nelle schede dei cellulari che mi sembra che danno anche un anno di "garanzia"(non so fino a che punto si può chiamare garanzia perché non so per questa cosa che servizi ti offrono ma cmq...)Aspetto tue notizie...una volta acquistato potrai anche vedere dal tuo utente a che punto si trova la spedizione...actfind lo vedo molto affidabile...perché si appoggia a tante aziende come la fedex e l'upc che mi sembrano abbastanza affidabili e in più in basso a tutto mi sembra di aver visto che è anche sponsorizzato da google....in ogni caso aspetto tue notizie e quando arriverà il prodotto anche foto e commenti vari... a presto... Seven90 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Piccoli aggiornamenti sul caso acquisto cect....ho trovato girovagando in internet un altro sito dove lo vendono è tedesco però ha il menù anche in italiano...
il sito è questo...http://www.ebilliger.cn mentre nei commenti di quest'articolo trovate gente che ha acquistato da questo sito e ha detto che è andato tutto per il meglio... http://hardwaregadget.blogosfere.it/...l-gemello.html |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma non vi sentite ridicoli a comprare cose del genere?
Non sapete che materiali sono stati usati, non sapete se le batterie sono sicure, non sapete se le radiazioni che emanano siano basse o alte. Non sapete nulla, non avete garanzia, non avete nulla e siete convinti? Mamma mia che tristezza.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo così se mi dai te 600€ vado di corsa a comprarmi il nokia n95 senza problemi...ok?!?!? Non ne voglio sapere più di voi che state evidentemente sfondati di soldi tanto da potervi permettere un cellulare da 600€ quindi per piacere uscite solo fuori topic così quindi...fate meglio a tacere e girare alla larga... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ehi cagna, lassa perdere queste boarate: piuttosto ci sei venerdì sera?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sono molto meglio rispetto agli originali
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
aspetto qlk settimana poi valuto l'acquisto..
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Ovvio, sono talmente migliori da non avere bisogno di tests e certificazioni di sicurezza. Tanto sono speciali questi terminali che si nasconde per bene pure chi li vende, non ti fanno la garanzia appunto perché sono speciali e non accadrebbe mai nulla.
Poi magari li lascerei anche a caricare la batteria da soli, senza sorveglianza e di notte... Tanto sono migliori dei nokia (che in effetti fan saltare le batterie, loro che sono controllati...), che può mai succedere? Trovo alquanto triste la situazione, chi non può permettersi un cellulare da 600 euro non dovrebbe semplicemente comprarlo, ma in una terra dove vanno alla ricerca dei pantaloni di cavalli al mercato pur di apparire... Oramai la società è questa, basta essere di moda... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
io mi limito al lato tecnico della questione, come detto fin dai primi post.
Me ne frego altamente di moda e quant altro. Amo la tecnologia, non per niente sono iscritto ad hwupgrade. tra parentesi( Posso però azzardare una considerazione tutta personale sul discorso moda. Cioè che la più grande bufala è proprio quella di far credere al cliente che un capo firmato è unico, fashion e insostituibile, quando invece si tratta niente popò di meno che di un eufemismo, visto che proprio quel capo firmato è il fake di se stesso, pagato, strapagato e realizzato da personale sottopagato il piu delle volte. E se ci sono le etichette di conformità è perchè agli uffici amministrativi hanno impiegati che sanno bene dove piazzare le mazzette. tsk. )chiusa parentesi.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ma accontentarsi di un cellulare meno stratecnologicofigowow ? io mi sono comprato giusto ieri un n73.. lo stavo puntando da diversi mesi, ho trovato l'offertona e l'ho comprato. Se non avessi trovato l'offerta di sicuro non sarei andato a comprarmi la copia cinese perchè non potevo permettermelo, ma avrei ripiegato o su un altro oppure avrei aspettato momenti finanziariamente migliori.. sinceramente non capisco questa voglia di avere oggetti "di moda" a tal punto da spingersi a comprare imitazioni ovviamente IMHO
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno vuole una copia cinese del n95 per avere una copia dell n95... o di chichessia. Il fatto è che hanno fatto piu o meno bene, piu o meno male la copia dell n95 estetica.... e ditemi se mento, fa un pò ridere dai... Che poi qualcuno voglia comprare questi "celluloidi" (ecco chiamiamoli così) è per semplice divertimento e curiosità. Io l'ho tradotta così. Poi salta fuori il pollo che ti dice: "ma che c@zzo ti compri, figliolo! Quella è la brutta copia dell n95! Neanche lontano ci somiglia! ma va là .. dai che ti esplode la batteria in faccia!". Ce ne sono a 10km dal mio CAP, almeno 10 di questi "celluloidi". Di persone che conosco e che vedo spesso. 9 di queste persone lavorano in zone dove la temperatura non è mai sotto i 40°.... e per tutto il giorno hanno questi trabiccoli sul taschino.. che cadono, sudano, ma non esplodono!
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma hanno il touch screen e la dual sim! Caspita questa si che è tecnologia... Ma almeno ci credete a ciò che dite?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.