Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 14:41   #41
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
penso sia questo il sito corretto.

http://www.eemobi.cn/
Nono il sito è proprio actfind.com però questo che hai postato tu è anche molto interessante...hai provato ad acquistare???
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:09   #42
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
no.

vediamo mandando in avan scoperta qualcuno....
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:36   #43
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
no.

vediamo mandando in avan scoperta qualcuno....
In effetti è quello che sto aspettando pure io...qualcuno che mi dica un sito dove ha già acquistato che possa essere affidabile...senò l'unica scelta è ebay...dove sono veramente pochi i modelli...
Old 21-09-2007, 15:55   #44
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
In effetti è quello che sto aspettando pure io...qualcuno che mi dica un sito dove ha già acquistato che possa essere affidabile...senò l'unica scelta è ebay...dove sono veramente pochi i modelli...
non è male actfind... mi sono registrato.. le spese di spedizione son circa 30 euro fino a 1,5 kg.. .quasi quasi...

c'è pure il clone del n76 !!!!

ps da dove 6 seven?? potremmo fare l'ordine assieme.. poi rispedirli entro in italia..
Old 21-09-2007, 16:31   #45
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ma davvero ve li comprate??
Se esplodono le batterie dei nokia, che sono sottoposte a controlli severi seppur prodotte in cina, non oso immaginare cosa vi porterete a casa...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:27   #46
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
non è male actfind... mi sono registrato.. le spese di spedizione son circa 30 euro fino a 1,5 kg.. .quasi quasi...

c'è pure il clone del n76 !!!!

ps da dove 6 seven?? potremmo fare l'ordine assieme.. poi rispedirli entro in italia..
Bhe Fayan l'idea sarebbe allettante ma io non sono ancora pronto per comprarlo dovrei aspettare un periodo un po più florido per la mia cassa..Non sono ancora diventato miliardario,senò compravo l'n95!!!
Cmq se acquisti da questo sito fammi sapere...io sono di napoli cmq...aspetto tue notizie fatti un bel giro prima di decidere se prenderlo che oltre al clone del n76 ci sono tanti altri smartphone molto più interessanti....o almeno per i miei gusti io prenderei uno di tipo candybar....cmq leggi bene nelle schede dei cellulari che mi sembra che danno anche un anno di "garanzia"(non so fino a che punto si può chiamare garanzia perché non so per questa cosa che servizi ti offrono ma cmq...)Aspetto tue notizie...una volta acquistato potrai anche vedere dal tuo utente a che punto si trova la spedizione...actfind lo vedo molto affidabile...perché si appoggia a tante aziende come la fedex e l'upc che mi sembrano abbastanza affidabili e in più in basso a tutto mi sembra di aver visto che è anche sponsorizzato da google....in ogni caso aspetto tue notizie e quando arriverà il prodotto anche foto e commenti vari...
a presto...
Seven90
Old 26-09-2007, 15:25   #47
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Piccoli aggiornamenti sul caso acquisto cect....ho trovato girovagando in internet un altro sito dove lo vendono è tedesco però ha il menù anche in italiano...
il sito è questo...http://www.ebilliger.cn
mentre nei commenti di quest'articolo trovate gente che ha acquistato da questo sito e ha detto che è andato tutto per il meglio...
http://hardwaregadget.blogosfere.it/...l-gemello.html
Old 26-09-2007, 15:32   #48
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Ma non vi sentite ridicoli a comprare cose del genere?

Non sapete che materiali sono stati usati, non sapete se le batterie sono sicure, non sapete se le radiazioni che emanano siano basse o alte. Non sapete nulla, non avete garanzia, non avete nulla e siete convinti? Mamma mia che tristezza.

Old 26-09-2007, 16:07   #49
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ma non vi sentite ridicoli a comprare cose del genere?

Non sapete che materiali sono stati usati, non sapete se le batterie sono sicure, non sapete se le radiazioni che emanano siano basse o alte. Non sapete nulla, non avete garanzia, non avete nulla e siete convinti? Mamma mia che tristezza.

Salger non ti far mandare dove sai tu...per favore...
Facciamo così se mi dai te 600€ vado di corsa a comprarmi il nokia n95 senza problemi...ok?!?!?
Non ne voglio sapere più di voi che state evidentemente sfondati di soldi tanto da potervi permettere un cellulare da 600€ quindi per piacere uscite solo fuori topic così quindi...fate meglio a tacere e girare alla larga...
Old 26-09-2007, 16:19   #50
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ehi cagna, lassa perdere queste boarate: piuttosto ci sei venerdì sera?
Old 26-09-2007, 17:43   #51
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Facciamo così se mi dai te 600€ vado di corsa a comprarmi il nokia n95 senza problemi...ok?!?!?
Non ne voglio sapere più di voi che state evidentemente sfondati di soldi tanto da potervi permettere un cellulare da 600€ quindi per piacere uscite solo fuori topic così quindi...fate meglio a tacere e girare alla larga...
Veramente io ho un samsung modello base da 129 euro non ho certo 600 euro per un telefono, con 600 euro ci si prende un portatile. Non capisci che non solo non avrai certo l'N95, ne avrai una copia di aspetto ma con funzioni assolutamente comuni che potresti trovare qui allo stesso prezzo senza scimmiottare un telefono costoso. Inoltre è pericoloso cazzo... succede che esplodono le batterie cinesi e voi comprate un intero telefono? Ma il buon senso dov'è? Boh...

Old 26-09-2007, 18:03   #52
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
sono molto meglio rispetto agli originali
Old 26-09-2007, 19:23   #53
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Piccoli aggiornamenti sul caso acquisto cect....ho trovato girovagando in internet un altro sito dove lo vendono è tedesco però ha il menù anche in italiano...
il sito è questo...http://www.ebilliger.cn
mentre nei commenti di quest'articolo trovate gente che ha acquistato da questo sito e ha detto che è andato tutto per il meglio...
http://hardwaregadget.blogosfere.it/...l-gemello.html
interessante...

aspetto qlk settimana poi valuto l'acquisto..
Old 26-09-2007, 19:28   #54
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
sono molto meglio rispetto agli originali
Ovvio, sono talmente migliori da non avere bisogno di tests e certificazioni di sicurezza. Tanto sono speciali questi terminali che si nasconde per bene pure chi li vende, non ti fanno la garanzia appunto perché sono speciali e non accadrebbe mai nulla.

Poi magari li lascerei anche a caricare la batteria da soli, senza sorveglianza e di notte...
Tanto sono migliori dei nokia (che in effetti fan saltare le batterie, loro che sono controllati...), che può mai succedere?

Trovo alquanto triste la situazione, chi non può permettersi un cellulare da 600 euro non dovrebbe semplicemente comprarlo, ma in una terra dove vanno alla ricerca dei pantaloni di cavalli al mercato pur di apparire...
Oramai la società è questa, basta essere di moda...
Old 26-09-2007, 19:37   #55
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ovvio, sono talmente migliori da non avere bisogno di tests e certificazioni di sicurezza. Tanto sono speciali questi terminali che si nasconde per bene pure chi li vende, non ti fanno la garanzia appunto perché sono speciali e non accadrebbe mai nulla.

Poi magari li lascerei anche a caricare la batteria da soli, senza sorveglianza e di notte...
Tanto sono migliori dei nokia (che in effetti fan saltare le batterie, loro che sono controllati...), che può mai succedere?

Trovo alquanto triste la situazione, chi non può permettersi un cellulare da 600 euro non dovrebbe semplicemente comprarlo, ma in una terra dove vanno alla ricerca dei pantaloni di cavalli al mercato pur di apparire...
Oramai la società è questa, basta essere di moda...
tutto quello che hai detto è FAKE
Old 26-09-2007, 19:50   #56
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
tutto quello che hai detto è FAKE
Tanto quello che userà quel giocattolo non sono mica io!
Se le persone fossero più istruite non si arriverebbe tanto lontano...
Old 26-09-2007, 19:58   #57
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

io mi limito al lato tecnico della questione, come detto fin dai primi post.

Me ne frego altamente di moda e quant altro. Amo la tecnologia, non per niente sono iscritto ad hwupgrade.

tra parentesi(
Posso però azzardare una considerazione tutta personale sul discorso moda. Cioè che la più grande bufala è proprio quella di far credere al cliente che un capo firmato è unico, fashion e insostituibile, quando invece si tratta niente popò di meno che di un eufemismo, visto che proprio quel capo firmato è il fake di se stesso, pagato, strapagato e realizzato da personale sottopagato il piu delle volte. E se ci sono le etichette di conformità è perchè agli uffici amministrativi hanno impiegati che sanno bene dove piazzare le mazzette.
tsk.
)chiusa parentesi.
Old 26-09-2007, 20:16   #58
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:

ma accontentarsi di un cellulare meno stratecnologicofigowow ?
io mi sono comprato giusto ieri un n73.. lo stavo puntando da diversi mesi, ho trovato l'offertona e l'ho comprato. Se non avessi trovato l'offerta di sicuro non sarei andato a comprarmi la copia cinese perchè non potevo permettermelo, ma avrei ripiegato o su un altro oppure avrei aspettato momenti finanziariamente migliori.. sinceramente non capisco questa voglia di avere oggetti "di moda" a tal punto da spingersi a comprare imitazioni

ovviamente IMHO
Old 26-09-2007, 20:25   #59
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma accontentarsi di un cellulare meno stratecnologicofigowow ?
io mi sono comprato giusto ieri un n73.. lo stavo puntando da diversi mesi, ho trovato l'offertona e l'ho comprato. Se non avessi trovato l'offerta di sicuro non sarei andato a comprarmi la copia cinese perchè non potevo permettermelo, ma avrei ripiegato o su un altro oppure avrei aspettato momenti finanziariamente migliori.. sinceramente non capisco questa voglia di avere oggetti "di moda" a tal punto da spingersi a comprare imitazioni

ovviamente IMHO
secondo me qui si sta facendo confusione....

Nessuno vuole una copia cinese del n95 per avere una copia dell n95... o di chichessia.

Il fatto è che hanno fatto piu o meno bene, piu o meno male la copia dell n95 estetica.... e ditemi se mento, fa un pò ridere dai...

Che poi qualcuno voglia comprare questi "celluloidi" (ecco chiamiamoli così) è per semplice divertimento e curiosità.

Io l'ho tradotta così.

Poi salta fuori il pollo che ti dice: "ma che c@zzo ti compri, figliolo! Quella è la brutta copia dell n95! Neanche lontano ci somiglia! ma va là .. dai che ti esplode la batteria in faccia!".

Ce ne sono a 10km dal mio CAP, almeno 10 di questi "celluloidi". Di persone che conosco e che vedo spesso. 9 di queste persone lavorano in zone dove la temperatura non è mai sotto i 40°.... e per tutto il giorno hanno questi trabiccoli sul taschino.. che cadono, sudano, ma non esplodono!
Old 26-09-2007, 20:33   #60
windsofchange
Bannato

Quote:
io mi limito al lato tecnico della questione, come detto fin dai primi post.

Me ne frego altamente di moda e quant altro. Amo la tecnologia, non per niente sono iscritto ad hwupgrade.

tra parentesi(
Posso però azzardare una considerazione tutta personale sul discorso moda. Cioè che la più grande bufala è proprio quella di far credere al cliente che un capo firmato è unico, fashion e insostituibile, quando invece si tratta niente popò di meno che di un eufemismo, visto che proprio quel capo firmato è il fake di se stesso, pagato, strapagato e realizzato da personale sottopagato il piu delle volte. E se ci sono le etichette di conformità è perchè agli uffici amministrativi hanno impiegati che sanno bene dove piazzare le mazzette.
tsk.
)chiusa parentesi.
Tecnologia? Niente umts, niente symbian, niente fotocamera decente, niente wifi, niente gps, non sono quad-band...
Ma hanno il touch screen e la dual sim! Caspita questa si che è tecnologia...
Ma almeno ci credete a ciò che dite??
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian