|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Le istanze del V-day si tramuteranno in legge? | |||
| Si |
|
5 | 5.75% |
| No |
|
62 | 71.26% |
| Si ma con modifiche |
|
20 | 22.99% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho votato no, ma penso che se ci sarà qualche partito che voterà si (uno su tutti Di Pietro), potrebbe guadagnare almeno 300.000 voti (compreso il mio) alla prossima elezione e IMHO non se lo lascerà sfuggire...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Tendenzialmente l'italiano è sicuramente più lascivo di altri, ma mi sembra che 30-40 anni fa le manifestazioni avvenivano anche in Italia.... quindi o ci hanno modificato geneticamente o è la società in Italia che non funziona (a partire dalla politica). |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Detto questo Internet non è comunque l'unico media che permette di acculturarsi: ci sono i libri. Molti giornalisti ad esempio ne scrivono parecchi. Quote:
Il V-Day è servito solo a far passare Grillo la soglia che distingue il "personaggio da ignorare sistematicamente" a "personaggio da sputtanare a tutti i costi". Nelle prossime settimane mi aspetto lo scoppio di un incredibile scandalo che avrà in Grillo il protagonista principale. Molti di voi non ci credono: beh vedremo! |
||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.