|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() PS- Dalle mie parti mooolte pizzerie hanno il forno a legna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
perle olive...booo..cmq era molto buona garantisco..la mia ragazza non è riuscita a finirla tse.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Una pizza buonissima si mangia anche a Mestre, alla Corte Sconta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
a pisa quest'estate mi ha fatto ridere il fatto che tutte le pizzerie in zona campo dei miracoli mettessere fuori una pizza cosi tanto per |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si però vedi..li devi dire..si si una pizza buona l ho mangiata là...mentre io dico..qua a catania vai ndo casso vuoi che l è tutta bon...
![]() |
#47 |
Senior Member
|
pizza malghelita da aspolto
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() cmq dimi qual era questa pizzeria di firenze ![]() qua ci sono pizzerie buonissime..hanno capito che si fanno i soldi ormai..è pieno di pizzerie napoletane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
può esere in ffetti la trasferta a firenze è di vecchia data..
cmq questo prova che la pizza buona è solo sotto, se tu stesso mi dici che è pieno di pizzerie "napoletane"..
![]() |
#50 |
Member
|
Lapsus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Io quella che ho detto buona di firenze era vicino al mercato del centro storico..su un angolo mi pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
che cmq nn concordo molto xkè parecchi pizzaioli egiziani non hanno molto da invidiare ai napoletani..e infatti qua i napoletani son spariti quasi tutti eppure la pizza è buona cmq e differisce molto poco da quando i pizzaioli eran napoletani. poi magari è anche questione di abitudine.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io ho mangiato una pizza buonissima dal ritorante\kebapparo (o kebabbaro?) più caro di palermo, ed il cuoco è arabo, ma arabo arabo proprio, mica arabo impiantato da sempre in italia, nooooo, la cucina araba che fa è proprio araba, ma la pizza la fa bene come un napoletano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
tecnologico ma lo sai che il vincitore del campionato mondiale della pizza è giapponese? ![]() c'è da dire che lavora da una vita a napoli ![]() cmq ormai di pizzaioli bravi ce ne sono un botto... io ho magnato na pizza da paura anche in thailandia e il pizzaiolo era thailandese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Le poche volte che ho provato una pizza surgelata avrei potuto piastrellarci il bagno!
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io ho un ricordo di qualche anno fa...
a pranzo ero a Napoli, insieme alla mia ragazza, e mangiai una bella pizza con lei, la sera, dopo un luungo viaggio mi telefonarono gli amici e insisterono perchè io andassi a mangiare un boccone con loro... fu così che mi toccò pizza pure alla sera, ma vi dirò, nonostante qui da noi la facciano abbastanza bene, (anche a detta di amici napoletani) mi sembrava di mangiare cartone....non ci arrivai in fondo!!! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
ora che mi ricordo mentre aspettavo la pizze è pure entrato un signore andato dal pizzaiolo e detto.."complimenti, buonissime come sempre" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Vabbè non conta solo il pizzaiolo!Metti a fare la pizza a Me e farà schifo, sebbene sia napoletano[provincia cietto!]
Comunque sono gli ingredienti!Mai mangiato una pizza egiziana! ![]() Comunque in Sicilia, a Mascali [Contrada "Minifuttu" ![]() A Roma stavo per tirargliela dietro..mio dio volevo morire! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.