|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
.....
Lo schifo di GRIGIO..sarà dato....dalla foto ravvicinata...e dal flash partito sparato. Il grigio è la nuova tendenza apple, ricercando sempre un LOOK&FEEL in modo da avvicinarsi al suo uso intenso di ALLUMINIO (vedi IPod touch, IMac etcc..).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
mi unisco al coro di chi odia itunes.
ho un nano di seconda generazione e posso dire che non comprerò mai più un ipod in vita mia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
prova i vari samsung, philips, sony poi mi racconti quanto odi itunes. solo creative, non so se su tutti, non ha un programma di gestione del lettore e legge tutto quello che metti con copia e incolla.
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una curiosità, dato che non capisco.
Chi odia iTunes, può spiegarmi davvero, e bene, il motivo? Prima però partiamo da un concetto basilare: iTunes, come il sistema di utilizzo di un mac, si distacca completamente dal file e sopratutto dalle cartelle. Hai le canzoni, e le utilizzi come canzoni, non esiste aprire una cartella con 3000 canzoni..come le trovi? con lo scroll? Lo stesso vale per le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se i vostri mp3 sono stati importati da cd o acquistati, avranno già tuti i tag a posto e dovrai solo mantenere una playlist per l'ipod (da creare una volta sola), dopodichè penserà itunes a tenere organizzata la libreria in base ai tag. Se invece hai mp3 creati importando cd con programmi che non creavano tag decenti, allora converrà re-importarli con itunes una volta per tutte. Ma qui la colpa è del programma usato in passato per creare gli mp3, non di itunes. Non bisogna più pensare a tenere i file ordinati in cartelle ognuna corrispondente a un album, o a un artista, fa tutto lui! Più comodo di così.... E comunque se proprio non vi trovate allora il vostro ragionamento è corretto, compratevi un altro player, il mercato ne è pieno! Ma dire che Itunes è una schifezza perchè voi non vi ci trovate mi sembra eccessivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
X Iro Suraci
usa winamp e fai semplicemente un copia e incolla |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
continuo sempre a preferire il mio zen v plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
16Gb pochi?????
Vorrei ricordare che 16Gb di memoria allo stato solido non sono pochi. Non mi sembra di aver visto in giro alcun lettore mp3 con capacità superiori.
16Gb sono la metà del mio IPOD video, che uso prevalentemente x ascoltare MP3. Al momento ci sono 10Gb occupati e c'ho messo veramente di tutto... Non lo riempirò MAI!!! Rispetto al Ipod 30Gb è 3mm più sottile(sembra poco, ma da 11 a 8mm è il 30% in meno!!!!!!!) avrà sicuramente una batteria di durata maggiore e resiste alle sollecitazioni(Conosco + di una persona che ha l'HD rotto dopo aver usato l'Ipod x fare jogging) Ha lo schermo + grande, il touch screen(anche se la click wheel è fantastica). Dimenticavo il wifi e il browser Web. Siete proprio incontentabili Ah... se costasse un pò meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E Itunes???
Lo odio anch'io... secondo me sono 100Mb(installati) di roba inutile. L'ho usato solo per far diventare Ipod un'hard disk USB.
E' assolutamente troppo invadente. Preferisco di gran lunga ANAPOD explorer. E' leggero(3Mb), veloce ed efficiente. Io che sono abituato a vedere directory(cartelle?) trovo la sua interfaccia amichevole. Non sono ancora abituato alle astrazioni di Itunes. Non le voglio. Guardate le differenze qui:http://www.redchairsoftware.com/anapod/ctable.php e giudicate voi. Tra i migliori 30$ spesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Il perchè siano solo 16 gb lo hai detto te, memoria a stato solido che comporta meno peso e meno spessore MA meno capacità. Apple ha puntato sul peso e sullo spessore limitati, e io mi sento daccordo con questa scelta, gli archos sono acrocchi molto più pesanti e ingombranti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Chi elogia iTunes forse non ha mai sentito parlare o usato Amarok...che gestisce anche lui gli iPod
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo conosco, quindi son curioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Gli altri non mi sembrano nulla di particolare.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti anche tu come tutti elogi ipod touch. ne venderanno a vagonate.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]() - Open Source (già questo dovrebbe bastare) - Gestisce plug-in e script che permettono di fare molte cose - Scarica automaticamente le copertine degli album - Scarica automaticamente i testi - Permette di visualizzare informazioni sull'artista direttamente nel programma utilizzando il database di Wikipedia - Integra supporto alle web radio ...e molto altro...devi usarlo per sapere quanto è un buon programma ![]() ![]() http://amarok.kde.org/
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo mi piace per le linee pulite. Ma onestamente non lo comprerei mai perchè il wi-fi in Italia non è diffuso per niente (quindi non lo userei), i film mi piace vederli su uno schermo grande e senza privazioni.
L'ipod nano Third generation invece lo trovo veramente brutto e la forma è uguale a tantissimi altri lettori mp3 anche di marche sconosciute che costano in ogni caso di meno (e con molte funzioni in più). Per la cronaca mi unisco al coro di persone che non amano assolutamente Itunes. Il fatto stesso di essere obbligati a installare un sw su un pc anche solo per copiare un paio di canzoni lo trovo assolutamente assurdo (se voglio portare una canzone da un amico non posso farlo se non ha itunes installato, ma vi sembra logico ?).
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Ti posso anche quotare, ma all'utente con ipod gliene frega assai.
Quote:
Anche itunes è scriptabile tramite apple script o automator. Detto così significa tutto e niente. Lo fa anche Itunes Itunes lo fa con un plugin, puoi scegliere tra molti diversi. Non è integrato però, questo è vero, devi installare tu il plugin. Quote:
Con itunes store vedi tutta la discografia dell'artista, comprese numerose recensioni. Io non la uso mai sta cosa, ma a esserci c'è. C'è anche in Itunes. Quote:
Magari è vero che Amarok è meglio, ma non certamente per i motivi che mi hai appena elencato. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
- Open Source (già questo dovrebbe bastare) < Perche'? Che te frega? Mica lo paghi Itunes. < - Gestisce plug-in e script che permettono di fare molte cose > iTunes e' pluggable inoltre puoi utilizzare Apple Script per pilotarlo o sfruttarne le capacita' e puoi aggiungere menu con altri scripts. > - Scarica automaticamente le copertine degli album < Un esempio di script Apple Script che risiede nel menu script appunto, e' Fetch Art che fa proprio questo. > - Scarica automaticamente i testi < Widget Pearl Lyrics > - Integra supporto alle web radio < Allora non hai mai aperto iTunes |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A me basta SRS iWOW per preferire iTunes a qualsiasi altro player per iPod.
Mai provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.