|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ero in vacanza studio a Londra, in una classe quindi mista (gente da un po' tutta Europa). arriva il momento del quiz "chi ha scoperto l'America?" io "Cristoforo Colombo" gli altri "dici così perché sei italiano" ![]() ![]() tornando IT innanzitutto faccio i complimenti all'autore del thread, conditi da un po' di sana invidia. a UCLA avrei dovuto andarci pure io, per un post laurea, ma purtroppo non se n'è fatto nulla ![]() so che da loro l'università è carissima, mi ero informato anche se non avrei dovuto pagare (semmai il contrario ![]() mi sono sempre chieso com'è il livello di preparazione prima dell'università, perché ricordo che proprio in quell'università i team di ricerca non sembravano proprio "americani", anzi... quindi mi è venuto il dubbio che i ricercatori nostrani (e non solo) siano più qualificati e preparati. è così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Io credo invece l'opposto. L'università è un momento formativo importante, e come formazione intendo sia a livello culturale-tecnico che a livello personale, e una preparazione personale non può prescindere dalle interazioni sociali, che l'università favorisce anche attraverso le attività sportive.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() Beh cmq ho sentito parecchie persone in ambito accademico che dicono che l'italiano "sfolla sempre".
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Utopia .... la religione in Israele ? cattolici ... islamici ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.