Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 23:14   #41
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
A me invece fa impazzire in tutto, più delle serie precedenti (ora verrò insultato dai possessori delle NA amen)

Tornando alla Mini, la qualità senza dubbio c'è, e vedendo tutte le possibili opzioni del sito come optional (decine di cerchi fino a 18", particolari in carbonio, sedili e allestimenti sportivi etc) c'è da perdersi... ma rimane un "giocattolo" per ricconi.

Se si va a vedere la scheda tecnica della Cooper Works GP Kit c'è tutto 218cv, <6,5s 0-100, 240km/h 1195kg a vuoto, 11 e qualcosa km/l nel misto (seeeeeee ) etc... però:
Prezzo base -> Chiedi al tuo concessionario MINI

PS: comunque la Opel Corsa OPC è TAMARRISSIMA... e per questo mi stuzzica parecchio
neanche a me piace la na..odio i fari a scomparsa ma solo la via di mezzo..la opc è davvero paurosa..ma mi sa di bara..non mi fiderei di avere quella opel con tutti quei cavalli sotto il cofano..l'auto non mi sembra che riesca a stare a terra..
Old 28-08-2007, 23:14   #42
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
i gabber amano le auto tamarre
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:14   #43
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma questa mini è tamarrissima...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:17   #44
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
gabberman peccherò di presunzione ed immaturità...ma i tuoi discorsi ...il tuo continuare a parlare di elite , moda , soldi , mi fà veramente paura ( o schifo non lo so devo capirlo bene ancora..) Chi ha una porsche caghenne probabilmente avrà anche una mini in garage..ma non sono i soldi a dare l'eleganza , lo charme ad una persona ricordalo..perchè conosco gente che non sa spiaccicare una parola in italiano ( forse non sanno nemmeno firmare ) ed hanno tanti soldi , roba firmata e macchine da fare paura..ma questo non vuol dire far parte della palermo elite..o noblesse..( per fortuna) Scusate l'ot ma sto leggendo concetti davvero assurdi.
io sono solo un appassionato di auto sportive...la mini cooper s mi piace...x me è solo un auto, non uno stile di vita e tutte ste menate...io non me la posso permettere ma non sono cosi' invidioso...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:21   #45
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
mi prendo una 156 2.5V6 con gli interni in pelle chiara e full optional e ho una macchina di lusso, sportiva, benzina V6 e con 200cv.. altro che mini
si, certo...xo' non è una city car

io cmq con 32.000 mi prenderei una bella nissan 350 z 280 cv (che vendono scontata)
xo' pure questa non è una citycar...

la mini cooper s è un giocattolo x ricchi

non vedo come mai suscita in voi tutto questo astio è solo un auto he
Old 28-08-2007, 23:24   #46
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
la lotus è un giocattolo per ricchi... questa è un giocattolo con cui si faranno male tanti figli di papà storditi!
Old 28-08-2007, 23:27   #47
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
neanche a me piace la na..odio i fari a scomparsa ma solo la via di mezzo..la opc è davvero paurosa..ma mi sa di bara..non mi fiderei di avere quella opel con tutti quei cavalli sotto il cofano..l'auto non mi sembra che riesca a stare a terra..
L'han provata quelli di EVO nel confronto:
- Corsa OPC (o meglio Vauxhall VXR, stessa cosa)
- Cooper S
- Clio RS
- Ibiza Cupra

E ne è uscita molto bene, dicono che abbia una buona tenuta

E nel giudizio finale l'ha spuntata di poco la Cooper S, le altre 3 a pari merito (con l'Ibiza leggermente sotto).
Anche se ovviamente la prima cosa che han messo nelle conclusioni, è che la Mini costa troppo (oltre al tachimetro troppo grande)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:28   #48
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
la lotus è un giocattolo per ricchi... questa è un giocattolo con cui si faranno male tanti figli di papà storditi!
gran macchina la lotus exige
xo' non ci puoi andare a fare la spesa...

diciamo che questa è l' auto con cui i ricconi si muovono agilmente nel traffico e possono posteggiare in giro
Old 28-08-2007, 23:30   #49
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
- Cooper S
- Clio RS
- Ibiza Cupra

E nel giudizio finale l'ha spuntata di poco la Cooper S, le altre 3 a pari merito (con l'Ibiza leggermente sotto).
Anche se ovviamente la prima cosa che han messo nelle conclusioni, è che la Mini costa troppo (oltre al tachimetro troppo grande)
quindi oltre al prezzo cè della sostanza dato che ha battuto tutte le auto rivali
Old 29-08-2007, 00:12   #50
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
la opc è davvero paurosa..ma mi sa di bara..non mi fiderei di avere quella opel con tutti quei cavalli sotto il cofano..l'auto non mi sembra che riesca a stare a terra..
Te lo posso assicurare, anche con 120cv in meno ( ), la Corsa è ben piantata in terra...figuriamoci una versione molto più cattiva e con assetto, cerchi e mazzi e stramazzi sotto

Quote:
- Cooper S
- Clio RS
- Ibiza Cupra

Mi mancava questa cosa di EVO...avresti mica il link da passarmi?

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
quindi oltre al prezzo cè della sostanza dato che ha battuto tutte le auto rivali
Ma sai...se mi spunta di poco la Mini, con i soldi che ci risparmio (diverse migliaia di €) ci metto diverse centinaia di litri di benzina e mi fermo a mangiare un panino da Spizzico in Autogrill...alla faccia tua

Poi, logicamente, conta anche il manico di chi le guida
Old 29-08-2007, 00:14   #51
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

da parte mia non cè invidia gabberman perchè potevo comprarla come prima auto oppure ora potrei chiederla a mio padre cosa che non farei e che non ho fatto nemmeno con la mia attuale macchina..La lotus è un esempio di reale macchina sportiva di lusso..sul fattore con 32.000 euro scegli la 350z sono d'accordo con te ( per chi non l'avesse capito adoro le vetture nipponiche).
Comuque se fai caso ai commenti non si tratta di astio verso la mini..ma verso il gesto di spendere soldi da segmento C ed avere poi un segmento B..che poi..io non comprerei solo ed esclusivamente perchè è di tendenza..a me piace andare contro senso.
Old 29-08-2007, 00:17   #52
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
- Cooper S
- Clio RS
- Ibiza Cupra
P.S. La Cooper...quanti cavalli ha?
Old 29-08-2007, 00:19   #53
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Mi mancava questa cosa di EVO...avresti mica il link da passarmi?
Non credo che ci sia una versione online del "confronto", l'ho letta sul numero (cartaceo ) di Luglio
Magari girando su http://www.evo.co.uk/ si trova qualcosa.

Quote:
P.S. La Cooper...quanti cavalli ha?
174 la Cooper S, 192 la Corsa OPC, 197 la Clio RS e 179 la Ibiza Cupra, almeno così c'è scritto.
Quindi la Mini è pure la meno potente sulla carta, ed evidentemente li sfrutta bene.

Ultima modifica di trecca : 29-08-2007 alle 00:21.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 00:21   #54
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

se non dico una c°zzata dovrebbe essere 160 kw e quindi circa 210 cv..
Old 29-08-2007, 00:24   #55
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
PS: comunque la Opel Corsa OPC è TAMARRISSIMA... e per questo mi stuzzica parecchio
Eheh...

Bella eh
Old 29-08-2007, 00:25   #56
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
174 la Cooper S
Quote:
se non dico una c°zzata dovrebbe essere 160 kw e quindi circa 210 cv..
Decidetevi
Old 29-08-2007, 00:26   #57
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
da parte mia non cè invidia gabberman perchè potevo comprarla come prima auto oppure ora potrei chiederla a mio padre cosa che non farei e che non ho fatto nemmeno con la mia attuale macchina..La lotus è un esempio di reale macchina sportiva di lusso..sul fattore con 32.000 euro scegli la 350z sono d'accordo con te ( per chi non l'avesse capito adoro le vetture nipponiche).
Comuque se fai caso ai commenti non si tratta di astio verso la mini..ma verso il gesto di spendere soldi da segmento C ed avere poi un segmento B..che poi..io non comprerei solo ed esclusivamente perchè è di tendenza..a me piace andare contro senso.
la mini mi piace un sacco, xo' anche avendo i soldi mi prenderei una 350z...xo' se avessi TANTI soldi e nel garage avrei già altre macchine + grosse una bella mini cooper s works me la farei

cmq che macchina hai x curiosità ????
Old 29-08-2007, 00:27   #58
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Trovato!

Dice 172cv per la Mini...

http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...iza_cupra.html

Vediamo il peso...
Old 29-08-2007, 00:28   #59
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Eheh...

Bella eh
questa è tamarra
la mini che ho postato se la fai argento e senza bande (che a me piaciono un sacco ) diventa tutto tranne che tamarra
Old 29-08-2007, 00:30   #60
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Decidetevi
170 cv ho letto la scheda tecnica

@ gabberman81 : mazda rx-8 color titanio ( o canna di fucile ) comprata usata con 3.500 km ( Non comprata da mio padre , faccio questa premessa)

cosi per la precisione : http://hpbimg.royor.net/rx8/titanio2.jpg solo che la mia è stata graffiata qualche mese fa..

Ultima modifica di alexio986 : 29-08-2007 alle 00:32.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian